roberto Inviato 11 Marzo 2011 Inviato 11 Marzo 2011 Quasi quello che ho detto a mì pà stamani - Badate lì...è quasi primavera e mi tocca ancora raschiare il ghiaccio dai vetri della macchina . :biggrin: Domattina col paniere ehh ??! :biggrin: . . . domattina si va, per aspettare la neve di domenica, al Capanno Tassoni . . .
funghimundi Inviato 11 Marzo 2011 Inviato 11 Marzo 2011 basta eh!!! ovvia, esco ora da un periodo di super impegno e finalemnte potrei dedicare un po' di energie alla preprazione di Vallombrosa, e ... uno mi mostra gli uccelletti, l'altro i dormienti, un altro ancora a ciaspolare: eh no, così non va proprio .... un'mi tentate, e son debole!!!!!! :biggrin:
gava Inviato 11 Marzo 2011 Inviato 11 Marzo 2011 Presidente, ti metterò una Cincia in bella mostra su un Marzuolo !! Piano piano s'arriva a fare anche quello :biggrin:
Aquila Inviato 11 Marzo 2011 Inviato 11 Marzo 2011 grande Carletto,a me tocca aspettare il Raduno ...che poi non li trovo neanche li :biggrin:
Gheppio Inviato 11 Marzo 2011 Inviato 11 Marzo 2011 Complimenti Carletto i marzuoli sono veramente difficili, scovarli quasi sotto terra non è da tutti... a meno che non sei ben allenato con le talpe... Ciao
wolfer Inviato 12 Marzo 2011 Inviato 12 Marzo 2011 Oh Carletto!!!!! Ora il record da battere è .......vicino alla spiaggia! :biggrin:
pietragi Inviato 14 Marzo 2011 Inviato 14 Marzo 2011 Bravo Carletto in pianura la primavera è arrivata, più in alto attendiamo ancora Giovanni
testa Inviato 15 Marzo 2011 Inviato 15 Marzo 2011 Poco piu' in la un gambo rotto mi induce a guardare meglio. Percepisco dei riflessi che pero' dalla foto non si vedono guardate la pigna, in alto centrale. a Carlé, ma tu vivi in un "paradiso" e ancora ti lamenti. Sei proprio insaziabile. Ma aspetta, che tra qualche giorno son giù da te, e non sia mai detto che.........
Nik Inviato 15 Marzo 2011 Inviato 15 Marzo 2011 Carletto sei sempre il numero uno :hug2: Concordo con Stefano, sei un grande. Giancarlo
Ospite ALEX LUCCA Inviato 19 Marzo 2011 Inviato 19 Marzo 2011 Ciao Carletto bravo questanno non sono voluto andare a vedere in quella zona, ma sapevo che ci sarebbero stai,se si parla delle stesse zone ma penzo di si a vedere dalle alteze ciao
carletto Inviato 22 Marzo 2011 Autore Inviato 22 Marzo 2011 Anch'io ci sono andato tardi e soltanto mezz'ora, pochi pezzi ma fa sempre piacere. Grazie di avermeli lasciati allora. :biggrin:
Messaggi raccomandati