Gibbo Posted July 2, 2007 Share Posted July 2, 2007 ......e ci si ferma,stanchi di correre senza una meta "vera",con mille nubi oscure che rendono arduo il cammino....Stanchezza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted July 2, 2007 Author Share Posted July 2, 2007 .......ma una Passione è una luce che seppur debole rischiara il cammino e ci prende nell'intimo. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted July 2, 2007 Author Share Posted July 2, 2007 (edited) ......e ci trascina senza un motivo tangibile, ci porta verso il futuro richiamati da un ancestrale passato. Edited July 2, 2007 by Gibbo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted July 2, 2007 Author Share Posted July 2, 2007 .....e sollevandoci dal suolo la nostra visione è sempre più chiara e completa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted July 2, 2007 Author Share Posted July 2, 2007 ...... la forza che ci trascina non è d'acqua, nè di vento, nè di terra, è un tuttuno di queste forme. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted July 2, 2007 Author Share Posted July 2, 2007 ......il Bosco, il mio passato ed il mio futuro si uniscono per condurmi attraverso di lui verso me stesso. Qui l'Uomo era e qui sarà il suo domani.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted July 2, 2007 Author Share Posted July 2, 2007 .....crescerò se saprò avere la pazienza di controllare il mio istinto e la mia passione. E da un piccolo dono... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted July 2, 2007 Author Share Posted July 2, 2007 ....l'indomani potrò avere un Dono ancor più grande. Se saprò attendere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted July 2, 2007 Author Share Posted July 2, 2007 ......e amplierò i miei traguardi e la mia conoscenza, di mille colori sarà colorata la mia Passione..... Dai caldi toni della Russula aurata..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted July 2, 2007 Author Share Posted July 2, 2007 ...al "verde acqua" della Russula virescens. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted July 2, 2007 Author Share Posted July 2, 2007 .....e tutti i piccoli doni che avrò saranno prima di tutto gioia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted July 2, 2007 Author Share Posted July 2, 2007 .....saprò apprezzarne le forme. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted July 2, 2007 Author Share Posted July 2, 2007 .....e godere del loro inebriante profumo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted July 2, 2007 Author Share Posted July 2, 2007 .........saprò gioire, senza sentirmene "padrone" e nemmeno prendermi troppo sul serio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted July 2, 2007 Author Share Posted July 2, 2007 .........alzare lo sguardo per capire la mia dimensione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts