Vai al contenuto

Vallombrosa 2005 - Foto e resoconti


Messaggi raccomandati

Non siamo stati impeccabili come Organizzatori....

 

Ciao.

Gibbo. :)  :cheer:

 

??????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Che picchio dici? E' mancata solo la distribuzione di un buono da 500 € a testa, per il resto era tutto PERFETTO.

Giacomo, non ti ho nemmeno salutato, perdonami. Ciao ALB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 702
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Basta, la altre mie foto sono tutte banali. Vi mando solo i saluti, i grandissimi ringraziamenti e l'affetto di questi due figuri. (ma come sarà che io, in foto, sembro grasso e rubizzo, come se avessi bevuto del vino  :MIERU: ?)

Dici che avevi bevuto? Io non ho quasi toccato cibo ed alcool!!! 08.gif Mi sono pesata, ho osato...e 1.5 kg l'ho preso su! Ma sapete che vi dico? CHI SE NE FREGA

è bellissimo ingrassare in vs. compagnia!!! :cheer:

Ciaooooooooo 02.gif

Baci!

Mony

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!!!!! :cheer:

Nonostante il rientro in città tra smog e traffico ... per non parlare del rientro in ufficio... l'effetto euforico ed esaltante del Raduno ancora ci accompagna e ci sostiene... :D che dire grazie a tutti per le ore meravigliose trascorse insieme, nuovi incontri speciali e tanti abbracci a persone care, grazie ai ragazzi toscani organizzatori impeccabili di tutto questo, e a tutti noi :hug. SIAMO GRANDI!!!!

Quest'anno abbiamo superato la perfezione.... per non parlare del tasso alcolico :MIERU: :MIERU:

Ancora grazie a tutti per queste emozioni che ci regalate ed aspettiamo di vedere nuove foto!!! ::EE:: :wub:

Intanto beccatevi un abbraccione forte a tutti :wub: :wub:

A PRESTO!!!

A&M&R&cìpolla

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di nuovo a te e a Mony per la simpatia e per la bambina. Ne avremo cura

Ciao  ALB

X Alb: Mi raccomando pensa anche a me quando la mangerai, che purtroppo non sarò dei vostri! E' stato davvero un piacere conoscervi, spero di rivedervi presto...magari ce ne andiamo a Cortina a fare compere che dici? :lol2: ;ed;

 

X Fuoriclasse: Tu dici? Io non me ne sono manco accorta!!! :MIERU:

 

X Gibbo: Guarda che la casetta non è per gli uccellini, è la casetti per noi "uccellini" APB :lol2: Mi spiace non averti salutato sul pratone, dov'eri finito non si sa, ma almeno ho rimediato in coda in autostrada!!! :MIERU:

 

X SPQR:Siete state voi a fare quei dolcetti a forma di porcino con cioccolato al latte e bianco? Se sì era da urlo!!! :cheer: E' stata piacevola la camminata dopo la magnata da "Giacomo", un saluto anche alla cagnetta meravigliosa!!!

 

Baci a tutti ed un abbraccio da stritolo! :wub: ::EE::

Modificato da Mony
Link al commento
Condividi su altri siti

Un abbraccione a Te e Marci... :)

 

Massi :cheer:

 

Massimo un forte abbraccio a te anche se per la verità non lo meriteresti proprio tanto....... mi hai spazzolato tutta la Tenerina al cioccolato!!! :MIERU:

 

E stato comunque un piacere digiunare per te! Bugiaaaaaaaaaaa ;ed; Avevo una fame!!!

 

A presto

Marci :MIERU:

 

PS Una menzione speciale alle SPQR, troppissimo fortissime!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvia giu'...che s'ha a mettere qualche foto dei Marzuoli??

Inizio io?...

o gnamo...

 

Un si puo' certo dire che a Vallombrosa ci sia una buttata "memorabile" ma piu' o meno i "dormienti" son stati trovati da tutti... :cheer:

post-6-1112603220.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

magari ce ne andiamo a Cortina a fare compere che dici?  :lol2:  ;ed;

Baci!  ::EE::

 

Facciamo così, io a Cortina vi accompagno, magari anche con moglie e figlia, però poi vi lascio e vado a trovare Daiano a Daiano, al ritorno vi passo a prendere e ce ne andiamo a cena a Malga Ciastel, è una buona idea :cheer: :MIERU: :MIERU: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo un forte abbraccio a te anche se per la verità non lo meriteresti proprio tanto....... mi hai spazzolato tutta la Tenerina al cioccolato!!! :MIERU:

 

E stato comunque un piacere digiunare per te! Bugiaaaaaaaaaaa  ;ed;  Avevo una fame!!!

 

A presto

Marci  ::EE::

 

PS Una menzione speciale alle SPQR, troppissimo fortissime!!!!

Ecco chi si è fregato la TENERINA?!?! :MIERU: :cheer: Trovato il colpevole, vedremo di escogitare una vendetta atroce!!! :lol2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo così, io a Cortina vi accompagno, magari anche con moglie e figlia, però poi vi lascio e vado a trovare Daiano a Daiano, al ritorno vi passo a prendere e ce ne andiamo a cena a Malga Ciastel, è una buona idea  :cheer:  :MIERU:  :MIERU: ?

Facciamo così: io vengo con te a trovare Daiano e chi se ne frega di Cortina!!! :corna: Olè! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).