Vai al contenuto

in Cina......


mado

Messaggi raccomandati

E' UNA COSA VERGOGNOSA!!!!!!!! :happybday: e non dite che ogni popolo a le sue tradizioni, avete visto in che modo vengono fatti soffrire. C'è modo e modo anche per uccidere, vi giuro sono una persona buona ma vorrei che quelle persone facessero la stessa fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Capisco i tuoi sentimenti Mado,

ma a parte nel caso di utilizzo di pellicce di lusso,

ognuno di noi vive con accessori o carne di animale,

certo ce ne sono di carini e di meno carini,

ma è forse diverso uccidere gli uni o gli altri?

Muoiono diversamente?

Sapete con cosa vien fatta OGNI crema o sapone che utilizzate?

In italia si mangiano galline o mucche da sempre,

in cina mangiano i cani da sempre(per esempio),

eticamente e sinceramente c'è molta differenza?

E non per questo riuscirei a mangiare un cane, ma fatevi vedere da un Indiano a uccidere una mucca!!

.....non voglio passare per una sadico,

ma io son figlio di contadini e non mi sento un assassino ad aver ucciso o uccidere certi animali,

ogni popolo ha la sua storia,

sarei altrettanto ipocrita se non lo dicessi e condannassi unicamente le crude immagini del video.

Resta il fatto che condanno assolutamente l'uccisione di animali da pelliccia, chi mi conosce sa quanto rispetti ogni animale.

Un abbraccione Mado e spero che tu non mi fraintenda..... :happybday:

Non penso che tu abbia mai squoiato un maiale vivo.........e neppure che tu abbia tirati il collo solo un pò ad una gallina......

Ho visto iene sbranare uno gnu intrappolato vivo partendo dal dietro....istinto animale , fame , selezione naturale......

Ma l'essere umano dovrebbe avere un cervello che gli permette di capire cosa è bene e cosa è male...... certe esecuzioni sono veramente gratuite , come poter trattare altri esseri viventi in quel modo ?

 

Ci nutriamo già di animali allevati a scopo.......mi sembra abbastanza ......adoro gli animali.....

 

:happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che tu abbia mai squoiato un maiale vivo.........e neppure che tu abbia tirati il collo solo un pò ad una gallina......

Ho visto iene sbranare uno gnu intrappolato vivo partendo dal dietro....istinto animale , fame , selezione naturale......

Ma l'essere umano dovrebbe avere un cervello che gli permette di capire cosa è bene e cosa è male...... certe esecuzioni sono veramente gratuite , come poter trattare altri esseri viventi in quel modo ?

 

Ci nutriamo già di animali allevati a scopo.......mi sembra abbastanza ......adoro gli animali.....

 

:happybday:

eppure il cervello dell'umano in questo caso è ancora peggiore di quello animale......uccide senza un "vero" motivo!mado

Link al commento
Condividi su altri siti

....è inaccettabile!!!

....non sono riuscito a vederlo finire...!!!

Mi domando come sia possibile che esistano persone così.....ma soprattutto cosa possano trasmettere ai loro figli ....come possano le loro donne stare vicino a loro.....che significato abbia la loro esistenza.....

 

....forse uno....insegnarci che il male purtroppo esiste!

 

:happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

....è inaccettabile!!!

....non sono riuscito a vederlo finire...!!!

Mi domando come sia possibile che esistano persone così.....ma soprattutto cosa possano trasmettere ai loro figli ....come possano le loro donne stare vicino a loro.....che significato abbia la loro esistenza.....

 

....forse uno....insegnarci che il male purtroppo esiste!

 

:biggrin:

............................................... :happybday: :happybday: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so andrea!però almeno gli animali da macello non subiscono queste torture così atroci......ti dirò la verità:ultimamente faccio sempre più fatica a mangiar carne anche se ne sono sempre andato ghiotto....... :happybday: mado

Relativamente alla carne non ho mai avuto problemi: la mangio perchè mi piace, perchè è giusto avere una dieta molto varia e la carne ci rientra, e perchè non ho intenzione di farne a meno. Faccio però a meno dei prodotti cinesi che posso.. e faccio a meno di tutto il pellicciame vario!

