Vai al contenuto

jarod

Members
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Location
    Verona - Lago di Garda

Obiettivi di jarod

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. io li ho trovati negli aghetti ma solo in prossimita' di corsi d'acqua fuori quasi nulla.... in più una buona parte anche se splendi esternamente avevano ospiti i tuoi mipoare siano tutti splendidi .. pure dentro?
  2. In effetti pure verso vipiteno la pioggia era abbondante non so ancora quanto sia durata, ma certo ha fatto solo che bene....
  3. Hai ragione costa costa..... ma ne vale la pena... e visto quello che dici .. prendo la palla al balzo.. e vi saluto tutti ci si rilegge sabato.... L'AA mi aspetta domani mattina alle 6 parto per 5 giorni su.....con la speranza di :biggrin:
  4. Ottimi funghi .. per il resto mi astengo :biggrin: :hug2:
  5. siamo alla fine.... volevo ringraziare voi.... i miei amici.... e a presto con altre uscite spettacolari aggiungo l'ultimo che però ho fotografato a casa, sul posto ero messo male :biggrin: :hug2:
  6. e siamo quasi alla fine .. un altro bel esemplare
  7. allora si prosegue e arriva il top :biggrin: :hug2:
  8. e dopo un po un altro bello bello
  9. si sale ancora .... e nulla... iniziano le madonn... ma poi...
  10. jarod

    Dai che iniziano

    Come promesso ieri, oggi sono partito alla volta del AA ( alto alto ), munito di pile e digitale, ore 5.30 in auto e accompagnato da 2 amici saliamo alla volta della "mia" Valle Isarco, poca fiducia, ma se non ci sbatto il naso non ci credo... Arriviamo sul posto alle 7.30 , non c'è nessuno ( buon o cattivo segno???) si sale, sale sale, sale la zona la conosco molto bene e non è consigliata a malati di cuore, il bosco si presenta umido e lo vedo in movimento non grandissimi esemplari ma ci sono.... allora cominciamo la ricerca dei nostri amati... e finalmente .. eccolo che spinge..
  11. Le altre foto vista la qualita.... non le posto nemmeno ..... bel pomeriggio, alla fine abbiamo raccolto una decina di pezzi simili e per la zona è Buono..... Tanto il tutto era solo per allenarsi per domani...... AA... arrivooooooo ps. scusate la qualita delle immagini...
  12. Giriamo ancora un po .. poi ..... Nooooooooo la digitale mi lascia.... uso il cell ....
  13. si prosegue e la coppia
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).