Vai al contenuto

Francesco Teate

Members
  • Numero contenuti

    560
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Francesco Teate

  • Compleanno 24/02/1980

Contact Methods

  • Website URL
    http://viverenellaterradimezzo.blogspot.com
  • Skype
    cescolino80

Profile Information

  • Gender
    Male

Obiettivi di Francesco Teate

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao amici cosa dite di questi due funghi? Le pista nuda se non sbaglio e poi?
  2. Esatto, si tratta di lumachicida. I sintomi sono proprio quelli. Qualche anno fa è sparito il cane di mia cugina, stessa zona. Da questa esperienza ho capito che Carlottina non può restare libera senza recinto. GRAZIE A TUTTI VOI. UN ABBRACCIO!
  3. CARLOTTA E' SALVA. E' VIVA!!! QUESTA MATTINA MI E' VENUTA IN CONTRO SCODINZOLANDO.... MANGIA E BEVE!!! W CARLOTTINA!!! Dopo 4 iniezioni di vitamina K. presa in tempo!!! grazie amici!
  4. ... ricordate Carlottina, oggi me l'hanno avvelenata. E' tornata semiparalizzata, rigida, gelata, con la bava alla bocca e la bocca serrata. Ho capito subito che nelle campagne circostanti qualcuno ha compiuto il merdoso gesto di avvelenarla (scusatemi il termine). Ora è lì che lotta con tutte le sue forze, le ho fatto due iniezioni, tra due ore altre due. Mi auguro di essere arrivato in tempo. Vi terrò aggiornati, nel frattempo vi saluto
  5. ...sisi purtroppo hai ragione. Ieri era giornata di pulizie presso la nostra Ecofattoria Terra di mezzo, abbiamo liberato molte querce dall'abbraccio asfissiante delle edere e abbiamo liberato i dintorni dalla plastica portata dal forte vento. Ma buttando i rifiuti abbiam perso qualcosa nel bidone e non sappiamo cosa, un aiuto?
  6. ...si sto aspettando la neve con ansia! Uffa mi sono stufato di sto caldo anche se oggi è freschino!!!
  7. Vi lascio con quest'ultima che ho intitolato "Voglia d'inverno" viste le temperature qui in Abruzzo. La qualità non è eccelsa come molte di quelle che ammiro sul forum... ma mi hanno dato delle emozioni e per questo volevo condividerle con voi. Vi abbraccio. Francesco.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).