Vai al contenuto

La continuità...


gava

Messaggi raccomandati

:biggrin: !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Da alcuni giorni l'irrazionalità s'è fatta stranamente razionale.

 

Nello spazio accanto alla porta del garage, dove sono custoditi i bastoni, la mia mano ha beccato quello di mio padre.

 

E' un vecchio bastone di ginepro, non propriamente della mia misura, anche un pò intarlito......credo che uno di questi giorni, a causa del peso degli anni si spezzerà.

 

Cerco perciò di non gravarci sopra, diciamo che più che altro lo porto in giro...

 

...come farei se potessi col suo anziano padrone.

 

 

3468571603_a5a8bf65fa_o.jpg

 

 

Cmq. Iggava umma' ancora risposto, ma in questa foto sulla destra c'e' un bel Boletus Pinicola, ...sembra anche un po' mangiucchiato....gnamo vai a vedere....un tu l'hai vistooooo!!!!!!

 

Ciao, Massi

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gran bel bastone.....chissà quanti sentieri avrà "tastato" e quante volte sarà andato proprio li in questi periodi , bello tutto ciò che ci hai trasmesso.....gli insegnamenti dei nostri vecchi sono oro colato.....

 

Per il rosso.....era già scritto.......

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh .... un'è anco maggio ...... e già ha incominciato a fà un sacco di discorsi...... :biggrin: :friends:

 

 

 

 

 

 

 

 

......e chi lo regge fino a novembreeeeeeeeeeeeeee........ :68:

 

 

 

 

 

Vai Miomo,

con questo dito che mi fa male,

mi tocca venitti dietro per vedè du boscih! :rofl:

 

:happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq. Iggava umma' ancora risposto, ma in questa foto sulla destra c'e' un bel Boletus Pinicola, ...sembra anche un po' mangiucchiato....gnamo vai a vedere....un tu l'hai vistooooo!!!!!!

 

Ciao, Massi

 

Noi siamo tutti commossi per il significato profondo del 3d e intanto, come si dice da noi,

"il maiale sogna le ghiande" :biggrin:

 

Non l'hai ancora capito che iggava l'ha lasciato lì per te prima che tu partorisca, se no tu lo fai con la voglia . Vallo a prendere prima che lo veda qualcun altro :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....a questo punto esco, è da giovedì scorso che non vedo mio padre................gli racconterò di Vallombrosa e gli racconterò che ho la fortuna di conoscere delle Grandi Persone............

 

 

 

Luciano :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, che dire ?!!

 

La regola imporrebbe una risposta per ciascuno ?

 

Può darsi, ma credo invece che mai come in questo caso possa essere univocamente la stessa perchè la stessa cosa è ciò che ha suscitato questo topic ( a parte Massi che è talmente in crisi d'astinenza che vede funghi un pò dapperttutto :biggrin:...anzi...nonostante ieri sera al telefono ti abbia spiegato dov'è nato ancora tu insisti pur sapendo che lì non ci potrebbe essere nemmeno se ce lo pianti :friends: )

 

3 anni fa son capitato nel posto giusto - mi viene da rispondervi.

 

Primo Rosso in toscana...e non è vino....recitava il titolo di quel topic memorabile di fine aprile che mi spinse qui.

 

Si parlava di funghi, ma come se ne parla ancora oggi, mettendoli in disparte...rendendoli accessori

 

...all'epoca era l'amicizia, la felicità di un ritrovamento, da condividere..

 

....oggi un sentimento più triste - vedere una roccia che si sgretola giorno dopo giorno, ti rende impotente, ti ci rivedi......ci vedi il tuo passato ed il tuo futuro.

 

Sbagli ??

 

Forse....ma si può farne a meno ??

 

 

Cerchi di portarlo con te, anche in posti dove non è mai stato o dove non è mai voluto andare ( a diormienti ), ed attraverso quel bastone non lo molli...

 

...non lo molli.

 

 

Grazie per aver condiviso....son capitato nel posto giusto. :68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Gianluca,

 

Sai certamente di più tu...se sia il caso...

 

Se ritieni che tuo padre...non vedrebbe di buon occhio il tuo PC...stampa la discussione...e fagliela leggere/illustragliela...

 

D'altra parte se non è il caso...sappi che,come altri Amici,te l'ho suggerito con il Cuore in mano..già sapendo che farai tu la scelta giusta...

 

Con Affetto per te e per tuo padre..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Cerchi di portarlo con te, anche in posti dove non è mai stato o dove non è mai voluto andare ( a diormienti ), ed attraverso quel bastone non lo molli...

 

...non lo molli.

 

 

Grazie per aver condiviso....son capitato nel posto giusto. :friends:

 

 

..... la naturale inferiorità dell'uomo davanti al tempo...., davanti ai suoi cambiamenti...., davanti al suo ironico modo di saper dare momenti belli e momenti brutti.....,

..... tutto sembra saper prendere il sopravvento tranne noi, piccoli mostriciattoli messi lì per uno scopo ancora, a noi, misterioso....

..... ma, a contrasto di tutto questo adattarsi a quello che la vita ci regala, abbiamo un'arma più forte che supera il potere del presentarsi degli eventi.......

..... il cuore....... l'amore...... ecco!... Gianluca... in quello che descrivi io ci vedo solo ed esclusivamente amore...... complimenti davvero!

......Anthony.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).