salvo56 Inviato 23 Giugno 2008 Inviato 23 Giugno 2008 C'è solo una possibilità per ottenere l'assoluzione ...Portamici al più prestooooooo ! Un abbracciOne :wink: :wink: giorgio Anch'io sono disposto a dare l'assoluzione ....ciao FrancUzzo beddu e un salutone a tutta la combriccola
patrizio Inviato 23 Giugno 2008 Inviato 23 Giugno 2008 Conoscendovi,non ho dubbi sul come vi siete divertiti,siete una garanzia totale!! :wink: Poi...quel tuo bacio,altro che rock,è un lento con tanta tanta passione annessa!! :wink: Franco,pagherei per poter vivere una giornata così...in vostra compagnìa, non vedo l'ora di poterti abbracciare per davvero!!!!
falworth Inviato 23 Giugno 2008 Inviato 23 Giugno 2008 é stato un continuo susseguirsi di baci, foto e risate.... Ecco, appunto: una giornataccia :wink: che, con l'aggiunta degli estatini, vi sarà sembrata insopportabile Grande Francone & Co. :wink: Roberto
ANACLETO60' Inviato 23 Giugno 2008 Inviato 23 Giugno 2008 I faggi.........che piacere vederli attivi..... Complimenti per la bella compagnia..... :wink:
bibbo Inviato 23 Giugno 2008 Inviato 23 Giugno 2008 Bè un'uscita con annessi funghi e libagioni è il massimo......e con amici lo è ancor di più...... :biggrin: un saluto a tutti e tre....
bellinik Inviato 23 Giugno 2008 Inviato 23 Giugno 2008 é stato un continuo susseguirsi di baci, foto e risate.... ....non stento a crederlo! ciao e complimenti a tutti. a
funghimundi Inviato 23 Giugno 2008 Inviato 23 Giugno 2008 é stato un continuo susseguirsi di baci, foto e risate.... insomma una sfrenata orgia di piacere allora sai che vi dico? PENTITEVI PECCATORI!!!!! :biggrin: va là che siete dei bei patàca ....
dumbokid Inviato 23 Giugno 2008 Inviato 23 Giugno 2008 :biggrin: Caro Francone, Bella uscita con i cari Amici,bello Spuntino...sicuramente.. Rivedere poi Marco in spiaggia...è il massimo... Un Abbraccione a tutti e tre Giuliano
didò Inviato 23 Giugno 2008 Inviato 23 Giugno 2008 Francone..mi avevi raccontato di questi estatini..o mamma che meraviglia...!!! :biggrin: Domenica .... giornata di Riparazione famigliare...... Mare....e manco a farlo apposta....mi ritrovo nello stesso stabilimento Balneare a Pinarella... Azz..se lo sapevo..ero a Milano marittima, potevamo bere una birretta insieme.. ..o anche mangiare una piadina se proprio insistevi.. Un abbraccio Fabio
roberto Inviato 23 Giugno 2008 Inviato 23 Giugno 2008 FrancOneeeeeeeeeeeeeeee........ il 13 Luglio, sarò in escursione nelle foreste attorno a La Verna e il Monte Penna......... ......... lasciami qualcosaaaaaaaaaaaaa!!!! Se sei nei paraggi, ..... porta una baulata delle tue!!! :biggrin:
vurpe Inviato 23 Giugno 2008 Inviato 23 Giugno 2008 Complimenti ragazzi, che estatini da e poi cosi' in compagnia deve essere ancor piu' bello.... :biggrin:
Homer Inviato 23 Giugno 2008 Inviato 23 Giugno 2008 Finalmente qualcuno che posta un pò di estatini di faggio. GRANDI. C'ho provato anch'io ma con esiti un pò diversi, complice credo il gran numero di persone che ancora affola i boschi dalle mie parti e la cattiva abituine di spazzolare tutto a prescindere . . . COMPLIMENTI
Donatello Inviato 23 Giugno 2008 Autore Inviato 23 Giugno 2008 C'è solo una possibilità per ottenere l'assoluzione ...Portamici al più prestooooooo ! Un abbracciOne giorgio Dimmi quando....e io ti ci porto :biggrin: Magari Domani ...... 24 giugno...giorno della preparazione del Nocino.. io l' ho gia' preparato, (stagione anticipata) per cui mi sono avvantaggiato Festa del Patrono a Cesena....per cui.....Vamos Un Abbraccio, Franco.
marcog Inviato 23 Giugno 2008 Inviato 23 Giugno 2008 Era da tempo che si pensava di fare un 'uscita con Marcog e l'occasione si è materializzata questo fine settimana con l'aggiunta di Massimilianonew Teatro il Bosco delle Foreste Casentinesi Francone, è stato un gran piacere trascorrere qualche ora con voi! ma la sorpresa del giorno dopo... ha dell'incredibile con un milione di persone in riviera... guarda che ci capita!!! stessa spiaggia stesso mare :smile: roba da pazzi!!!! A seguire qualche foto di una nascita "ammazzata" dalla gelida acqua di 9 giorni fa. Non bastasse, ora ci si mette anche il gran alito secco del gobbo d'africa a complicare l'addivenì.
marcog Inviato 23 Giugno 2008 Inviato 23 Giugno 2008 dicevo... le premesse c'erano, la stagione partiva bene con i rossi e in qualche mordi e fuggi, qualcosa si riusciva a vedere.
Messaggi raccomandati