Vai al contenuto

Loro....


gava

Messaggi raccomandati

ciao! mi presento: Mari da un paesotto campagnolo in provincia di Firenze

io non c'entro niente con i funghi..son qui per un papavero viola, una foto del Sig. Artù.

Artù sono bellissime le tue foto e quella del papavero viola per me ha un significato tanto importante..avevo bisogno di rivederlo.

E' il fiore di mia mamma, lei non è più quà..è morta in marzo e speravo che anche quest'anno spuntasse il suo papaverino viola ma non s'è visto...

 

ecco quà..ma qui siete tutti appassionati di funghi e a me non piacciono neanche, però mi piacciono i boschi e il profumo del bosco e..dei funghi!

devo ancora rufolare nel sito, non ho ancora avuto molto tempo per infilarmici per benino ma sicuramente lo farò e continuerò a leggervi con piacere anche se io avrò poco da dire..di funghi ma magari avrò tanto da imparare..o ricordare..cavolo mio nonno mi portava a funghi in trentino e se ci ripenso..madonna che flash! il paniere e via! si trovavano le manine quelle gialle e forse quelle con la testa rossa..saranno le rosselle?! ma è meglio se me ne stò zitta, sono una vera ignorantissima! scusatemi...

 

 

Mi ha colpito questo post, ho pensato al fatto che io per un fungo rosso, lei per un fiore e chissà chi altro per quale altro motivo siamo capitati qua..

 

Mi son detto, con molti di loro magari non ci conosceremo mai, però c'è stima, c'è feeling...e allora voglio portare Mari a fare un'uscita......così magari capisce perchè accade tutto questo.

 

....e gli andata pure bene perchè i funghi son finiti :give_heart: ....

 

Andiamo, è già un quarto d'ora che camminiamo, si scollina di fretta....c'è da andare là...

 

93083580ed3.jpg

93083580ed3.77629edc2e.jpg

Modificato da gava
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).