Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Inviato 6 Aprile 2005 Punta e Spara...........o scusate...........FOTOGRAFA................... DEDICATO A TE PEDRO......
arianna Inviato 6 Aprile 2005 Inviato 6 Aprile 2005 Eppure c'e' qualcosa che non mi torna.... Mi chiedo incuriosito ma anche un po' basito... Tutte mi amano, mi cercano, mi desiderano... Ma alla fine... Venerdi' e sabato notte... ho dormito in camera con Muflone!!! <{POST_SNAPBACK}> E' che, purtroppo, eravamo tutte impegnate. E ti potevamo solo sognare. Ah, se ti avessi conosciuto prima.... Ma com'è che un ragazzo speciale come te non ha una compagna al seguito? A pensarci ... ho un amico toscano, sensibile, carino, amante della natura, che anche lui non [ ancora riuscito a trovare l-anima gemella. E ha gi' 40 anni. Sar' perch[ le toscane son cieche, sorde, insensibili? O perch[ certi toscani sono particolarmente difficili?
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Inviato 6 Aprile 2005 Lignicolo.......... unico fungo da me trovato o meglio visto........ :o uno spettacolo del BOSCO................
Romanus Inviato 6 Aprile 2005 Inviato 6 Aprile 2005 E' che, purtroppo, eravamo tutte impegnate. E ti potevamo solo sognare. Ah, se ti avessi conosciuto prima.... Ma com'è che un ragazzo speciale come te non ha una compagna al seguito? A pensarci ... ho un amico toscano, sensibile, carino, amante della natura, che anche lui non [ ancora riuscito a trovare l-anima gemella. E ha gi' 40 anni. Sar' perch[ le toscane son cieche, sorde, insensibili? O perch[ certi toscani sono particolarmente difficili No Annadina , in fondo è normale . In ogni comitiva c'era quello con il quale le ragazze si confidavano , si facevano coccolare, vezzeggiare , riaccompagnare a casa , etc. Poi però , regolarmente , tromb...no con gli altri !!!! O Crabbe !!!! Tira fuori gli argomenti !!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
carletto Inviato 6 Aprile 2005 Inviato 6 Aprile 2005 Che dire, di questo mitico raduno e’ gia stato detto tutto, non mi resta che aggregarmi ai ringraziamenti per il gruppo dei toscanacci e tutti gli altri che si sono prodigati per l’organizzazione E la riuscita di questo incredibbbbbile incontro. E’ stato tutto fantastico. Come al solito succede quando siamo in tanti , rimane da salutare qualcuno o si vorrebbe parlare un po’ di piu’ con tutti. Rimedieremo alla prossima.Devo ancora postare qualche foto, difficile trovarne di originali, vedremo cosa posso fare.
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Inviato 6 Aprile 2005 Si ode un grido!!!!!! Eccccccoooooolooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Muflone ha colpito.................
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Inviato 6 Aprile 2005 Ancora due belle fate del Bosco.............. ..............INCREDIBILE.............
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Inviato 6 Aprile 2005 Riunione fra AMICI................. DONI.........MUFLONE.........UMLPRA........GRANDIOSI...........
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Inviato 6 Aprile 2005 Il Signore.....del "CUORE" L' INCREDIBILE..................GIANF........... FELICE..............
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Inviato 6 Aprile 2005 ANDREA...................all' Opera........... Signorsì PRESIDENTE...........
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Inviato 6 Aprile 2005 Romanus..................Andrea............ in um momento di relax.............
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Inviato 6 Aprile 2005 ...........CAPELLI.............AL VENTO.......
Messaggi raccomandati