Vai al contenuto

Raduno Alpino 2008


daiano

Messaggi raccomandati

  • Risposte 174
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

Salvooooooooo ! La porti tu la bombola dell'ossigeno ???? :bye1: :lol:

 

Come in ogni allenamento, la gradualità dello sforzo è fondamentale...quindi inizio settimana raduno...soft...via via più duri e "survival" proseguendo ! :yahoo: :yahoo:

 

I cicloradunisti sono avvisati...

 

:yahoo: :lol:

giorgio

post-107-1216118608.jpg

Modificato da daiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Stando a quanto riferito dall'utente Sunshine74, esperto meteo, dobbiamo verosimilmente aspettarci, per il prossimo fine settimana, qualche temporale, poi dovrebbe arrivare una certa stabilità...

 

La settimana del raduno partirà e si svolgerà, dunque, sotto i migliori auspici ! :yes: :biggrin:

 

Nei giorni scorsi è infatti piovuto tanto, qualche altra goccia seguirà nel weekend...la settimana prossima...specie fungine a gò gò :yes4: :0123:

Per gli amanti delle escursioni...il tempo giocherà a loro favore consentendo belle visuali esplorative :bye1: :friends:

 

Ovviamente tutto sulla carta...in montagna, si sa, :yes4:

 

Ciao a tutti :beee: :beee:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!scusate se leggo il post in ritardo!sono tornato ieri notte dall'inghilterra e domenica sarò in trentno nel mio paese a baselga di pinè!!è molto probabile che venga su al raduno un giorno....e se posso anche una notte in hotel,ci sono ancora posti in albergo??vi faccio sapere insieme a mio padre per confermare!!!mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
ciao a tutti!!scusate se leggo il post in ritardo!sono tornato ieri notte dall'inghilterra e domenica sarò in trentno nel mio paese a baselga di pinè!!è molto probabile che venga su al raduno un giorno....e se posso anche una notte in hotel,ci sono ancora posti in albergo??vi faccio sapere insieme a mio padre per confermare!!!mado

Bentornato ! Quel lunedì è giorno dispari, in Alto Adige è vietato raccogliere funghi, perciò al 100% saremo in escursione naturalistico-paesaggistico-gastronomica. Come spiegato in apertura topic decideremo la domenica sera che fare, con ratifica definitiva il lunedì mattina stesso, visto il meteo. In MP ti mando il mio n. di cell.

 

Mi risulta che ci sia qualche camera ancora al Raucheggerhof

 

Salutoni :chin: :friends:

giorgio

Modificato da daiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
(Purtroppo) Per motivi familiari improvvisi sono costretto a rinunciare, nel caso si risolvano prenderò parte agli ultimi 3 giorni, divertitevi e chi va da Rauchegger mi saluti la Julia :chin: :friends:

Speriamo che tutto si risolva al più presto e per il meglio, Nico ! :friends: :yes4:

 

In tal caso, ti aspettiamo...

 

Un abbraccio :punish: :biggrin:

giorgio

Foglio_presenze_Raduno_Alpino_2008.xls

Modificato da daiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Mario ! :ok: :chin: Hai risposto al mio accorato appello :friends: :yes4:

 

C'è un mare di materiale in quei link ! :yes4: :yes4:

Così le proposte si arricchiscono...e credo che ne avremo per una dozzina ancora di raduni :friends: :punish:

 

Un abbraccio :biggrin: :bye1:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi siete tantissimi!!!!!!

I miei complimenti agli organizzatori che con charme e competenza hanno richiamato tanti "adepti" :chin:

Vi auguro sole, divertimento, funghi, gioia e chi più ne ha più ne metta!!!

 

Buon viaggio a tutti quanti

Marci

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il Raduno di Rodengo cade sempre nel momento di lavoro piu' impegnativo per me: fine Luglio.

E' un grande peccato, perche' tra l'altro coincide proprio con il mio compleanno (25 Luglio) e sarebbe stato perfetto festeggiare tutti insieme.

 

Auguro Buon divertimento a tutti i partecipanti, e faccio i complimenti alla perfetta organizzazione di Daiano e Testa!!!

 

Ciao ragazzacci!!!! e bevete pooooooooo :chin:

 

 

Massi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi siete tantissimi!!!!!!

I miei complimenti agli organizzatori che con charme e competenza hanno richiamato tanti "adepti"

Vi auguro sole, divertimento, funghi, gioia e chi più ne ha più ne metta!!!

Anche a nome di Mario e Roberto ti ringrazio, Marci, per i complimenti e per la riuscita del raduno :yes4: :bye1:

 

Purtroppo il Raduno di Rodengo cade sempre nel momento di lavoro piu' impegnativo per me: fine Luglio.

E' un grande peccato, perche' tra l'altro coincide proprio con il mio compleanno (25 Luglio) e sarebbe stato perfetto festeggiare tutti insieme.

 

Auguro Buon divertimento a tutti i partecipanti, e faccio i complimenti alla perfetta organizzazione di Daiano e Testa!!!

 

Ciao ragazzacci!!!! e bevete pooooooooo

Allora, Presidente, auguri innanzitutto :chin: :friends: , magari te li facciamo in diretta dall'Alto Adige.

 

Grazie degli auguri e dei complimenti ! :yes4: :yes4:

Sul tuo ultimo invito, Massimo, temo che resterai deluso :punish: :biggrin:

 

Un abbraccio :friends: :ok:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Cari amici Radunisti passati, presenti e futuri,

 

Maria ed io nel primo pomeriggio di oggi salperemo per quel paesino della Val di Fiemme dal nome così strano :chin: :friends: e da lì leveremo le ancore la mattina di sabato per riunirci con i primi radunisti...verso Rodengo ed il suo fresco verde... :punish: :biggrin:

 

Chiunque abbia bisogno di informazioni o di supporto per questioni logistico-turistiche preraduno non esiti a contattare Mario (Testa) ! :yes4: :yes4:

 

Ciao a tutti e...arrivederci a Rodengo ai radunisti ! :bye1: :friends:

giorgio

 

N.B. per quelli che via via rientreranno dal Raduno Alpino prima della sua fine : aprite un topic di resoconto a parte dal presente topic dell'annuncio e dategli il titolo che preferite ! Ma sempre nella sezione "Miniraduni".

 

Modificato da daiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).