gava Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 Ahhhh , mo' si che ho capito cosa verrà a fare Raffaela : la parte del morto !! :tongue: :tongue: :tongue: :hug2: Romà, non c'è bisogno del delitto ...nonostante il percorso facile dovrebbe arrivare già morta. raffaaa...si scherza ehh però non ti vestire di viola
raffaela Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 Romà, non c'è bisogno del delitto ...nonostante il percorso facile dovrebbe arrivare già morta. Almeno si tratterà di suicidio...a te invece prima o poi t'ammazzo io :tongue:
roberto Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 Tranquilla Raffa, ti preparo il caffè alla "diavola" ....... fa resuscitare anche i morti!!!
funghimundi Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Inviato 5 Gennaio 2009 forza con le adesioni, non fate i timidi via che lo so che molti di voi sono tentati dopo aver visto i recenti post ciaspolatori pare che potrebbe esserci anche una sistemazione alternativa all'albergo (ma lo lascio dire a Roberto)
funghimundi Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Inviato 5 Gennaio 2009 non vi preoccupate che se si dovessero sciogliere questi candidi manicotti vedrete che se ne formeranno altri ....
roberto Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 (modificato) Eccomi qua! Vengo anch'io!!! Come ho già accennato a Marco, si potrebbe utilizzare il Rifugio della mia associazione al Passo delle Radici, rimane a circa 15/20 min. di strada da Piandelagotti è proprio sul crinale, partenza ideale per la ciaspolata della domenica. Certo non è un Albergo, ma se a qualcuno interessa questa in sintesi è la presentazione: Due camerate con letti a castello,Totale 15 posti, (6 + 9) (ma ci abbiamo dormito in molti di più); Sala da pranzo per 20/25 persone "comode"; Tinello con caminetto; Cucina; Due bagni, (uno con doccia); Riscaldamento con termosifoni e caldaia a gasolio: Acqua corrente calda e fredda; Conviene portarsi il sacco a pelo, più un lenzuolo singolo con angoli e la federa per il cuscino, il rifugio dispone comunque di coperte di lana, chi si porta anche il secondo lenzuolo, piò usare quelle. Contributo manutenzione...... € 6,00 a testa. Potrebbe essere fattibile un programma del genere: Ci potremmo trovare alle Radici sabato pomeriggio, sistemiamo il rifugio per la notte e poi scendiamo a Piandelagotti, si ciaspola, si mangia e poi si torna su a dormire (?!?). Al mattino ci alziamo presto (?!?) si fa colazione e si porta la Raffa in cima all'Alpicella. Pranzo al rifugio con pastasciutta, formaggi e salumi vari e poi tutti a casa............... Che ne dite? se la cosa può interessare ....... fatelo sapere che lo blocco definitivamente! :0123: :0123: :0123: Modificato 5 Gennaio 2009 da roberto
Romanus Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 Potrebbe essere fattibile un programma del genere: Ci potremmo trovare alle Radici sabato pomeriggio, sistemiamo il rifugio per la notte e poi scendiamo a Piandelagotti, si ciaspola, si mangia e poi si torna su a dormire (?!?). Al mattino ci alziamo presto (?!?) si fa colazione e si porta la Raffa in cima all'Alpicella. Pranzo al rifugio con pastasciutta, formaggi e salumi vari e poi tutti a casa............... Che ne dite? se la cosa può interessare ....... fatelo sapere che lo blocco definitivamente! :0123: :0123: :0123: A che ora di Sabato pom. ?? .... in effetti io il Sabato pom. sono chiuso .......ARF , GASP , SOB , GULP ........ Diavoli tentatori !!! ....mò ci penso ......
funghimundi Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Inviato 5 Gennaio 2009 Roberto ma che sei impazzito!!! pubblicare quella immagine da satellite con tutte le mie fungaie in bella mostra ..... molto meglio questa p.s. sabato facciamo i conti
funghimundi Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Inviato 5 Gennaio 2009 A che ora di Sabato pom. ?? .... in effetti io il Sabato pom. sono chiuso .......ARF , GASP , SOB , GULP ........ Diavoli tentatori !!! ....mò ci penso ...... forza Carlo forza :0123:
roberto Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 A che ora di Sabato pom. ?? .... in effetti io il Sabato pom. sono chiuso .......ARF , GASP , SOB , GULP ........ Diavoli tentatori !!! ....mò ci penso ...... Io potrei essere su ....... verso le 16:00? Roberto ma che sei impazzito!!! pubblicare quella immagine da satellite con tutte le mie fungaie in bella mostra ..... :tongue: molto meglio questa p.s. sabato facciamo i conti :tongue: Scioccooooooo!!! Non ci avevo mica messo la X
Bo Lentus Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 O se c'è posto verrei anche io. Ciao Ciao Valerio
raffaela Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 Programmino niente male, Roberto! Avrei solo due domandine: si ciaspola, si mangia e poi si torna su a dormire (?!?). E' previsto un reparto insonorizzato per i russatori, vero????? Al mattino ci alziamo presto (?!?) si fa colazione e si porta la Raffa in cima all'Alpicella. Con quale mezzo di trasporto?
roberto Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 O se c'è posto verrei anche io. Ciao Ciao Valerio Per me non ci sono problemi ....... io ho chiesto la libera uscita ad Angiolino!!! Programmino niente male, Roberto! Avrei solo due domandine: E' previsto un reparto insonorizzato per i russatori, vero????? Con quale mezzo di trasporto? :wink: Quesito numero 1: C'è un'apposita stanza, si chiama "Vibrazioni" ................ .................... tranquilla ...... Valerio è un "Maestro" Quesito numero 2: Ma con le ciaspole ........ naturalmente!!!
ariapura Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 Prenoto la solita Suite Imperiale al rifugio dell' associazione di Roberto. L'ho già provata e vi garantisco che il comfort ed il servizio sono all'altezza..........del Passo! Ci vediamo sabato pomeriggio, peggio per chi non ci sarà enrico
roberto Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 Forza con le prenotazioni: Roberto BoLentus Ariapura Romanus ? Raffaela ? ...... chi prima arriva..... primo alloggia!
Messaggi raccomandati