Vai al contenuto

venghinoooo...sioriii...venghinoo.....!!!!!!!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:man_in_love: APB... APB... APB... APB... APB... APB... APB... :cray:

 

 

:0123: Al Paese di Bibbo :0123:

 

Forza che il locale può contenere altre 200 persone..................................

 

 

ricapitolando siamo giunti a:

 

io+ moglie e bimba

 

Peppe+ moglie

 

Guido+ moglie e due bimbe

 

Raffaela

 

Pasquale

 

Luciano (gessetto)

 

Tonaino???

 

Carlo+ moglie+figlia + amica (della figlia)

 

Walter+ moglie+figlia

 

Luciano+ moglie

 

 

Per la modica cifra di 19 adulti +2 bimbe+1 bebè (correggetemi se sbaglio)

 

 

:00015014: :beach: :biggrin: :chin: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce la fa il ristorante ad accoglierci tutti???

Vedrai che mercoledi' s' e' bracamo dalle risate !!!!!!

Se c'e pure Peppe abbiamo fatto bingo:::::::::::::::::eh, eh, eh, :biggrin: :friends: :beach: :chin: :cray:

Walter

 

 

 

Come nun c'è Peppe!! :man_in_love: ............................... :lmao: e chi ce porta da magnà e da beve a tavola e poi sparecchia e lava li piatti :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano,

I conteggi dovrebbero essere giusti ..... :man_in_love: ammappa quanti semo.................!!!!!!!

 

Praticamente una squadra di calcio al completo , comprese i rinforzi per la champion league !!!!!

 

 

 

Se il buongiorno si vede dal mattino , vedrai che sinfonia quando si fara' il bis ..................eh. eh.

ciao

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Me dispiace solo de na cosa :00015014: :

se aveva fatto un pò d'acqua se potevamo ,prima de anna a magnà, fa na passeggiata nel bosco :man_in_love: che dal ristorante stà a meno de un km, e magari fa qualche foto :biggrin:

 

Vabbè se farà................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora ce lo conti? io non lo farei se fossi in te...

Viene anche mio figlio Francesco!

 

 

ciao Raffaela :jawdrop: ............................vorrà di che ar posto suo ce mettemo una foto di APB :cheer:

 

 

Ok per Francesco :kez_05:

 

CiaoCiao

 

 

ps ho parlato co l'oste :cheer: :drinks: :bye1: e mi ha detto :drunk: che non c'è nessun problema anche se si aggiunge qualche altra persona anche la sera stessa della cena :cheer: :0123: :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Stefano........ :nono: ......ti ripeto che... :club: .ho un bimbo di 5 anni di nome Ivan con al seguito la sua.. :0123: ...!!!!

Una bellissima bimba di due mesi di nome Flavia , e una moglie di .. :dntknw: ......89 .......giù di lì anni ed il sottoscritto Gran..... :bye1: con al seguito la sua :w00t2: !!!!!!!!!!!AMMAZZA quanti semo !!!!!!!!!!!

Venghiiinooo siorj venghiinooo!!!!!!!Più SEMO :biggrin: , e PIU' BIBBO PAGA :dntknw: !!!!!! Acciao :w00t2: !

 

Guido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Porello!!!!!!! Porello !!!!!!!!

 

Il ristorante è il suo,per non parlare degli Hotels e Autosaloni ... :good: ...sparsi

 

per Lariano !!!!!!!!!Grazie :bye1: Stefano per la tua generosità !!!!!!Cosa non

 

faresti per gli amici di APB !!!!!!!!!!Sono..... :clapping: !!!!!!!!Grazie :diablo: !!!!!Sei un :drinks: !!

 

Acciao :nuvole: e Accorrete !!!!!!!Venghino siooriiii,venghiinooooooo!!!!!!!!

 

Guido.

Link al commento
Condividi su altri siti

:hug2: Te l'ho detto che non devi :nono: scrivere sul forum dopo che te sei fumato quella robba . Raffaela intendeva porello a Peppe. E poi trattarmi così :beee: , te sei scordato la promessa che t'ho fatto, che se non stavi bono me toccava parlà co tu moje :mosking: ................................................................................

.........

 

ps. nun te preoccupà che la carrozzina :mosking: pe riportatte a casa la rimmedio io all'ospedale.......... :rofl: :lol: :bye1: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).