Gibbo Posted October 9, 2007 Share Posted October 9, 2007 Questo Bosco sta bene, ha bevuto anche durante la calda estate, i temporali lo han colorato di un verde carico e gentile, adesso è l'ora del frutto, di quei gioielli che tanto attendiamo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted October 9, 2007 Author Share Posted October 9, 2007 Sono loro eccoli, li attendo da sempre, sono l'essenza stessa del Bosco, sono l'ombra dello stesso, colori di terra e di autunno macchiati di luce si alternano sulle loro chiome, i Neri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted October 9, 2007 Author Share Posted October 9, 2007 Aereus..... aes bronzo scuro latino.... un nome che è perfetto nel suono e in quello che fa percepire.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted October 9, 2007 Author Share Posted October 9, 2007 ma il loro colore nasce da una tavolozza fantasiosa e il bronzo per arrivare al nero passa dalla più chiara delle tonalità... quasi pesca... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted October 9, 2007 Author Share Posted October 9, 2007 i giovani freschi esemplari sembrano far da avanguardia ad una nascita numerosa.... ma il vento sferza ancora le fronde dei cerri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted October 9, 2007 Author Share Posted October 9, 2007 scoppiar di salute, si dice spesso e si capisce perchè guardandolo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted October 9, 2007 Author Share Posted October 9, 2007 (edited) sono loro, l'ombra del Bosco, il profumo dell'autunno, i colori del sottobosco illuminato dai raggi di un sole che sempre più in basso compie il suo arco per invitare l'inverno a venire, ma adesso qui, è tempo di Neri. Gibbo .....bentornato Ste e ...... Edited October 9, 2007 by Gibbo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frèr Posted October 9, 2007 Share Posted October 9, 2007 Belli Mai trovati, nè visti, chissà che un giorno... Caro Giacomo mi mancavano i tuoi post, spero che la Toscana viva un autunno memorabile così potrò godere ancora delle emozioni che mi trasmetti. Grazie Paolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted October 9, 2007 Share Posted October 9, 2007 I tuoi post mi incantano grazie grande Giac MAX Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabrizio Posted October 9, 2007 Share Posted October 9, 2007 Che belli i Neri di Toscana ® Adesso sì che inizia il divertimento. Per voi che e per noi che stiamo a guardare . Foto come al solito splendide. Ciao Fabrizio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trio Posted October 9, 2007 Share Posted October 9, 2007 Ste e Giac...che coppia ragazzi! Michele Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kekkofra Posted October 9, 2007 Share Posted October 9, 2007 belli Gibbo!!!! Speriamo la buttata continui ma sopratutto aumenti nonostante il freschino e vento... questa settimana ma sopratutto la prossima vedremo se abbiamo atteso invano o no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
daiano Posted October 9, 2007 Share Posted October 9, 2007 Ma che bei porcinotti neri ! :hug2: :0123: E che belle ambientazioni, Gibbo ! :snoozer_05: giorgio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossano Posted October 9, 2007 Share Posted October 9, 2007 (edited) Grande Giacomo come sempre stupende foto e per di più del mio fungo preferito .....il mitico Muflone gradirà particolarmente la dedica di questo post Non so Ste cosa abbia di nuovo ma sarà sicuramente un valore aggiunto alla persona speciale che era già. Anche io voglio dedicargli con tutto il cuore uno dei pochi neri che ho avuto la fortuna di trovare quest'anno Rossano Edited October 9, 2007 by rossano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppe Posted October 9, 2007 Share Posted October 9, 2007 come sembre giacomo i tuoi post contengono foto bellissime e funghi ancora meglio e'un piacere vedere i neri......funghi superbi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts