Vai al contenuto

Primavera lungo l'antica Valeriana


Frèr

Messaggi raccomandati

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Paolo,i posti dove vivi sono un sogno :cheer: il lago mi ha sempre affascinato!! :tongue:

 

Di conseguenza le foto paesaggistiche sono veramente belle,ma c'è un qualcosina che voglio farti notare,solo per renderle ancora più belle e non certo per fare il saputello,ci mancherebbe :cray:

 

Se guardi bene,quasi tutte pendono a sx,specie la 8 e la 11,niente di impossibile da correggere se...

quando scatti presti un pochino più di attenzione o...

quando le riduci,se ti accorgi di questo difetto,con una semplice operazione le puoi raddrizzare :wink:

 

Spero non ti sia offeso,credimi...la mia è solo voglia di aiutarti!! :good:

 

un abbraccio :friends:

pat :bye1:

Modificato da patrizio
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo,i posti dove vivi sono un sogno :yes4: il lago mi ha sempre affascinato!! :give_heart:

 

Di conseguenza le foto paesaggistiche sono veramente belle,ma c'è un qualcosina che voglio farti notare,solo per renderle ancora più belle e non certo per fare il saputello,ci mancherebbe :wink:

 

Se guardi bene,quasi tutte pendono a sx,specie la 8 e la 11,niente di impossibile da correggere se...

quando scatti presti un pochino più di attenzione o...

quando le riduci,se ti accorgi di questo difetto,con una semplice operazione le puoi raddrizzare :good:

 

Spero non ti sia offeso,credimi...la mia è solo voglia di aiutarti!! :friends:

 

un abbraccio :friends:

pat :bye1:

 

Forse accade perchè quando le ho scattate ero in pendenza :biggrin:

 

Scherzi a parte, effettivamente guardando bene quello che dici si nota. Cercherò di stare più attento.

Ti ringrazio di cuore del consiglio e ti invito anzi a farmi notare difetti e a dispensarmi di tutti i consigli che vuoi.

Le critiche costruttive sono sempre ben accette; oltretutto da un saggio maestro come te c'è solo da imparare :wink: .

 

Ricambio l' :hug2:

 

:bye1: Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di non annoiarvi a mostrarvi sempre il mio lago. L'unico modo per fermarmi sarebbe iniziare a farmi trovare qualche fungo :give_heart: . Ahimè la mia indole è principalemnte da porcinaro d'abete quindi, salvo colpi di scena ( io ci provo sempre :biggrin: ) l'attesa si preannuncia lunga.

 

Caro Paolo,

non può venire a noia un posto così! :good:

Godi di panorami stupendi e, a quanto vedo anche ricchi di boschi :wink:

Dalle foto ho notato che sul lago spira una bella brezza...non è certo il

massimo per la tua "indole". :bye1:

Ti auguro che il tempo torni al bello, che le temperature rialzino e che

il vento...taccia. :friends:

 

:bye1: :friends:

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Paolo, non annoi affatto, anzi.

Mi avevi preannunciato...il tuo ricominciare a girovagare per boschi e se il buongiorno si vede dal mattino.

 

Per quanto concerne i funghi...dobbiamo avere pazienza, chissà che il primo non lo si trovi assieme. :0123:

 

:give_heart: :biggrin:

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Paolo,

non può venire a noia un posto così! :good:

Godi di panorami stupendi e, a quanto vedo anche ricchi di boschi :wink:

Dalle foto ho notato che sul lago spira una bella brezza...non è certo il

massimo per la tua "indole". :bye1:

Ti auguro che il tempo torni al bello, che le temperature rialzino e che

il vento...taccia. :give_heart:

 

:bye1: :friends:

Roberto

 

 

La riva del lago è sempre piuttosto ventilata, per fortuna le colline circostanti un pò meno.

Comunque quelle increspature che si notano dall'altro dipendano anche dalle correnti, molto forti, del lago.

Grazie per l'augurio metorologico, certo che non ci va mai bene il tempo :biggrin: . Prima volevo le pioggie, ora il sole (beh prima dovevo studiare, ora ho il tempo di scorrazare pei monti :friends: ).

 

Un :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Paolo, non annoi affatto, anzi.

Mi avevi preannunciato...il tuo ricominciare a girovagare per boschi e se il buongiorno si vede dal mattino.

 

Per quanto concerne i funghi...dobbiamo avere pazienza, chissà che il primo non lo si trovi assieme. :0123:

 

:biggrin: :friends:

Giancarlo.

 

Sarebbe un piacere Giancarlo...meglio se ciò avvenisse presto :give_heart: !

 

Un :friends: e a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

che annoiare e annoiare, qui si guarda e si apprezza :clapping: :clapping:

 

:biggrin: Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

bella passeggiata Paolo!!!

 

che noia e noia, anzi, alcuni scorci sono da innamorarsi del lago!!! :clapping: :clapping: :biggrin:

 

per quanto riguarda le vette, comincia a pensare anche ai boschi sotto al Guglielmo, qualche castagno si vede.... :clapping:

 

ciaoooooooo :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella passeggiata Paolo!!!

 

che noia e noia, anzi, alcuni scorci sono da innamorarsi del lago!!! :clapping: :contract: :diablo:

 

per quanto riguarda le vette, comincia a pensare anche ai boschi sotto al Guglielmo, qualche castagno si vede.... :chin:

 

ciaoooooooo :bye1:

 

 

Ciao Matteo,

 

qua attorno i castagni non mancano...il problema è che si trovano in selve impenetrabili :lmao:

I boschi "buoni" sono quelli tenuti puliti dai pochi contadini rimasti...e arrivare prima di loro a :diablo: non è semplice :cheer:

 

 

Grazie e un :wink:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).