Jump to content

Recommended Posts

Posted

Un raduno fantastico, una quantità di amici incredibile, che meglio apparirà nelle foto di gruppo che non ho fatto io :D :wub:

Una atmosfera di amicizia meravigliosa, marzuoli per chi era bravo a trovarli ::EE::

 

Metto solo un po' di foto di anteprima, ne aggiungerò altre anche io domani, e tanti amici ne metteranno poi :wub:

 

...verso Vallombrosa

post-25-1112472447.jpg

Posted

...si sta entrando nel bosco.... :wub: :D

post-25-1112472489.jpg

Posted

...i più bravi e ben dotati hanno avuto soddisfazioni micologiche anche non piccole.... :D

post-25-1112472540.jpg

Posted

...Muflone e Lupo di Toscana, in questa foto, guardano orgogliosi un mazzo di marzuoli appena trovati che sarà pesato tre etti... :wub:

post-25-1112472621.jpg

Posted

...qui l'ho molto ingrandito, e la foto vale nulla... però magari rende un po' l'idea... :wub:

post-25-1112472686.jpg

Posted

...all'uscita dal bosco ci si è portati al ristorante. Bello, piatti ottimi, tanti.... insomma una gran scelta fatta dagli amici toscani che hanno curato gli aspetti organizzativi in loco :D :P

post-25-1112472772.jpg

Posted

...in queste foto si ha un po' una idea della quantità enorme di amici presenti.... :wub:

post-25-1112472820.jpg

Posted

...oltre a bere i vini che stavano in tavola, era tutta una degustazione di bottiglie speciali arrivate lì al seguito dei commensali, aperte una dopo l'altra e portate in giro fra i tavoli per fare assaggiare.... :D

post-25-1112472854.jpg

Posted

...non male, eh? :D Chi non è potuto venire....... :(

post-25-1112472907.jpg

Posted

...c'erano pure gli stemmini di APB, per chi li voleva :D :wub:

post-25-1112473007.jpg

Posted

...e delle magliette o delle felpe.... :wub: ::EE:: ....siamo inconfondibili, oramai :D

Saluto tutti gli amici, domani e nel seguito queste foto si moltiplicheranno, magari metterò anche qualche filmatino in aggiunta.

Un abbraccione a chi c'era e a chi non c'era :D :wub:

Alberto

post-25-1112473133.jpg

Posted

:wub: PIPPOKID :wub:

Meravigliosoooo!!!

Ma allora e' vero che ci siete andati nel bosco...

Che spettacolo di posto e che spettacolo di gente!

Spettacolari anche le tavolate , quei boccali di terracotta erano ricolmi di vino o cosa?

Altro che a passeggio nel bosco...a rotoli nel bosco.. ::EE:: ::EE:: ::EE::

Io ho annegato il dispiacere in una confezione da un kg di gelato....

Altre foto urgono!!!!

Un super abbraccio ::EE::

Posted

Noooooooooo lo sapevo che la felpa sarebbe stata INCREDIBILEEEEEEEEEEEE!!!

 

Tanto tra poche ore me la metto anch'io :wub: :wub: ::EE::

 

A domani!!!! ::EE:: ::EE::

Posted

:D :D :D FOTO...FOTO...FOTO....FOTO

 

SVEGLIATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).