Bordeline 100% Posted October 10, 2007 Share Posted October 10, 2007 invece mi sa che per quanto mi riguarda , il sogno di vedere un nero piantato per terra dal vivo rimarrà tale anche per quest'anno .....non è detta l'ultima parola Guido, ci son boschi in Toscana che ancora possono dire la sua :biggrin: Un Abbraccio Andrea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurizio mac Posted October 10, 2007 Share Posted October 10, 2007 Vivo in Sicilia, ma non posso esimermi dal dire W la Toscana :biggrin: Qualche volta, quando vengo a trovare la mi' mamma, Vi cerco ragazzi......posso? cari saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ca.ber Posted October 10, 2007 Share Posted October 10, 2007 Bellissime foto. Ciao. Carlo. :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LORIS Posted October 10, 2007 Share Posted October 10, 2007 grandissimo Gibbo ! i neri hanno solo il loro perchè... Beati voi che in Toscana ne siete pieni..nel reggiano è un terno al lotto trovarne qualcuno!! Continua così... ciao Loris Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantemax Posted October 29, 2007 Share Posted October 29, 2007 Bellissimi neri Giacomo! Quest'anno ho fatto solo un'uscita a giugno per i soliti problemi al tallone che ora spero di aver risolto. Mi godo i tuoi in queste bellissime fotografie e ne aspetto altre! Un abbraccio massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 8, 2014 Author Share Posted April 8, 2014 Prevedo un annata stile 2007 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted April 8, 2014 Share Posted April 8, 2014 Com'era e e com'era .....dai dai racconta ...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 8, 2014 Author Share Posted April 8, 2014 Com'era e e com'era .....dai dai racconta ...... Aprile piovoso all'inizio e sulla fine del mese e ben caldo, maggio anche lui iniziò e finì con pioggia ed ebbe temperature mediamente in media con punte sopra media. :biggrin: Il bello fu un agosto caldo e con numerosi temporali. La cosa più bella di quell'anno fu che, almeno da queste parti, non ci fu mai un periodo troppo lungo o secco o piovoso...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted April 8, 2014 Share Posted April 8, 2014 Giacomo io nel 2007 ho raccolto 0 (zero) porcini...... :censored: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted April 8, 2014 Share Posted April 8, 2014 Per me di quell'anno la cosa più bella è stata conoscere voi e APB !!!!!!! :hug2: 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtzen Posted April 8, 2014 Share Posted April 8, 2014 non so i neri, ma nel 2007, il 2 Luglio nel bel mezzo di una estate torrida, scoppiò a Varese un temporale di quelli seri con crollo della temperatura.......e nacque Giulia. Da allora vivo felicemente con il temporale in casa , per i Neri invece ho finalmente fatto la loro conoscenza grazie a voi in Maremma l'ottobre scorso 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted April 8, 2014 Share Posted April 8, 2014 Prevedo un annata stile 2007 ricordo un maggio di qualche soddisfazione .... :wink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted April 8, 2014 Share Posted April 8, 2014 ricordo un maggio di qualche soddisfazione .... :wink: ma se un nasceva nulla !!! :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 8, 2014 Author Share Posted April 8, 2014 ma se un nasceva nulla !!! :biggrin: Macchè, quello sarà uno di quelli verniciati da lui!! :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted April 8, 2014 Share Posted April 8, 2014 Macchè, quello sarà uno di quelli verniciati da lui!! :biggrin: infatti ero all'inizio della mia carriera pittorica e, come si evince dalla foto, non riuscivo ancora ad ottenere un effetto uniforme per il cappello ora sono mooolto più bravo :tongue2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts