Vai al contenuto

pennone

Members
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di pennone

  1. Orco cane Mado!!! E' un urlo nel silenzio!!! E che urlo! E adesso? Trattenevo la voglia a malapena! Ciao
  2. Se è un rischio mostrarsi per come si è allora siamo a posto! Credo che avere un sensibilità dentro che si mostra col pianto sia una delle più belle cose che possiamo avere! Ci dimostra che siamo ancora "normali" e che forse c'è speranza. Essere vicino al tuo dolore e sentirne gli effetti si chiama empatia. Ed è una gran cosa. Un abbraccio anche da parte di chi ti legge da tempo e ammira il tuo stile nei boschi. Ha fatto un gran lavoro il tuo papà! Ciao, Lorenzo
  3. Bravo Mado!!! Mio figlio finiesce sabato e non ne può veramente più! E' stanco morto, ma lo capisco. Ai miei tempi gli esami di terza media non erano così tosti! Sembrano esami di maturità!! DIVERTITI!!!!!!!!!!
  4. Ciao a tutti. Vi chiedo di dare una lettura http://www.firmiamo.it/noallapovalleynelcurone E se potete/volete.... firmate. Oltre ad essere uno splendido parco... ci sono un sacco di funghi da proteggere!! Grazie 1.000
  5. Mauro... Va a caghèr! Ciao!
  6. Grazie caro! Me lo ricorderò, e posterò qualche uscitina in solitaria....se riesco ad andarci!
  7. Verissimo. Hai ragione. Non porto niente e "rubo" soltanto. Ma rubo solo emozioni. Non di certo posti e fungaie a nessuno. Vado nei miei stessi posti da anni. Sono legato intimamente ad essi. I funghi li voglio trovare lì. Sono stato invitato una volta sola nel modenese da un carissimo amico, e sono stato una volta dai Gargantini in Austria, dove ho conosciuto e apprezzato il Muflone. Poi... più della Valtellina e Valcamonica (dove i miei hanno la seconda casa da '72) nulla di più. Non vado in Liguria, Toscana e altre zone mico-rinomate. Leggo i vostri post perchè ci sono alcuni di voi che sanno fare delle foto impressionanti (vedi Baldacci) e tanto per capire "che aria tira". Quello che voglio dire è che sì, non "porto" nulla qui. Ma non correrete mai il rischio di ritrovarmi nei vs. posti. ...A meno che non mi invitiate.... Ciao
  8. Urka! Dici che ce la posso fare? :biggrin:
  9. Che bei posti! Mi hai fatto venire il magone! Io sono uno "spione" che partecipa poco e vi legge molto, soprattutto per vedere quando partono. Non vado spesso come vorrei per seguire i segnali del bosco e capire quando butta, per cui mi arrangio "spiandovi". Senza polemica, reo-confesso e chiedendovi umilmente scusa... ma come faccio a resistere a delle foto così? Ciao!
  10. Dalle splendide colline senesi...
  11. ...Converti l'immagine in RGB...Adesso è in CMYK.
  12. pennone

    Finalmente nel Bosco !!!!

    Bravo Paul! Io ancora a bocca asciutta, ....ma chissenefrega! Arriveranno anche da me! Ciao
  13. pennone

    Edulis..rossi..russole..

    Allora...ce lo dite o no da dove provengono queste foto? Almeno la regione....! Sto male....sono in astinenza da troppo...datemi delle speranze!
  14. pennone

    Sondaggio nelle Alpi

    Ciao Baffo! Tutto secco anche in Lombardia. Però, stando alle previsioni meteo di ieri sera sul TG3, arrivano un po' di temporali pomeridiani durante questo week.end (era ora). Ci sarà l'effetto dello scirocco, ma credo con effetti più al centro-sud che da noi. Quindi non disperiamo! Stiamo a vedere come evolve senza farsi condizionare troppo dai tempi anticipati delle prime buttate. Daltronde, per quanto mi riguarda, è da maggio che sto alla finestra a guardare le imprese del gruppo dei toscani con somma invidia. :biggrin: Ora...giustizia è fatta*! Tutti di nuovo alla griglia di partenza!!! Ciao * Non me ne vogliano lorsignori! Lo dico senza cattiveria.
  15. pennone

    Un compleanno...rosso....

    :0123: :0123: :0123: Auguri e ........1.000.000 di questi funghi!!! Pennone
  16. Ma guarda un po' Lanci cosa mi combina! L'allegra combricola più che andar per funghi va per insaccati! W L'ITALIA della bella gente, del buon cibo e dell'ottimo vino! A veder salame non capisco più niente! Sarà forse il mio sangue piacentino? :tongue: BRAVI! Un saluto a tutti, Pennone P.S: Lanci! Ti ho beccato in foto finalmente!
  17. pennone

    La mia prima scoperta

    Bravo! Bella scoperta!
  18. pennone

    Uscita in solitaria

    E' uno stillicidio! Basta! Tutta quella robaccia sparsa nel bosco! Che schifo! ....VOGLIO TROVARNE ANCH'IO!!!
  19. Ciao Guru. Come vedi dove vai...ti seguo. :0123: :0123: :0123:
  20. Uè Gladiatore! Torno anch'io sui banchi di scuola! Quand'ero ragazzo andavo a studiare sul lago (a pesca). Risultato: - 4 in Latino - 8 in pesca! Tu sei più bravo però!! Continua a studiare!!!!
  21. pennone

    Estatone...

    Esser contenti per il fungo è una cosa... Ma il cucciolo è INDIMENTICABILE! Penso che la felicità per quel "bambi" sia impagabile! Splendido!
  22. Roba da pazzi! E' da urlo! Gibbo! Non puoi avere sempre un c.... così! Non è umano. Non puoi. Non ...non so più che cosa dire....! E' troppo. Taccio! :00015014: :biggrin:
  23. pennone

    ROSSI in arrivo !!!!

    E' venerdì........ Sono le 16.00 circa.......... Sono un po' stanchino........... ...E voi cosa fate? Mi piazzate davanti dei rossi così? E adesso come faccio a mettere la testa in quello che mi resta da fare prima di andare a casina? Domani mattina vo' a fare un giro, anche se la Lombardia deve aspettare ancora un po' mi sa....
  24. pennone

    Ne ha trovato un altro

    ....Siamo tutti bambini davanti alle nostre mogli!!!! Tutti maschietti impenitenti che si fanno bacchettare!!! ...Ma perchè, mi chiedo, dopo aver combattuto per anni con la mamma per avere un po' di indipendenza....andiamo a ficcarci tra le mani (per non essere volgari) di altre....mamme? Forza Salentino!!!! Siamo tutti nella stessa barca!!!! Ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).