Vai al contenuto

Loro....


gava

Messaggi raccomandati

Ne valeva la pena ?

 

Tutta questa fatica, queste piagge così ripide...

 

17ob3.jpg

17ob3.9f474dcfc8.jpg

 

ne vale sempre la pena.....

 

 

...sono soltanto rumori indistinguibili, impercettibili a chi osserva il bosco con il naso rivolto in giù...

 

23gv9.jpg

23gv9.d6cd65bb0c.jpg

 

 

perche'anche io come te

guardo anche all'insu'!!!!

 

grande Gianluca

sei riuscito a far capire a Mary tante cose..........come forse pochi altri...........grandissimo :clapping:

 

ciaooooo :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:give_heart: :clapping:

 

Grazie Gianluca,

 

hai detto e mostrato Molto, a Meri ma anche a tutti noi..

 

Non c'è bisogno di conoscere il Porcinese..per stare in mezzo a noi..e non bisogna trattenersi dal parlare altre Lingue..

 

C'è Accoglienza per tutto e per tutti e donare agli altri le proprie Emozioni è una cosa bellissima..

 

Un Abbraccio a Gianluca,Mari e anche a marco-bo per i suoi bei contributi

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite marty

Non posso trattenermi dal ringraziarvi anch'io, Gianluca e Marco, siete riusciti a ad esprimere vere emozioni, con le vostre bellissime foto e parole, facendo capire cosa si prova a "vivere" la natura... scoprendo ogni suo elemento..e alla fine...i suoi frutti..!! :clapping:

 

complimenti ragazzi, ciao! :give_heart:

 

marty

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici,

sono proprio post come questi (del Gava e altri) che mi fanno (ci fanno) sperare e credere di non essere solo un gruppo di porcinari a cui interessa solamente raccogliere e "osteggiare" con presunzione le proprie massicce "catture".

Finchè nel forum ci saranno questi inserti da "veri amanti" della natura, APB avrà un sereno avvenire,

con amicizia,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ci vuole...ci vuole ! :lmao: :give_heart:

 

Anche se, forse, a causa del tema "maggioritario" questo tuo topic avrebbe meglio figurato nella sezione "Vivere la montagna", il thread m'è decisamente piaciuto. Tanto ben descritto è ciò che ti lega ai tuoi monti...

 

Ma forse è il pretesto, lo spunto, a giustificare la collocazione da te scelta. Ben più grande della passione per i funghi (da qui l'orientamento verso il resoconto) è la passione per questa "madre" (o padre ? :friends: ) che è la montagna. E su questo non posso che essere d'accordo. :biggrin: :biggrin:

 

Potremmo scrivere migliaia di parole su ciò che ci spinge lassù, oltre il verde, verso l'azzurro...oltre il bosco, verso il crinale...

Quelle che hai finito di scrivere, Gian Luca, sono invece assai meno, ma veramente significative, ricche, condivisibili e...belle ! :lmao: :ok:

 

Un abbraccio :clapping: :kez_05:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici,

sono proprio post come questi (del Gava e altri) che mi fanno (ci fanno) sperare e credere di non essere solo un gruppo di porcinari a cui interessa solamente raccogliere e "osteggiare" con presunzione le proprie massicce "catture".

Finchè nel forum ci saranno questi inserti da "veri amanti" della natura, APB avrà un sereno avvenire,

con amicizia,

Ennio.

post-1725-1214112163.gifpost-1725-1214112163.gif

GRANDE !!!

Un enorme applauso al Gava..............fantastico !!

Modificato da ANACLETO60'
Link al commento
Condividi su altri siti

... ho pensato al fatto che io per un fungo rosso, lei per un fiore e chissà chi altro per quale altro motivo siamo capitati qua..

 

Oh gava, quando ti ci metti sai esprimere assai bene

i sentimenti che ci legano

 

 

:friends: Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

....questo Mari lo abbiamo scoperto grazie anche a " Loro "..

 

.....e tante altre cose scopriremo. :happybday:

 

:friends:

 

24we2.jpg

24we2.24248a9fa9.jpg

 

 

 

 

...mi hai fatto piangere...grazie

 

adesso vado, ho un bosco da andare a trovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto in questo topic le immagini della tua giornata: il racconto, in parte, me lo

avevi anticipato ieri per telefono, ma è stato un vero piacere leggerlo ora, completo :drinks:

 

Rileggendo, infatti, riuscivo a "mettere insieme" quello che era scritto nelle didascalie

delle foto e ciò che mi avevi raccontato "dal vivo" ed è stato un po' come rivedere

un gran bel film, dopo aver sentito il commento del protagonista che ti aveva spiegato

qualcosa in più, ovvero anche le sue emozioni che vanno oltre il racconto e le immagini :man_in_love:

 

...eccoci...

Ne valeva la pena ?

Tutta questa fatica, queste piagge così ripide...

La risposta alla tua domanda, soprattutto dopo aver vissuto la giornata al crinale, è per me

molto semplice: assolutamente vale la pena di vivere giornate come questa, non ho alcun dubbio :clapping:

 

Un topic bellissimo, Gava :happybday:

 

:clapping: Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).