carletto Inviato 4 Settembre 2007 Autore Inviato 4 Settembre 2007 (modificato) Cacciatore e Vincenzo mi hanno letteralmente surclassato, le loro reti rossa e blu nettamente piu' piena della mia. N.B. Si portano le retine solo quando le speranze sono remote quindi, poteva andare peggio. Va be dai qualcosa si rivede a noi la quantita' non interessa, magari la qualita' si e adesso non c'e'. Cmq c'e' la scusa per uscire e ritornare apasseggionelbosco con gli amici a ridere,sfotterci e rilassarci, forse. Modificato 4 Settembre 2007 da carletto
carletto Inviato 4 Settembre 2007 Autore Inviato 4 Settembre 2007 (modificato) Questi di oggi invece sono belli sani. Modificato 4 Settembre 2007 da carletto
carletto Inviato 6 Settembre 2007 Autore Inviato 6 Settembre 2007 Anche ieri il fritto e' assicurato gambi da buttare ma cappelli in forma, stanotte pero' mi giravo nel letto ne ho mangiati troppi.
carletto Inviato 6 Settembre 2007 Autore Inviato 6 Settembre 2007 (modificato) Sempre ieri. Neri La foto e' un libro aperto molti sapranno leggerla. Modificato 6 Settembre 2007 da carletto
Gibbo Inviato 6 Settembre 2007 Inviato 6 Settembre 2007 Sempre ieri. Neri La foto e' un libro aperto molti sapranno leggerla. .....neri vicino casa e aumenteranno nel fine settimana vista l'umidità del terreno, buon per te, avevo notato che li era piovuto bene!! Ciao bello!!!!
Romanus Inviato 6 Settembre 2007 Inviato 6 Settembre 2007 (modificato) stanotte pero' mi giravo nel letto ne ho mangiati troppi. ..... erano i vermi che si spostavano da una parte all'altra del pancino !!!!! Vai Carlè , falli neri!!!! ........sei tutti noi ....... Modificato 6 Settembre 2007 da Romanus
funghimundi Inviato 6 Settembre 2007 Inviato 6 Settembre 2007 oh Carletto se per via dei rigiramenti notturni la mattina tu avessi qualche difficoltà nibbosco chiamami che ci penso io a estirpare certi infestanti ..... Marco
carletto Inviato 6 Settembre 2007 Autore Inviato 6 Settembre 2007 .....neri vicino casa e aumenteranno nel fine settimana vista l'umidità del terreno, buon per te, avevo notato che li era piovuto bene!!Ciao bello!!!! Bisogna accontentassi, perche' altrove e' peggio, spero nelle tue profezie, e nelle piogge entro il 15/9 altrimenti son dolori.
testa Inviato 6 Settembre 2007 Inviato 6 Settembre 2007 quando Carletto chiama risponde Marietto questi sono di oggi: aestivalis alpino d.o.c.
testa Inviato 6 Settembre 2007 Inviato 6 Settembre 2007 solo due foto per non infierire, altrimenti vengo passato per un Giuda edulis alpino d.o.c.
testa Inviato 6 Settembre 2007 Inviato 6 Settembre 2007 ...il mio libro aperto....... (più che aperto, apertissimo, vero Giacomo )
Galletto Inviato 6 Settembre 2007 Inviato 6 Settembre 2007 (modificato) ...e allora ditelo!!!! Mi sa che domenica metto gli scarponcini e viaaaa!!!!! Modificato 6 Settembre 2007 da Galletto
testa Inviato 7 Settembre 2007 Inviato 7 Settembre 2007 quando Carletto chiama ..........Marietto risponde questi sono di oggi: aestivalis alpino d.o.c.
daiano Inviato 7 Settembre 2007 Inviato 7 Settembre 2007 ...il mio libro aperto....... (più che aperto, apertissimo, vero Giacomo ) Eppure quelle montagne mi par di riconoscerle... Anche tu sei un bel "bergvagabunden", Mario ! :hug2: Un abbraccio :hug2: giorgio
Messaggi raccomandati