olly Inviato 2 Luglio 2007 Inviato 2 Luglio 2007 :biggrin: hai espresso ciò che credo tutti noi abbiamo dentro..... sei la nostra voce..... olly
picasso Inviato 2 Luglio 2007 Inviato 2 Luglio 2007 La purezza in persona.... E' quello che la nostra passione ci lega, è il sunto di questo miracolo chiamato natura, è il silenzio del bosco con le sue dolci sorprese che ci fanno sobbalzare dall'emozione... Grazie Gibbo, con la tua poesia rendi ancora più bello il senso dell'essere!!!!
Frèr Inviato 2 Luglio 2007 Inviato 2 Luglio 2007 Grazie Giacomo. Pensieri profondi ed emozioni che arrivano dritte al cuore. Un Paolo
tstorm Inviato 2 Luglio 2007 Inviato 2 Luglio 2007 ........ Emozioni .....foto .......e sensazioni che rendono bene la "dimensione" della persona che lo ha fatto. sublime :biggrin: stefano
memo Inviato 2 Luglio 2007 Inviato 2 Luglio 2007 Con le immagini hai dato "voce" al bellissimo silenzio del bosco, con le didascalie hai fatto parlare il cuore di tutti coloro che lo Vivono ; con la tua "solita", grande sensibilità hai unito testo e immagini in un magnifico collage Sei grande, Giacomo :biggrin: Alberto
dumbokid Inviato 2 Luglio 2007 Inviato 2 Luglio 2007 :biggrin: Gli Amici hanno detto praticamente tutto. Io da buon Ultimo e non Ultimo ti ringrazio di quello che fai,di quello che sei,delle emozioni che ci doni,dell'Amicizia che offri a piene mani. Un dal cuore Giuliano
antonio Inviato 2 Luglio 2007 Inviato 2 Luglio 2007 Grande Gibbo!!! Ogni tuo post vale piu' di un' uscita nel bosco!! Ciao, Antonio :biggrin:
docmax Inviato 2 Luglio 2007 Inviato 2 Luglio 2007 Mi sono semplicemente incollato al Pc a godere questo post meraviglioso. Anche a me il bosco fa pensare a qualcosa di "buono" ,spesso capita anche a me che se sono con un amico in mezzo alla natura l'amicizia in quei momenti si rafforza o comunque ritornano certe sensazioni che la quotidianita' ti fa disperdere ! Docmax
Gibbo Inviato 2 Luglio 2007 Autore Inviato 2 Luglio 2007 Grazie a tutti voi, ed un abbraccio speciale a Rossano. :biggrin: Gibbo .....foto di mio nipo Francesco, lui ha la montagna nel Cuore.
Lupo del salento Inviato 3 Luglio 2007 Inviato 3 Luglio 2007 Che dire.... son contento perchè vi ho rivisto, attraverso il tuo racconto e le tue foto forse per questo ogni tanto ci si deve raccontare senza paura
daiano Inviato 3 Luglio 2007 Inviato 3 Luglio 2007 Raccontar di sè e delle propie passioni attraverso qualche immagine e qualche parola :biggrin: Ci sei riuscito magistralmente ed hai confezionato un piccolo capolavoro, Giacomo... E a noi non resta che Un abbraccio :biggrin: giorgio
Messaggi raccomandati