Vai al contenuto

Il nostro Daiano ci ha lasciato


Pedroso

Messaggi raccomandati

Non ti conoscevo Giorgio, ma non ha importanza, in fondo, un po' ti ho conosciuto attraverso ciò che scrivevi e che per sempre rimarrà. L'aver appreso la notizia mi ha riempito di una profonda tristezza.

 

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo ora leggo la triste notizia.

 

La perdita di Giorgio è grave non solo per APB, ma per la razza umana tutta. Perchè era una persona speciale.

 

Ci ho messo un po', ve lo confesso, per capire sino in fondo lo spirito di un uomo disposto anche a rendersi antipatico pur di sostenere con rigore ciò in cui credeva. E quando l'ho compreso davvero, troppo presto è andato via.

 

Cercherò, per quanto posso, di portare avanti quel progetto di legislazione nazionale su cui avevamo iniziato a lavorare insieme e che Lui riteneva tanto importante per quell'Associazione cui ha dato anima e cuore sino all'ultimo.

 

Che possa riposare in pace, tra quelle vette che tanto amava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono veramente afflitto.... Da quando ho saputo che stava molto male ho sempre rimandato ad entrare nel sito per paura di leggere la ferale notizia, che, purtroppo, è arrivata.

Sono senza parole, come la maggior parte di voi....

Addio amico, la natura ne perde uno con un cuore grande così....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono entrata da pochi giorni in questo sito perche' vi conoscevo tramite Giorgio, abitavamo vicini a Daiano, e tante volte lui ci parlava delle vostre passeggiate e di come eravate tutti importanti per lui.

Il suo male e' iniziato silenziosamente lui ne era consapevole, ma con Maria vicino hanno affrontato questa lunga agonia , sempre con coraggio.

Maria e' stata ammirevole e ora sta raccogliendosi nel suo dolore sempre con vicino Giorgio.

Non so se Maria tornera' presto a Daiano ,nella loro casa ci sono tanti ricordi di Giorgio, ma spero che voi continuerete a insistere affinche' si unisca a voi.

Forse inizialmente non avra' voglia di accettare ma non desistete continuate a cercarla e a coinvolgerla e' l'unico sistema per dire grazie a Giorgio .

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono entrata da pochi giorni in questo sito perche' vi conoscevo tramite Giorgio, abitavamo vicini a Daiano, e tante volte lui ci parlava delle vostre passeggiate e di come eravate tutti importanti per lui.

Il suo male e' iniziato silenziosamente lui ne era consapevole, ma con Maria vicino hanno affrontato questa lunga agonia , sempre con coraggio.

Maria e' stata ammirevole e ora sta raccogliendosi nel suo dolore sempre con vicino Giorgio.

Non so se Maria tornera' presto a Daiano ,nella loro casa ci sono tanti ricordi di Giorgio, ma spero che voi continuerete a insistere affinche' si unisca a voi.

Forse inizialmente non avra' voglia di accettare ma non desistete continuate a cercarla e a coinvolgerla e' l'unico sistema per dire grazie a Giorgio .

grazie

 

Ciao!

 

Oggi ho parlato con Maria...........

 

Per quel che mi riguarda non desisterò!!!

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato dopo un paio di mesi nel sito e, come primo, contatto ho appreso questa triste notizia. Sono sgomento.

I suoi interventi, in particolare quelli dedicati alla Val di Fiemme, erano quelli che più seguivo.

Giungano alla famiglia le espressioni del mio cordoglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se Maria tornera' presto a Daiano ,nella loro casa ci sono tanti ricordi di Giorgio, ma spero che voi continuerete a insistere affinche' si unisca a voi.

Forse inizialmente non avra' voglia di accettare ma non desistete continuate a cercarla e a coinvolgerla e' l'unico sistema per dire grazie a Giorgio .

grazie

 

Con Maria ne abbiamo parlato e mi ha detto che sarà solo una questione di tempo.

 

Il tempo necessario e sufficiente a riprendere fiato , a fermarsi un attimo , a metabolizzare .

 

Poi si affaccerà , a suo modo parteciperà perchè , parole sue ,

"qui dentro c'è un patrimonio umano che non può andare perduto" .

 

Benvenuta Paola , davvero un bel gesto il tuo. :scratch_one-s_head:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appreso la tristissima notizia dall'amico Franco.

 

Non ho ovviamente parole perchè penso non se ne possano trovare di appropriate.

 

Sentite condoglianze alla famiglia

 

Ciao caro GIORGIO.

 

 

Enrico-Ra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

...quasi non vorrei essere entrato nel forum oggi... la connessione pare che va'.... ma...perche'?? perche' trovare queste notizie..

 

Giorgio, ho avuto la grande, grandissima fortuna di conoscerti. Sei una persona speciale ed avrei voluto rincontrarti davanti alla tagliatella di Borello per scambiare ancora profondi pensieri.

 

Anche se e' davvero tanto che non ci sentivamo, mi mancherai cosi' come a tutti quelli che ti conoscevano.

 

La vita anche al di la non puo' finire per persone come te.

 

Ti abbraccio AMICO mio.

 

Maria ti sono vicino in questo difficile momento.

 

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).