Vai al contenuto

Loro....


gava

Messaggi raccomandati

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:give_rose:

 

Questo topic si sta trasformando in una pagina del Libro Cuore.

 

Presto....qualcuno che metta immediatamente la foto di un porcino. :flowers2:

 

 

per ora sottomano ....... ho solo questo....... :give_rose: :friends:

post-155-1214317439.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:flowers2:

 

Questo topic si sta trasformando in una pagina del Libro Cuore.

 

Presto....qualcuno che metta immediatamente la foto di un porcino. :give_rose:

 

....ti salvo io Gava con questa foto di Antonio, se non sbaglio!

Paura dei mocciconi è??? :friends:

post-32-1214319571.jpg

Modificato da Gibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

.....in questo momento Gianluca è nei suoi Boschi,

questi li trovai su sua indicazione, lo scorso anno di questi tempi, nei luoghi di cui racconta in questo post!

Questi son certamente più appropriati.... :give_rose:

post-32-1183404817.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Aòòòò...tutti a fare gli sboroni ma poi quando si tratta di dare una mano ad un amico vi tirate indietro. :hail:

 

Addirittura immagini di repertorio son dovuti andare a ripescare, anzi, un sentito ringraziamento a Roberto anche se devo dire che sei meglio come escursionista che come pittore. :clapping:

 

Vabbè, mi tocca levarmi le castagne dal fuoco da solo. :bye1: ...con qualcosa di stasera....dopo due giorni e mezzo senza andare nel bosco iniziavo già a sentirne la mancanza. :hug2:

 

3eik6.jpg

3eik6.b58950ac35.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta fermo Bigi...che tu ti sbagli. :hail:

 

Quello che sta baciando un fungo alle 20,30 di sera, mentre tutti hanno le gambe sotto al tavolino se non lo aveste capito sono io. :hug2:

 

Dal sudore si capisce che il caldo è arrivato.....pure troppo.

 

Il fungo che ho in mano resterà uno dei pochi decenti della serata....bello...il primo estatino al mirtillo....tanta roba.

:clapping:

 

2eqr3.jpg

2eqr3.625e2ac06a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La serata però non era iniziata con i migliori auspici.

 

Marciiiiii. :hail:

 

Non ci tenevo affatto a batterti, ed invece.....al primo crinalino da estatini ci trovo ad attendermi....

 

...due moccioni....andiamo bene.

 

1eob8.jpg

1eob8.1be93efc60.jpg[/url

Link al commento
Condividi su altri siti

....mi son detto - meglio un paio di edulis che dei rossi.

 

In fondo i moccioni son parenti stretti degli estatini, se ci son quelli vuol dire che il terreno in superficie si sta scaldando...e difatti di lì a poco un rosso. :hail:....orribile

 

Quando l'ho visto ho pensato a Rusticolo, mi son detto - se gli faccio la foto me la cancella subito. :clapping:

 

Cammina di qua, guarda di là :bye1: ...un bel fungo per Noemi và :bye1: ....visto che Marci m'ha gufato coi moccioni. :hug2:

 

5ewe1.jpg

5ewe1.1cee542983.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...e da ora in poi son dolori...

 

Caldooo....troppo caldo....questo è l'esempio classico di come tra l'arrivare presto e l'arrivare tardi il passo è breve...troppo breve.

 

Quattro giorni fa non c'era nulla....e oggi son già finiti. :hail:

 

7eme5.jpg

7eme5.2e7afdb9e0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gianluca...come ti avevo promesso, sono qui a condividere fra me e me, e con te, quelle sensazioni che solo lassù ci è dato di vivere. Io non sono bravo a descrivere tutte le profonde emozioni che provo, come sai fare te, ma le vivo come le vivi tu, questo lo sai...Gia', il faggio che la gente maledisce perchè ti ostacola il passaggio, quel faggio che tiene insieme una storia, due poli opposti, che altrimenti sarebbero gia' rovine e macerie..lo stesso faggio che un giorno forse ti salvera' la vita..lo vedo che mi vedi, ma non puoi capire cosa mi succede dentro, quando ti incontro, quando mi rispondi a un mess..la stima ma cos'è ? E poi l'elemento, egoismo, il senso, il motivo, l'unica ragione, stanno davvero li' purtroppo, in un cesto pieno o vuoto, basta trovare, riportare, non importa se c'è gente che parla con quel faggio come a un fratello e forse anche di piu'...non importa chinarsi a baciare la terra e accarezzare un vortice di bellezza racchiuso in un ramo.. con le lacrime che ti arrivano da chissà dove, tutte cose da sentimentali, da sognatori, da noi..Qualche giorno addietro, ho scritto in un mio post, nell'altro forum..in modo diverso, con diversa espressione, le stesse cose, gli stessi richiami, " Fino ad accorgerti che i rossi forse, sono solo un pretesto, per vivere qualcosa di vero, dentro a un sogno continuo" Anche questo è il mio mondo, la mia prospettiva, spero lo diventi per tutti..prima o poi. Questi messaggi sono importanti come niente al mondo..basta solo capirli e metterli in atto, tutto qui.

Saluto artista..e un cordiale saluto a tutti.

 

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).