Bordeline 100% Inviato 10 Ottobre 2007 Inviato 10 Ottobre 2007 invece mi sa che per quanto mi riguarda , il sogno di vedere un nero piantato per terra dal vivo rimarrà tale anche per quest'anno .....non è detta l'ultima parola Guido, ci son boschi in Toscana che ancora possono dire la sua :biggrin: Un Abbraccio Andrea
maurizio mac Inviato 10 Ottobre 2007 Inviato 10 Ottobre 2007 Vivo in Sicilia, ma non posso esimermi dal dire W la Toscana :biggrin: Qualche volta, quando vengo a trovare la mi' mamma, Vi cerco ragazzi......posso? cari saluti
LORIS Inviato 10 Ottobre 2007 Inviato 10 Ottobre 2007 grandissimo Gibbo ! i neri hanno solo il loro perchè... Beati voi che in Toscana ne siete pieni..nel reggiano è un terno al lotto trovarne qualcuno!! Continua così... ciao Loris
fantemax Inviato 29 Ottobre 2007 Inviato 29 Ottobre 2007 Bellissimi neri Giacomo! Quest'anno ho fatto solo un'uscita a giugno per i soliti problemi al tallone che ora spero di aver risolto. Mi godo i tuoi in queste bellissime fotografie e ne aspetto altre! Un abbraccio massimo
Bariga il Moro Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 Com'era e e com'era .....dai dai racconta ......
Gibbo Inviato 8 Aprile 2014 Autore Inviato 8 Aprile 2014 Com'era e e com'era .....dai dai racconta ...... Aprile piovoso all'inizio e sulla fine del mese e ben caldo, maggio anche lui iniziò e finì con pioggia ed ebbe temperature mediamente in media con punte sopra media. :biggrin: Il bello fu un agosto caldo e con numerosi temporali. La cosa più bella di quell'anno fu che, almeno da queste parti, non ci fu mai un periodo troppo lungo o secco o piovoso......
stewei Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 Giacomo io nel 2007 ho raccolto 0 (zero) porcini...... :censored:
Bariga il Moro Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 Per me di quell'anno la cosa più bella è stata conoscere voi e APB !!!!!!! :hug2: 1
bobtzen Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 non so i neri, ma nel 2007, il 2 Luglio nel bel mezzo di una estate torrida, scoppiò a Varese un temporale di quelli seri con crollo della temperatura.......e nacque Giulia. Da allora vivo felicemente con il temporale in casa , per i Neri invece ho finalmente fatto la loro conoscenza grazie a voi in Maremma l'ottobre scorso 2
funghimundi Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 Prevedo un annata stile 2007 ricordo un maggio di qualche soddisfazione .... :wink:
roberto Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 ricordo un maggio di qualche soddisfazione .... :wink: ma se un nasceva nulla !!! :biggrin:
Gibbo Inviato 8 Aprile 2014 Autore Inviato 8 Aprile 2014 ma se un nasceva nulla !!! :biggrin: Macchè, quello sarà uno di quelli verniciati da lui!! :biggrin:
funghimundi Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 Macchè, quello sarà uno di quelli verniciati da lui!! :biggrin: infatti ero all'inizio della mia carriera pittorica e, come si evince dalla foto, non riuscivo ancora ad ottenere un effetto uniforme per il cappello ora sono mooolto più bravo :tongue2:
Messaggi raccomandati