Vai al contenuto

venghinoooo...sioriii...venghinoo.....!!!!!!!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

A STè , BATTI UN COLPO :hammer: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma che per caso l'oste t'ha già ..... :club: gonfiato ancor prima d'anna a mangià??!!!!!! Che stai a torchià l'uva pè facce :hug2: il vino casareccio di Lariano!!!??????Oppure stai a fà li manicaretti per farceli mangnà :violin: ???????!!!!

Stai pè :air_kiss: :give_rose: e non dici nulla??????

A Stefano, dove sei :tease: ????????????????????

Peppeeeeeeee :help: ,rispondi almeno tu!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti allora la data è fissata per il 29 agosto

La cena si farà a Lariano in locale :ok: con forno a legna (solo pizzeria) se qualcuno gradisce altre cose lo dica ora altrimentì.......

 

 

menù: antipasto di montagna

bruschetta con pane di lariano e pomodorini

fritti vari, supplì crocchette olive etc etc

pizza a scelta o secondo di carne con insalata e patatine :hug2: :hammer:

acqua vino

frutta

dolce

caffè

ammazzacaffè

Ve basta :yes4: ..................spero de si anche perchè se no poi se mettono su chili che poi se fanno sentì quanno..... :give_rose:

 

Per chi viene dall'autostrada roma napoli può uscire all'uscita di Valmontone e subito dopo girare a sinistra ed io sarò li ad aspettarli :club: ore 19,oo credo vada bene. Fiat Stilo sw grigia (conducente pelato)

per chi invece conosce la strada per arrivare a velletri sarà atteso da Peppe :violin: vicino al Cimitero :air_kiss: :tease: (veramente)sempre ore 19,00.Wolksvaghen beatles grigia (conducente abbronzato, perchè sta sempre ar mare ) :help:

per chiarimenti scrivete, ci sentiamo ciao a tutti.

ps per chi viene mando poi mio cell. con m.p.

Link al commento
Condividi su altri siti

a conducente pelato

proprio io devo anna' al cimitero........se te pio........scherzo

 

il menu' lo gradisco

e se poi la ciccia e' pure alta(fiorentina) mejo!!!

 

guido venerdi potremmo fasse na' passeggiata

a scopo neanche perlustrativo

ma a fine terapeutico........con pranzetto annesso.....

 

oppure portiamo 3 taniche da 25 litri de acqua

annaffiamo e speramo.....che ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

A Pèèè :give_rose: see' fa see' fa :ok: .Però e tre taniche :air_kiss:................................................................................

................................................................................

............... e vedrei mejo piene de vino :violin:................................................................................

................................................................................

..... così vedemo :hug2: i funghi pure se nun ce stanno...... :tease: :hammer: :club: :help: :yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiat Stilo sw grigia (conducente pelato)

Wolksvaghen beatles grigia (conducente abbronzato, perchè sta sempre ar mare )

a conducente pelato

proprio io devo anna' al cimitero........se te pio........scherzo

.Però e tre taniche :air_kiss:................................................................................

................................................................................

............... e vedrei mejo piene de vino :violin:................................................................................

................................................................................

..... così vedemo :hug2: i funghi pure se nun ce stanno...... :hammer: :club:

Ciao pazzi, quasi sicuramente ci sarò ! :0123:

 

Devo solo cominciare a prepararmi psicologicamente.. :give_rose:

 

:yes4: ...se continuate così mi farete strozzare mentre mangio :tease: :help:

Modificato da raffaela
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi metto un paio di indicazioni giusto pe farvi un'idea

 

per chi viene dall'autostrada

 

 

per chi viene a Velletri

 

 

 

 

Peppe nun t'arrabbia tu stai de strada................................................. :hug2: :air_kiss: :give_rose: :tease:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io,oltre che a.......... :friends: grattamme :derisive: per incontrare Peppe al cimitero ( ma che devo portà pure i fiori :biggrin: ???Scherzo Pè!!T'allungo....la vita!!!!!!),sono indeciso per quale strada fare :chin: ( stò a Tor San Lorenzo e conosco così così la strada per arrivare a Velletri)!!!!!!!!!!!A Stè che mi dici!!????

Per quanto riguarda Venerdì,per me và bene :ok: ma vi avviso.............sò talmente in astinenza de boschi che a perde tempo a mangià (lo si farà a Lariano da mastro Bibbo!)me rode :bye1: ,quindi che ne dite de tanica :1a: de vino e panini?????Se no m'arrangio :dntknw: con voi dentro quarche Ostaria!!!!!!!!!Peppe :wink: batti un colpo e fammi sapere!!!!!!!!

A Stè,se passo per Campo di Carne e vado sù per Velletri,all'incirca vado a capità da Peppe???? :bye1: Acciao!!!!!!!

Guido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non potrò esser presente, perchè il 27 parto per la Sardegna...settimanella di mare prima di riprendere definitivamente il tran-tran ordinario!!

 

Peccato perchè. pur di conoscere i "nuovi legionari" avrei volenieri fatto uno strappo alla rigida dieta che sto seguendo...pe' sta in forma quest'autunno. Guess why? :derisive:

 

Comunque divertitevi (come sempre avviene ai raduni legionari...) e nun v'appanzate troppo che si no poi quanno scappano li fugni ve tocca restà nelle retrovie con Rusticuletto (che in Puglia sta sbracato al sole e magna come un bove...).

 

Complimenti a Bibbo che ha organizzato e un abbraccione a todos!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:derisive: Peccato perchè avrei voluto già essere dei... legionari al raduno a casa tua e speravo di incontrarti a Lariano :dntknw: !!!!!!!

Spero non mancherà l'occasione prossimamente!!!!!!!!Un abbraccio e.........fatte un bel bagno alla faccia mia :biggrin: !!!!!!!!!!!Se ti capita fatte pure una bella pescata di orate!!!!!!!!!!!! :friends: Acciao.

Guido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo....ce sò pur'io, e pure Gesso :chin:

 

.....ma ar cimitero :derisive: nun ce vengo :1a: .....a Pè me spiace ma ce devi sta da solo :friends:

 

Se vedemo allora, ciaoooo :bye1:

 

( stò a Tor San Lorenzo e conosco così così la strada per arrivare a Velletri).....

 

A Guì, io da Tor San Lorenzo ce stò a 'n tiro de schioppo :dntknw: se voi se pò fà la strada assieme.....famme sapè :biggrin:

 

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Raffaè..........leva la Pi.............ROMANE!!!!! :derisive: :biggrin: Evviva le Romane :0123: !!!!!!!!!!!!!!!Non lo dite a mia Moglie se nò me spella :dntknw: :bye1: vivo!!!!!!!!!A forza de Mazzate :wink: !!!!!!!!!!!!Che dolore !!!!!!!!! :friends: Acciao.

Guido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).