Vai al contenuto

mariobo

Members_EE
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contact Methods

  • Website URL
    http://mariocorzani@alice.it

Profile Information

  • Gender
    Male

Obiettivi di mariobo

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. mariobo

    Nel bosco dei "pensionati",

    :biggrin: anche se anagraficamente siamo nella schiera dei pensionati, abbiamo la nostra esperienza, come fossimo dei cani da tartufo. Vent'anni così poi se cambia in meglio lo accettatimo, che ne dite !!!!! complimenti mariobo
  2. mariobo

    La mia prima scoperta

    Non sei da meno caro boleder, ma se avessi i tuoi attributi muscolari, sarei come dici tu. Mariobo :biggrin:
  3. mariobo

    La mia prima scoperta

    A lanci, funghimundi, pippokid, pedro, didò, illecippo, wolfer, prestigioso, rebe, paulboleto, baffo, remi, salvo56, donatello, gessetto, pennone, invio un grazie per l'incoraggiamento manifestato, sperando di arrivare ad eguagliarvi tutti, specie nei collegamenti. mariobo :biggrin:
  4. mariobo

    Strascico.......

    :biggrin: In Romagna dicono "a fat cul tei ( tu hai )" batti il ferro finchè è caldo !!! mariobo
  5. mariobo

    Estatone...

    emozionante veramente, la mia sensibilità arriva anche a far risaltare due diamanti cristallini che scendono piano piano dagli occhi. Mi sono incantato per vari minuti sperando che si muovesse. Vivissimi complimenti a te e se permetti un grazie a tutti quelli che mi hanno ( per la prima volta ) salutato amichevolmente. Mariobo. :0123:
  6. Io e Maurobo stiamo ammirando il tuo post, complimenti per le riprese e per i ritrovamenti. Bellissimo habitat, ma per caso non era una abetaia?? Un saluto da tutti e due.
  7. mariobo

    La mia prima scoperta

    Strano, ma vero, un fungo così bello meritava un accompagnatore qualificato, purtroppo non abbiamo visto niente altro, anche cambiando habitat il risultato è stato negativo. Però per me era trovare il primo della stagione. Essendo la prima volta che posto ( come una verginella ), invio a tutto il gruppo del forum un caloroso saluto e una stagione piena di sorprese. Mariobo
  8. mariobo

    La mia prima scoperta

    Scusatemi, ma visto che è il primo, merita un'altra inquadratura :0123:
  9. mariobo

    La mia prima scoperta

    Dopo una lunga astinenza il mio angelo custode mi ha portato in un habitat che guarda caso era occupato da un inquilino molto gradevole, almeno per me. Ed ecco l'inquilino!!!!!
  10. mariobo

    ROSSI in arrivo !!!!

    :biggrin: per questo aggeggio io pagherei tanto!!!!!! un saluto mariobo
  11. Ciao Enzo, sono Mariobo che tenta di entrare in contatto nel forum, complimenti per le immagini che hai inviato, sopportami se non sono ancora idoneo, ma spero di imparare. Sono qui con l'amico Maurobo che mi fa spendere un mucchio di euro per insegnarmi ad usare il sito. auguroni per tutto ciaooo!!!
  12. gran belle foto alberto!!!! gran bella giornata, sto facendo esperienza col sito, salutoni mario
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).