Vai al contenuto

Raduno Alpino 2008


daiano

Messaggi raccomandati

magari soffermandoci con una visita a Sluderno..........e poi uno spuntino e un boccale di birra Forst..... :hug2:

:hug2: Aldo

 

Beh Aldo, una Weisse Bier alla Forst :rofl: e senno' a Sluderno conosco un posticino dove fanno la migliore Zuppa di Gulash che ho mai mangiato.. :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 174
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Beh Aldo, una Weisse Bier alla Forst :hug2: e senno' a Sluderno conosco un posticino dove fanno la migliore Zuppa di Gulash che ho mai mangiato.. :0123:

 

La "Gulashsuppen" :hug2: una cosa a cui non rinuncio mai quando mi trovo in AA, neppure d'estate :rofl: ....ci sto :rofl:

Modificato da Pedroso
Link al commento
Condividi su altri siti

Se continuate così .........................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...... mi metto a urlareeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se continuate così .........................

...... mi metto a urlareeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! :mosking:

Allora...urlaci che verrai ! :yes4: :yes4:

 

Altrimenti per te...saran dolori ! :mosking: :mosking: Darò fondo alla inventiva e all'archivio fotografico :crigon_04:

 

Un abbraccio :drinks: :bye1:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

magari soffermandoci con una visita a Sluderno..........e poi uno spuntino e un boccale di birra Forst.....

Aldo, Fabio e Pasquale...tranquilli ! :crigon_04: :mosking:

 

Nel paesino capolinea, ovvero Malles, che tra l'altro ha un centro molto grazioso, abbiamo sperimentato sulla nostra pelle, e con successo e soddisfazione, :mosking: :mosking: 3 posticini davvero "interessanti"...uno è proprio una birreria F...T ! :yes4: :yes4:

 

Un abbraccio :drinks: :bye1:

giorgio

 

L'abitato di Malles

post-107-1215012677.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La "Gulashsuppen" :mosking: una cosa a cui non rinuncio mai quando mi trovo in AA, neppure d'estate :mosking: ....ci sto :drinks:

 

Il locale lo conosco bene, il problema sara' trovar posto, e' una taverna, una stube piu' che un vero ristorante, ci saranno una ventina di coperti a dir tanto... :crigon_04:

Modificato da didò
Link al commento
Condividi su altri siti

Il locale lo conosco bene, il problema sara' trovar posto, e' una taverna, una stube piu' che un vero ristorante, ci saranno una ventina di coperti a dir tanto... :crigon_04:

 

 

e che problema c'è....prima le donne e i bambini.....poi.....

 

quelli che "deperire è un'attimo" cioè........io e Pedro.....poi tutti voi sicuri di aver scelto ottimamente...... :mosking:

 

:drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

e che problema c'è....prima le donne e i bambini.....poi.....

 

quelli che "deperire è un'attimo" cioè........io e Pedro.....poi tutti voi sicuri di aver scelto ottimamente...... :dntknw:

 

:clapping:

 

è sempre un piacere essere citati: significa aver lasciato un impronta :clapping: :drunk: :bye1:

 

cercherò di non deludere e possibilmente, migliorare :beach: :beach:

 

:hug2: pedro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Carissimo Giorgio...

 

dovrei :flowers2: il mio cognatuccio...

 

certo che ci sono :derisive:

 

ho prenotato al solito albergo Nussbaumer... (si scrive così?) ma l'importante è aver trovato la camera!!!!

 

scusami questo ritardo ma ora come ora qua a scuola abbiamo un caos indecifrabile e non ho mai tempo di connettermi per leggere il forum.

 

Un abbraccio, a presto...

Aly

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Carissimo Giorgio...

dovrei :derisive: il mio cognatuccio...

certo che ci sono

Tranquilla, Aly...idealmente ti avevo già messa nel novero dei partecipanti "consolidati" :yes4:

 

Ciò non toglie che la tua ufficializzazione (ben più di quella di Carlo :friends: :friends: ) mi faccia un grandissimo piacere, perciò :flowers2: :biggrin: anche a te !

 

Solidarizzo poi con te per i problemi della scuola di questo frangente :friends: :wink:

 

Un abbraccio :biggrin: :bye1:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso mi son detto: garantito che nel 2008 ci sarò!

 

:smile: :wink:

 

Non avevo ancora organizzato il viaggio di nozze...da una parte non posso certo lamentarmi, ma partendo proprio il 19 luglio... :hug2: non posso far altro che abbracciarvi e pensarvi tutti!!

 

:hug2: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle mete tipiche delle escursioni montane del raduno Alpino 2008 sarà la cosiddetta Gasthaus, o ristorante, o più semplicemente trattoria, o anche pergola, ecc., il più delle volte inserita in un tipico ambiente agreste d’alta quota, ossia in una fattoria o in una malga.

 

Eccovi, a titolo d’esempio, un ristorantino, con tavoli e panche all’aperto, sull’Altopiano del Renon. :whistle:

post-107-1215319808.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso un utile consiglio per i partecipanti al raduno : le camminate in quota richiedono un discreto dispendio di energie; è perciò bene, di tanto in tanto, riposarsi e reintegrare quanto bruciato. :whistle:

post-107-1215319908.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

A tal fine, dopo una impegnativa ascensione si può ricorrere al cosiddetto piatto freddo misto (gemuchte kalteplatte), da altri battezzato merenda tirolese, o piatto del contadino, particolarmente indicato, per l’importante apporto proteico, alla ricostruzione della muscolatura affaticata e sfibrata. :whistle:

post-107-1215320089.jpg

Modificato da daiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche i liquidi, che abbondantemente vengono profusi in un’escursione in altura, devono essere reintrodotti prontamente e con continuità. E’ vivamente consigliabile, quindi, assumere birra, preferibilmente alla spina e del posto, o, al più, la ben nota “radler”, un variabile mix di birra e limonata (ma anche birra e gazzosa) dalle potenti proprietà ristoratrici. :whistle:

post-107-1215320221.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).