Vai al contenuto

jarod

Members
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di jarod

  1. io li ho trovati negli aghetti ma solo in prossimita' di corsi d'acqua fuori quasi nulla.... in più una buona parte anche se splendi esternamente avevano ospiti i tuoi mipoare siano tutti splendidi .. pure dentro?
  2. In effetti pure verso vipiteno la pioggia era abbondante non so ancora quanto sia durata, ma certo ha fatto solo che bene....
  3. Hai ragione costa costa..... ma ne vale la pena... e visto quello che dici .. prendo la palla al balzo.. e vi saluto tutti ci si rilegge sabato.... L'AA mi aspetta domani mattina alle 6 parto per 5 giorni su.....con la speranza di :biggrin:
  4. Ottimi funghi .. per il resto mi astengo :biggrin: :hug2:
  5. siamo alla fine.... volevo ringraziare voi.... i miei amici.... e a presto con altre uscite spettacolari aggiungo l'ultimo che però ho fotografato a casa, sul posto ero messo male :biggrin: :hug2:
  6. e siamo quasi alla fine .. un altro bel esemplare
  7. allora si prosegue e arriva il top :biggrin: :hug2:
  8. e dopo un po un altro bello bello
  9. si sale ancora .... e nulla... iniziano le madonn... ma poi...
  10. jarod

    Dai che iniziano

    Come promesso ieri, oggi sono partito alla volta del AA ( alto alto ), munito di pile e digitale, ore 5.30 in auto e accompagnato da 2 amici saliamo alla volta della "mia" Valle Isarco, poca fiducia, ma se non ci sbatto il naso non ci credo... Arriviamo sul posto alle 7.30 , non c'è nessuno ( buon o cattivo segno???) si sale, sale sale, sale la zona la conosco molto bene e non è consigliata a malati di cuore, il bosco si presenta umido e lo vedo in movimento non grandissimi esemplari ma ci sono.... allora cominciamo la ricerca dei nostri amati... e finalmente .. eccolo che spinge..
  11. Le altre foto vista la qualita.... non le posto nemmeno ..... bel pomeriggio, alla fine abbiamo raccolto una decina di pezzi simili e per la zona è Buono..... Tanto il tutto era solo per allenarsi per domani...... AA... arrivooooooo ps. scusate la qualita delle immagini...
  12. Giriamo ancora un po .. poi ..... Nooooooooo la digitale mi lascia.... uso il cell ....
  13. si prosegue e la coppia
  14. jarod

    Basso trentino

    Mi chiama un amico ... finisco il lavoro alle 14 esco e lo raggiungo alle 15.00 siamo nel bosco... altezza 1400/1500 rispetto alle settimane scorse c'è movimento e poco dopo:
  15. Rosiko...... nel week mi son dovuto dedicare ad altro .... vista la pioggia che è scesa e sta scendendo .. il prox son su di sicuro, spero di eguagliarti... mi porto pure io la guardia del corpo..
  16. Complimenti.... a leggere questo topic ti sembra di essere la..... io devo attendere ancora un po per andarci.
  17. In una zona del Bolzanino... le guardie hanno addottato una tecnica speciale... in due salgono una strada in auto poi uno scende e taglia la montagna passando nel bosco l'altro scende e risale con la panda e lo aspetta dall'altra parte, uno fa danni nel bosco l'altro ai parcheggi.... l’anno scorso mentre giravo nel bosco lo vidi mentre controllava le persone e sequestrava funghi a go go, preso da pazzia mi diressi verso di lui e lo passai via, ovviamente mi fermo, :wink: mi chiese i documenti, cominciammo uno screzio sui suoi poteri, controlloò il cesto avevo 1kg di porcini poi mi chiese se poteva veder lo zaino e gli dissi di si, lo posai a terra e mi allontanai per veder che faceva, non poteva aprirlo ( ihihihi :biggrin: ) e me la ridevo, gli chiesi se aveva finito e preso in contropiede mi disse di si… presi e mi allontanai…
  18. interessante la piega di questo post.. in effetti sarebbe interessante conosce..i rapporti tra comune e proprietari. se poi aggiungo che le guardie ti fermano all'interno dei boschi ( perciò in proprietà privata ) li è tutto un programma..... :biggrin: :biggrin:
  19. se vuoi aggiungo "il carico" sunto della legge :biggrin: 3. Quando si possono raccogliere funghi Solo nei giorni pari dalle ore 7 alle ore 19. 4. Quanti funghi si possono raccogliere a) Al di fuori del comune di residenza: solo fino a 1 kg per giorno e per persona (oltre i 14 anni); Nell’ambito del comune di residenza: fino a 2 kg per giorno e per persona. che schifo... :biggrin:
  20. jarod

    Raduno Alpino 2007

    ocio alle news http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...showtopic=16339
  21. Durante la mia ultima uscita in Alto Adige mi son fermato a parlare con il mio Informatore su come procedeva la raccolta ..... tra le news che mi ha portato c'è pure quella che da maggio 2007 la tariffa dei versamenti è stata portata a 8 EURO Vi allego stralcio della Deliberazione della Giunta DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA PROVINCIALE 29 maggio 2007, n. 1737 Rideterminazione del diritto fisso per la raccolta dei funghi LA GIUNTA PROVINCIALE delibera - di rideterminare, per i motivi di cui nelle premesse, il diritto fisso per la raccolta dei funghi in euro 8,00 per ogni giorno di raccolta; - di pubblicare la presente deliberazione per estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione Trentino- Alto Adige. :biggrin: :wink: :hug2:
  22. Senza volerlo son passato su oggi e piu o meno gli alberi sono quelli.... a saperlo che eravate passati voi.. non ci perdevo tanto tempo... purtroppo la mia è stata un uscita poco entusiasta .. poco e non "belli" vediamo se le piogge previste regalano di meglio il prox week.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).