Mony Inviato 8 Novembre 2007 Inviato 8 Novembre 2007 Mony presente ed ha una gran voglia di rivederti tutti! :biggrin:
Lupo del salento Inviato 8 Novembre 2007 Inviato 8 Novembre 2007 La voglia di esserci c'è tutta anche se difficilmente ci saremo tutti, ma almeno una rappresentanza Per la conferma devo aspettare i turni di dicembre e la conferma di altre date per ora fissate al 9 e 10 dicembre
memo Inviato 8 Novembre 2007 Inviato 8 Novembre 2007 Ci sarò... non so se con Riki & C. o meno Ci sarò certamente non avevo visto questo... Forse ho un impegno proprio quel giorno: vabbè... al massimo vi raggiungo con la mia auto
patrizio Inviato 8 Novembre 2007 Inviato 8 Novembre 2007 Visto che hanno aderito sia Paolo che Memo,noti come"gli astemi Pavesi" dico; ci sarò anch'io...tanto chi mi porterà a casa c'è!!!!!
Illecippo™ Inviato 8 Novembre 2007 Inviato 8 Novembre 2007 (modificato) Adesioni Attuali Raffaela 1 Daiano 2 Salvo 1 Pippokid 1 Dumbokid 1 Paololonghi 1 Memo 1 Chi Cerca Trova 1 Nik 1 Artù X Sergio-Funghi 2 Cotton 1 Pedro 1 Mony 1 Marci 1 Donatello 3 (1) Pedroso 2 Patrizio 2 23 presenze già certe!! Modificato 8 Novembre 2007 da Illecippo™
memo Inviato 8 Novembre 2007 Inviato 8 Novembre 2007 Adesioni Attuali ... Memo 1 (+) Chi Cerca Trova 1 (+) Nik 1 (+) ... E' un po'... "inquietante" il simbolo tra parentesi, soprattutto per chi è "un po' superstizioso" come me. E' possibile indicare gli eventuali accompagnatori solo se e quando sarà certa la loro presenza?
Illecippo™ Inviato 8 Novembre 2007 Inviato 8 Novembre 2007 E' un po'... "inquietante" il simbolo tra parentesi, soprattutto per chi è "un po' superstizioso" come me. E' possibile indicare gli eventuali accompagnatori solo se e quando sarà certa la loro presenza? Ps. Artù resta con la Ics
Romanus Inviato 8 Novembre 2007 Inviato 8 Novembre 2007 (modificato) Salvo contrattempi , ci sarò . ( 1 ) Dai che alla fine quei 150 ( min.) ci saremo tutti ..... Modificato 8 Novembre 2007 da Romanus
memo Inviato 8 Novembre 2007 Inviato 8 Novembre 2007 Ps. Artù resta con la Ics Grazie Ille per la correzione
Romanus Inviato 8 Novembre 2007 Inviato 8 Novembre 2007 (modificato) Nik 1Artù X Sergio-Funghi 2 Ma è un elenco o una schedina ??? Modificato 8 Novembre 2007 da Romanus
Lady Boleto Inviato 9 Novembre 2007 Inviato 9 Novembre 2007 Ross Gipi e Kiar@ (3 adulti) Ovviamente Presenti :0123: Ross
paololonghi Inviato 9 Novembre 2007 Inviato 9 Novembre 2007 Ci sarò... non so se con Riki & C. o meno non avevo visto questo... Forse ho un impegno proprio quel giorno: vabbè... al massimo vi raggiungo con la mia auto Puoi tranquillamente venire con la Tua macchina, così magari buchi una gomma, forse due o fondi il motore E' un po'... "inquietante" il simbolo tra parentesi, soprattutto per chi è "un po' superstizioso" come me. Mentre vieni con la TUA macchina, puoi sempre ascoltare "lunga e diritta correva la strada, l'auto veloce correva,..." Paolo
tonaino Inviato 9 Novembre 2007 Inviato 9 Novembre 2007 Puoi tranquillamente venire con la Tua macchina, così magari buchi una gomma, forse due o fondi il motore Mentre vieni con la TUA macchina, puoi sempre ascoltare "lunga e diritta correva la strada, l'auto veloce correva,..." Paolo ....dopo questa ultima di Paolo suggerirei a tutti i maschietti del forum di darsi una bella "smucinata" preventiva.... ....infondo... a Memo....ancora gli vogliamo bene......
memo Inviato 9 Novembre 2007 Inviato 9 Novembre 2007 Puoi tranquillamente venire con la Tua macchina, così magari buchi una gomma, forse due o fondi il motore Mentre vieni con la TUA macchina, puoi sempre ascoltare "lunga e diritta correva la strada, l'auto veloce correva,..." ....dopo questa ultima di Paolo suggerirei a tutti i maschietti del forum di darsi una bella "smucinata" preventiva.... ....infondo... a Memo....ancora gli vogliamo bene...... Grazie Tonaino per la solidarietà... Quanto agli "altri scongiuri"... sto già scrivendo con una mano sola
Messaggi raccomandati