Vai al contenuto

venghinoooo...sioriii...venghinoo.....!!!!!!!!!


Messaggi raccomandati

:smile: Come detto qualche giorno fà, si è pensato di organizzare :good: , io e il sior Peppe :hail: , (data ancora incerta tra 28-29-31 agosto) un'uscita a cena :00015014: (se c'erano funghi si organizzava a funghi ma :biggrin: .........) in modo che ci si possa incontrare e conoscere prima di qualche raduno ufficiale :salute: . Naturalmente l'invito è aperto a tutti :biggrin: ......o quasi....... :friends:

Chiunque sia così incauto ed abbia così tanto coraggio da venire a conoscere :ninja: due loschi figuri si faccia avanti altrimenti............. :club:

 

 

 

 

 

 

La cena se non ci sono problemi si potrebbe fare qui a Lariano, in locale con forno a legna, il menù prevede antipasto di montagna......fritti vari e pizza........buon vino......dolce....caffè.....conto

 

 

Se qualcuno ha qualche offerta diversa benvenga l'importante è esserci.............ciao ciao

 

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Eh, mi state un po' scomodi, altrimenti un saltino magari ce lo avrei fatto volentieri :friends:

Non mancherà occasione, prima o poi

Salutoni

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tuttieccomi di ritor o dall'ultima trance di ferie

e pronto pe......anna' a magna'

perche' de raccoje nun se ne parla...................

 

a me andrfebbe benissimo il 30

o allimite il 28

pero' visto che tonaino sara' di ritorno dalla calabria

aspetiamolo e facciamo il 30....che ne pensate???

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppeee............. :friends: :clapping: :bye1: :dntknw: :biggrin: :resent:

 

Ma come io scrivo tre date e tu indichi proprio quella che non c'è...............zinam..........io er 30 lavoro attacco alle 14 e stacco la mattina dopo.........nun te posso lascia n'attimo solo.

Mo domani mattina appena te vedooo............ :beee:

 

Quindi il 30 noooo rimangono in bilico 28 e 31

mo tu vedi che alla fine se fa er 29 :snoozer_05: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tuttieccomi di ritor o dall'ultima trance di ferie

e pronto pe......anna' a magna'

perche' de raccoje nun se ne parla...................

 

a me andrfebbe benissimo il 30

o allimite il 28

pero' visto che tonaino sara' di ritorno dalla calabria

aspetiamolo e facciamo il 30....che ne pensate???

 

 

.....non vorrei condizionare l'incontro per le mie esigenze, Vi prego quindi di organizzare tenendo conto solo delle vostre esigenze, se quando ritornerò sarò libero di venire lo farò con piacere e.....da martedi prox......pare che metterà a pioggia, se ne farà sufficente per fine mese saremo tutti a :snoozer_05:

 

 

besos

 

 

:biggrin: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....non vorrei condizionare l'incontro per le mie esigenze, Vi prego quindi di organizzare tenendo conto solo delle vostre esigenze, se quando ritornerò sarò libero di venire lo farò con piacere e.....da martedi prox......pare che metterà a pioggia, se ne farà sufficente per fine mese saremo tutti a besos

 

:snoozer_05: nessun condizionamento, naturalmente si cerca sempre di fare in un giorno :resent: più consono per tutti, infatti sentito di nuovo Peppe :dntknw: :friends: questa mattina si è deciso di fare come alla fine avevo previsto il 29 Agosto e credo sia data definitiva.

Detto ciò si può dire venghinooo sioori........venghino.....

ps il 29 è di mercoledì, mi sembra non ci siano partite in programma :bye1: :beee: vero? sennò chi i sente sti pallonari............ :biggrin:

Se invece ci sono partite si farà il 28..... :clapping: :friends: :beee:

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

a ste'....beato te che poi mette tutte ste' faccette

io pe'scrive un msg ce metto 5 minuti por.......

 

allora aggiudicato mercoledi 29

e speriamo di esser in tanti....e se semo n'pochi va bene lo stesso......vorra' dire che magneremo pe'tutti l'altri!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A peppe io :bye1: magno per me e :happybday: alla salute dei nostri amici di APB!!!!!!!!!Scherzo :drinks: non te la prendere!!Comunque...............PRESENTE ALLA MAGNATA!!!!Guido + 2 (e la mia piccoletta che occuperà solo lo spazio per il suo passeggino!!!!).

A Stè....quasi non ti riconoscevo per telefono!!!!!!

Me raccomando er vino :bye1: ,che abbia un retrogusto mandorlato.....acetato............ :friends: de tappo insomma :nono: !!!!!!!!!!!!!!

Ci sentiamo mooooltooooo presto per informarvi su notizie Tagliacozzane e Turane!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vi :drinks: Acciao!!!!!!!!!

Guido!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).