Vai al contenuto

marcomat

Members
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di marcomat

  1. E' UNA COSA VERGOGNOSA!!!!!!!! e non dite che ogni popolo a le sue tradizioni, avete visto in che modo vengono fatti soffrire. C'è modo e modo anche per uccidere, vi giuro sono una persona buona ma vorrei che quelle persone facessero la stessa fine.
  2. scusa ma mi scordavo di fare i complimenti alla bellezza del sottobosco mi verebbe da camminarci scalzo tanto lo vedo soffice ciao
  3. funghi bellissimi complimenti ne ho visti pochi quest'anno così belli ciao
  4. Il lardo lo troverai sempre quello non manca mai......... ciao e buon raccolto
  5. Si SI Full gli riconosco sono funghi di Bedizzano sotto le cave anch'io in questi giorni gli ho trovati proprio li, magari ci siamo anche incontrati nel bosco, ma ora anche li dopo giorni che il bosco è stato assalito sono praticamente finiti. Ci sono tornato domenica e ho trovato qualche avanzo ma niente di più ciao
  6. ciao galletto molto belli!!!!!!!!! e buon
  7. complimenti bei funghi, bel sottobosco stò provando un pò d'invidia ciaoooooooo!!!!!!!!!
  8. dalle tue parti sembra proprio che si inizi beati voi un saluto buon raccolto
  9. è difficile che tu arrivi acasa col cesto vuoto!!!!!!! ciao
  10. ciao, non ci son parole per commentare questo scempio!!!!!!!!!!!!!!!
  11. ciao Bat, come sapore sicuramente il castagno ma come belezza e paesaggi di raccolta il faggio per me è imbattibile ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
  12. ciao Bat, come sapore sicuramente il castagno ma come belezza e paesaggi di raccolta il faggio per me è imbattibile ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
  13. ciao Ielpo, ho visto le altre foto e devo dire che certi son veramente belli mi fai venir la voglia di mettermi i scarponi e partire , ma qui' da noi in lunigiana per adesso niente assoluto ciaoooo!!!!!!!!!!
  14. niente da dire bello a vedersi sopratutto in questi periodi di magra, ma devo essere onesto il porcino d'abete non è che mi dia grandi soddisfazioni ciaooooo!!!!!!!
  15. sicuramente una Poiana ciaoooo!!!!!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).