Vai al contenuto

Raduno Alpino 2008


daiano

Messaggi raccomandati

  • Risposte 174
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ok Gian, teniamoci in contatto...vedrai che quel giovedì ci sarà senz'altro chi :give_heart:

 

X Sdrogio : come detto in apertura topic, non viene redatto un programma fisso ed immutabile, perchè in montagna troppe sono le variabili; si deciderà la sera prima l'itinerario del giorno dopo...capisco che ti possa dare dei problemi, ma son certo che avrai capito le nostre esigenze... :big_boss: :russian:

 

Ci converrà semmai tenerci in contatto in quelle sere... :tongue: :yahoo:

 

:smilies90: :friends:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di potermi unire all'allegra brigata almeno per una giornata, in quel peridodo mi trovo in trentino a tesero (val stava), mi sentirò con loris e altri per individuare il giorno migliore e, viste le gite in programma ecc. ecc. ciao giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di potermi unire all'allegra brigata almeno per una giornata, in quel peridodo mi trovo in trentino a tesero (val stava), mi sentirò con loris e altri per individuare il giorno migliore e, viste le gite in programma ecc. ecc. ciao giovanni

Molto bene, Selvadigh ! :yes4: :yes4:

A presto, allora ! E grazie all' "intermediario" Loris...

 

:ok: :00015014:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

22-25 luglio

Venerdi in nottata devo rientrare: sabato lavoro.

Attendo conferma dall'albergo (e dalla ragazza).

Sempre lacunoso, eh Ille ?! :club: :cheer:

:clapping: :clapping: a Nico, allora !

 

Vedi di sciogliere la riserva al più presto ! :mosking: :scare2: Dì alla tua ragazza che ci saranno in giro tanti...simpaticoni ! :yahoo: :chin:

 

(Per adesso ti conto come single)

 

Un abbraccio :yahoo: :bye1:

giorgio

Foglio_presenze_Raduno_Alpino_2008.xls

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Giorgio,

 

avevo già prenotato, ma ora vorrei confermarti la mia presenza

da domenica 20 a sabato 26 luglio all'hotel Nussb.

 

Purtroppo restano aperti alcuni problemi che potrebbero

ancora costringermi a modificare la mia presenza al raduno.

 

L'ultima udienza in Tribunale potrebbe essere fissata, secondo l'avvocato,

per l'ultima settimana di luglio perché poi gli uffici chiuderebbero per ferie fino alla metà di settembre.

 

Il Direttore Generale potrebbe chiamarmi proprio in quei giorni per la definizione e la firma del contratto

di insegnamento, visto che l'idea è quella di far partire i corsi di formazione già da agosto.

 

In ogni caso spero di riuscire ad essere presente almeno al Tour des alpes in bicicletta, e a qualche uscita

sulle dolomiti.

 

:clapping: :clapping:

Modificato da testa
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami, Mario, se, come consuetudine, do il :clapping: :clapping: anche a te ! :yes4: :bye1:

 

Perchè tu sei stato il primo, il grande, deus ex machina del Raduno Alpino :beach: :yahoo: Tu hai voluto questa fortunata ricorrenza, hai dato a tutti noi amici la possibilità di riunirci per una settimana in località amene ed idilliache, al fresco dei boschi, al cospetto di paesaggi incantevoli, in un paesino ridente con strutture ricettive notevoli...

 

Mi auguro, innanzitutto, che tu definisca quanto prima le varie pendenze che t'assillano. Ma spero che questi passaggi possano avvenire al di fuori della nostra "settimana di passione" :yahoo: Così da restare assieme per tutto il periodo da te segnalatoci. :yes4:

 

Un abbraccio :smile: :bye1:

giorgio

Foglio_presenze_Raduno_Alpino_2008.xls

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancora in tempo :biggrin: ??

 

Ultimamente sono un pò assente dal forum...e giusto per compensare un pò ho deciso di non mancare al super raduno alpino :0123:

 

Arrivo mercoledì sera (aspettatemi x cena :man_in_love: :crigon_04: ) e resto fino a domenica, of course :lmao: !!

 

Non vedo l'ora di abbracciarvi :yahoo:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo mercoledì sera (aspettatemi x cena :man_in_love: :crigon_04: ) e resto fino a domenica, of course :club: !!

 

 

...nun ce venì de corsa Pà, che è lontano :yahoo: :lmao: ....

 

...e cmq anche se arrivi un pò più piano, semo contenti pure noi de abbracciatte :lol:

 

A prestooooo, meno :1a: boh! me sò perso er conto :ok:

 

...'n ce fate caso, stamo a dà li numeri!!!!!!!!!!! :biggrin:

Modificato da Pedroso
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Sono ancora in tempo

Ultimamente sono un pò assente dal forum...e giusto per compensare un pò ho deciso di non mancare al super raduno alpino

Arrivo mercoledì sera (aspettatemi x cena) e resto fino a domenica, of course

Non vedo l'ora di abbracciarvi

Paolo

E' una splendida notizia, Paolo ! :bye1: :beee:

Anche perchè ci sarà senz'altro bisogno di moderare gli eccessi inevitabili di natura alimentare di tanti radunisti ! :hug2: :mosking:

 

Quindi :man_in_love: :biggrin: a Frèr !

 

A mercoledì sera, dunque ! Ceneremo assieme ? :wink:

 

Un abbraccio :friends: :ok:

giorgio

Foglio_presenze_Raduno_Alpino_2008.xls

Modificato da daiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Per la serie "Chi si ferma è perduto" o "Mai sedersi sugli allori"...

 

Quel vulcanico suggeritore ed organizzatore che risponde al nick di Testa (leggasi Marione ! :yahoo: ), ci ha fatto pervenire altre due possibili mete escursionistiche per i giorni del Raduno Alpino di Rodengo 2008 ! :bye1: :lol:

 

Molto intriganti ed interessanti ! :lol: :good: Della prima ho esperienza diretta, personale...

 

Essa risulterebbe un'escursione di mezza giornata, al mattino, cioè; al pomeriggio, dopo un'esaltante colazione di mezzodì, si offrirebbero altre opportunità (boschi, piscina, passeggio & shopping nel capoluogo della Val Pusteria, Brunico, passeggiate pianeggianti fra le località della cintura settentrionale di Brunico, ecc...).

 

Il Museo Provinciale degli Usi e Costumi dell'Alto Adige (a Teodone di Brunico , BZ)

 

La seconda è invece escursione di una giornata, un mix fra le meraviglie di un enorme giardino botanico a Merano ed i ghiacciai perenni della Val Senales. Volendo ci si può limitare solo al giardino botanico, in mezza giornata, oppure abbinarlo alla, già riuscitissima l'anno scorso, visita al Centro di Recupero Rapaci Feriti a Tirolo, cittadina alta su Merano.

 

Ghiacciai e Palme - Tra giardini soleggiati e luccicanti ghiacciai di Val Senales

 

La brochure che m'ha inviato Mario è bellissima...solo non posso allegarla, perchè "ingombrante"...Se sai come fare, Mario...pensaci tu...

 

Ciao a tutti ! :yahoo: :yahoo:

giorgio

Modificato da daiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).