telefunghen Inviato 1 Luglio 2007 Inviato 1 Luglio 2007 Bei posti che ci sono in Trentino, me ne parla sempre un mio amico, mi sa che scappata me la dovrò fare prima o poi. Bei soggetti freschi freschi Michele Mario
didò Inviato 1 Luglio 2007 Inviato 1 Luglio 2007 Grandi Trio e Mago...funghi bellissimi.. :0123: Quei crinali mi pere proprio di riconoscerli...ed anche quei rossi...qualche boccioletto ve l'abbiamo lasciato Fabio
Termine Inviato 1 Luglio 2007 Inviato 1 Luglio 2007 Grandissimo Michele e Grandissimo Mago Proprio esemplari bellissimi e che ci fanno sperare per il prossimo futuro Ciao Guido
daiano Inviato 1 Luglio 2007 Inviato 1 Luglio 2007 Ho riconosciuto ogni luogo (non gli alberi ovviamente! ) E so che sono generosi...Sono lieto che vi siate divertiti :hug2: Un abbraccio giorgio
Illecippo™ Inviato 1 Luglio 2007 Inviato 1 Luglio 2007 Miche non fare foto al paesaggio che ho capito dove sei andato direi che...il 13-14 potremo andarci...
Piciacchiu Inviato 1 Luglio 2007 Inviato 1 Luglio 2007 E vai grande Mik...hai bollato proprio come si deve!! Mi fa solo un po' di malinconia pensare che lì è appena iniziata e invece qui, sino a nuova acqua "seria", è ormai quasi finita... ...ma è così che va: una ruota che gira!! Daje sotto, che diventerai il Totti del bosco... :bye1: :hug2:
Trio Inviato 1 Luglio 2007 Autore Inviato 1 Luglio 2007 Ciao ragazzacci grazie per i Vs commenti....ora vi rispondo X MARIO: Si si ascolta il tuo amico e fatti guidare in mezzo a questi boschi che oltre a regalarti bei funghi infondono serenità e pace nel piu' profondo del tuo spirito X FABIO: Eravate proprio accecati per non veere quelle bestie cmq una volta ci dobbiamo andare insieme....assolutamente X GUIDO: tra non molto Guido...ora siamo partiti....una nuova estate ricca di emozioni ci attende X GIORGIO: Carissimo, so che conosci bene anche tu quei posti....sono incatevoli....sono passato anche per le vie di Daiano.... X NICO: io dovrei esser su anche il prox week end X FABIO: Totti? Famo Alex del Piero che lè mejo!!!! :hug2: Michele
Ghost Inviato 1 Luglio 2007 Inviato 1 Luglio 2007 Weeeeeee...ecchili finalmente i funghiiiii.....bellissimi........gran giornata...!! Complimenti a te e a Mago.......grandi !!
docmax Inviato 1 Luglio 2007 Inviato 1 Luglio 2007 Ormai a fare le foto da ciofecone che eri sei dibentato uno dei piu' bravi del forum ! Funghi e boschi meraviglisi, lo so che tu sei tipo da " abetaia "! Sempre grandisssssimo.... .....io per ora solo Ospedale :hug2: , sigh Tuo grande amico Docmax
jarod Inviato 1 Luglio 2007 Inviato 1 Luglio 2007 Senza volerlo son passato su oggi e piu o meno gli alberi sono quelli.... a saperlo che eravate passati voi.. non ci perdevo tanto tempo... purtroppo la mia è stata un uscita poco entusiasta .. poco e non "belli" vediamo se le piogge previste regalano di meglio il prox week.
ca.ber Inviato 1 Luglio 2007 Inviato 1 Luglio 2007 Posti stupendi. Siete riusciti a scovare anche i ... fuggitivi. Bravissimi. Fra non molto dovrei essere da quelle parti anch'io. Ciao. Carlo.
rob Inviato 2 Luglio 2007 Inviato 2 Luglio 2007 Ciao Michele, anche domenica la musica è stata più o meno la stessa; buttata nettamente in calo ovunque, si trova qualcosina ma veramente poco. Ci sentiamo eventualmente per il prossimo weekend. Ciao Rob
Trio Inviato 2 Luglio 2007 Autore Inviato 2 Luglio 2007 Ciao Ragassi :biggrin: X FLAVIO: anche il carissimo Mago ti saluta :biggrin: Ciao carissimo COLLEGA :biggrin: A presto X DOCMAX: Mitico il Dottore primario illustrissimo pneumologo...che ce voi fà....tra ospedale e fidanza non hai piu' tempo per i funghi..... ..... A prestissimo X JAROD: va molto a zone....cioè piu' che altro devi adnare dove non sia ancora passato nessuno :biggrin: X ROB: Mitico Rob...che spazza tutta la valle....teniamoci aggiornati..... :hug2: Trio
red Inviato 2 Luglio 2007 Inviato 2 Luglio 2007 :biggrin: :biggrin: Bravo Michele, ma hai dovuto farti accompagnare dal Mago per far comparire i funghi?? :biggrin: :biggrin: Bella uscita in posti fantastici!! Giovanni
Trio Inviato 2 Luglio 2007 Autore Inviato 2 Luglio 2007 Posti stupendi. Siete riusciti a scovare anche i ... fuggitivi.Bravissimi. Fra non molto dovrei essere da quelle parti anch'io. Ciao. Carlo. :biggrin: Ciao Carlo, sei sei in quelle zone nel week end fammi sapere che magari ci si trova per una passeggiata e :biggrin: :biggrin: :biggrin: Michele
Messaggi raccomandati