Link al commento
Condividi su altri siti

Relativamente alla carne non ho mai avuto problemi: la mangio perchè mi piace, perchè è giusto avere una dieta molto varia e la carne ci rientra, e perchè non ho intenzione di farne a meno. Faccio però a meno dei prodotti cinesi che posso.. e faccio a meno di tutto il pellicciame vario!

questo è ovvio! :happybday: :happybday: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo quello che mi colpisce sinceramente,come ha detto gibbo e altri, è l'inutile crudeltà con cui queste povere bestie vengono massacrate,senza un minimodi umanità, sono sempre stato contro le pellicce e continuo ad esserlo.

Ma non sono relativista, noi uccidiamo ma almeno lo facciamo in modo quasi indolore,non scuiamo vivi gli animali,gli diamo prima il colpo di grazia,e sicuramente, visto che della carne abbiamo bisogno, credo che ci sia una bella differenza dal punto di vista culturale.

Come diceva qualcuno in un'altro intervento l'uomo è certamente la bestia più feroce perchèdovrebbe avere il dono dell'intelligenza, ed un patrimonio culturale che dovrebbe tenerlo lontano da certe nefandezze,ma ha volte condizioni di vita difficile la fame, l'ingordigia l'ho trasformano in una bestia feroce, pensiamo come ci uccidiamo tutti i giorni i nostri simili.................ciao gio

Link al commento
Condividi su altri siti

Le immagini sono di una crudeltà agghiacciante, mai visto niente del genere.

Vedere scuoiare un animale vivo e vederlo muoversi sofferente mostrando la nuda carne sanguinolenta con solo 3 peli di cliglia rimaste è una cosa rivoltante che neppure il peggior Dario Argento avrebbe concepito .

 

Credo che queste pratiche non siano frutto di cattiveria o di sadismo, ma abbiamo solo finalità economiche .

L'intenzione non è quella di torturare la povera bestiola per il gusto di farlo. Credo che lo facciano perchè scuoiando l'animale vivo la qualità della pelliccia rimane intatta, sarebbe più semplice altrimenti scuoiarlo morto .

 

Non fraintendete sto solo cercando di darmi una spiegazione, l'atto in se è ingiustificabile questa gente per i soldi probabilmente scuoierebbe vivo anche me se la mia pelle valesse qualcosa .

 

Queste pratiche orrende frutto di arretratezza vanno cambattute e ringrazio Matteo di avermi dato la possibilità di vedere queste immagini .

 

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Di tutta questa storia ciò che colpisce veramente è il pensiero che un ragazzo come Matteo

debba vedere simili atrocità,invece di crescere sereno e pieno di curiosità verso ciò che è bello!

Non fraintendetemi,anche questo serve per crescere,e viste le parole espresse da Matteo,

crescere bene e consapevole della bruttezza della Vita,quindi,un domani,quando sarà lui a decidere

magari per altri,essere un Uomo degno di questo nome.

Ma c'è un tempo per tutto e questa nostra società,invece,lo brucia in un unico falò,

poi che sìa un falò delle vanità,delle credenze o delle debolezze,stà ad ognuno di noi deciderlo,

io...a questo gioco faccio fatica a partecipare,mi sento spiazzato e arrabbiato,

ma si può sapere dove vogliamo arrivare???

 

Mado,tu sei un ragazzino d'oro,son certo che papà e mamma van fieri di te...e io pure!! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho finito di vedere il video perche'mi stavo sentendo male.......

 

sinceramente qualsiasi parola potrei dire

sarebbe sempre troppo dolce per chi commette tali crudelata'........

 

la cosa da rimarcare e'che tutti i Governanti del Mondo sanno di tali atrocita'

ma si concentrano su altre cose......

 

ovvio non che questi siano i mali maggiori si capisce

pero'un bel taglio sarebbe necessario!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi!!non vi rispondo uno ad uno perchè avete espresso i miei stessi pensieri e sentimenti!!!!un saluto in particolare a pat che è appena tornato :friends: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).