Gibbo Inviato 6 Ottobre 2008 Inviato 6 Ottobre 2008 .......anche perchè diciamo la verità, visto un fungo visti tutti, più o meno, la differenza la fa il racconto, la situazione, l'angolazione da cui si presenta l'evento.... E tu, come pochi altri, sai raccontare a tuo modo "i soliti funghi".... un abbraccione a Ralph Gavazzi Malf...
salvo56 Inviato 6 Ottobre 2008 Inviato 6 Ottobre 2008 Questa a causa di un inconveniente finale mi lascerà l’amaro in bocca...... Mizzica e che fu?? Ogni tanto qualche fungo, nessuno intorno a disturbare la quiete…......il massimo. Concordo in pieno, è in questi casi che si apprezza maggiormente, si assapora fino infondo... :biggrin: ....e auguri per la nuova macchina fotografica che acquisterai :biggrin:
Ospite mushroom75 Inviato 6 Ottobre 2008 Inviato 6 Ottobre 2008 caro gava.... dal lazio viene il segugio peppe che scova porcini in ogni dove.....dalla toscana ne vengono in molti che, lamentandosi come dici tu, riportano a casa qualcosa.... e allora cosa dobbiamo dire noi in abruzzo!!!!! l'unica cosa che sono riuscito a portare a casa è una leggera contusione agli incrociati!!!... , scherzo!.... comunque bei ritrovamenti... anthony.
gava Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Inviato 6 Ottobre 2008 Le foto che fai sono bellissime , la macchina non conta , sai far vedere il bosco come pochi...... Anacleto ti ringrazio... ...ma in questo caso non mi son dovuto impegnare molto, è la natura che aiuta.
Peppe Inviato 6 Ottobre 2008 Inviato 6 Ottobre 2008 ehi ma a che gioco state giocando tu e quegli altri 2 oh vi siete spediti i funghi dalle Alpi agli Appennini oppure bischero tu sei andato in trasferta........me sa'de si bravi bravi i lazarun....credo
luciano Inviato 6 Ottobre 2008 Inviato 6 Ottobre 2008 Bellissimi posti e fantastiche foto ......se mi passa la lazzaronite, ti vengo a trovare.......... :wink: Luciano
Nik Inviato 6 Ottobre 2008 Inviato 6 Ottobre 2008 Bellissimi posti e fantastiche foto ......se mi passa la lazzaronite, ti vengo a trovare.......... :wink: Luciano ..stavolta vengo pure io.. Ecco perche un pigliava il cell..sempre nibbosco tu ee.. :wink:
gava Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Inviato 6 Ottobre 2008 ....e auguri per la nuova macchina fotografica che acquisterai Salvo, invece di farmi gli auguri.....perchè non tu mi aiuti a sceglierla ?? Non posso mica far fare sempre tutto a Gibbo ?? Lo vedi a che ora rincasa la mattina, deve anche riposare.
memo Inviato 6 Ottobre 2008 Inviato 6 Ottobre 2008 Ehilà... vuol forse dire che anche i boschi del Gava hanno dato qualcosa?? Ho riconosciuto la zona da qualche particolare che avevamo visto insieme, per cui mi sa che il prossimo week-end ti verrò a trovare in quei boschi... Bel post, Gava!! Alberto
Lupo di Toscana Inviato 6 Ottobre 2008 Inviato 6 Ottobre 2008 tu, come pochi altri, sai raccontare a tuo modo "i soliti funghi".... un abbraccione a Ralph Gavazzi Malf... In queste parole c è molto verità................ Traspare dalla tua pelle l'amore che hai per il tuo bosco che ti ha visto bambino ad adulto............... Emozioni che lasciano ricordi indelebili............ Un abbraccione da i lupaccio tornato o ito un sò e un mi ricordo.................... antonio
ielpo Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 .......anche perchè diciamo la verità,visto un fungo visti tutti, più o meno, la differenza la fa il racconto, la situazione, l'angolazione da cui si presenta l'evento.... E tu, come pochi altri, sai raccontare a tuo modo "i soliti funghi".... un abbraccione a Ralph Gavazzi Malf... Quando finalmente mi sveglio inizio a veder chiaro anche in queste parole...
Pedroso Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 Bellissime immagini condite al meglio dalle tue parole che come sempre fanno la differenza ......i funghi del resto, si sà, so' tutti uguali
Romanus Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 Tutti troppo buoni in questo forum , o troppo distratti , o troppo falsi !! Oh gava , da te umme l'aspettavo !!
Messaggi raccomandati