Vai al contenuto

La mia prima "Vallombrosa"...


Messaggi raccomandati

Caro Roberto,

veramente sinceri complimenti e grazie per questo tuo bellissimo resoconto fotografico.

Ci conoscevano solamente tramite la "rassegna", è stato un grande piacere poter scambiare alcune idee con te e la tua gentile signora; siete stati la coppia con cui ho potuto parlare di più, e questo raddoppia il piacere della conoscenza, peccato che non sia stato possibile fare altrettanto con tutti, ma si sà, il tempo .....

A risentirci alle prossime occasioni,

con affetto,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Complimenti Roberto. :smile:

 

Un post speciale, fatto da una persona speciale. :clapping:

Sia a Natale che a Vallombrosa non abbiamo avuto modo di chiacchierare a lungo e questo mi dispiace.

In compenso c'è stata la cena di Pavia. :0123:

Adesso ritorno a leggerti qui davanti al monitor....ma ti assicuro che i sentimenti passano comunque. :hug2:

 

Un :clapping: a te e Franca.

 

Giancarlo.

 

Caro Giancarlo,

ti ringrazio per i complimenti.

Anch'io mi rammarico di non aver potuto parlare più a lungo con te...

per fortuna, quando c'è un comune sentire, le parole sono superflue.

 

un doppio :clapping:

Roberto e Franca

Link al commento
Condividi su altri siti

contento per te e Franca, che avete goduto appieno questa primizia toscana, mi dispiace solo esser stato poco di compagnia, ma quando ci sono i piccoli diventa dura....

 

ciaooooooo

un :clapping:

 

Non preoccuparti Matteo...le occasioni non mancheranno.

 

Un bacione ai tuoi splendidi bimbi, alla tua dolcissima

metà...ed anche a te.

 

:clapping: :clapping:

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Roberto,

veramente sinceri complimenti e grazie per questo tuo bellissimo resoconto fotografico.

Ci conoscevano solamente tramite la "rassegna", è stato un grande piacere poter scambiare alcune idee con te e la tua gentile signora; siete stati la coppia con cui ho potuto parlare di più, e questo raddoppia il piacere della conoscenza, peccato che non sia stato possibile fare altrettanto con tutti, ma si sà, il tempo .....

A risentirci alle prossime occasioni,

con affetto,

Ennio.

 

Che dirti Ennio...

il piacere è stato reciproco...del resto non capita tutti i giorni

d'incontrare una persona equilibrata, gentile e disponibile

come te.

 

Alla prossima...

con altrettanto affetto anche da Franca

 

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roberto,

volevo anch'io ringraziarti per aver mostrato il raduno a chi come me non ha potuto parteciparvi.

E' strano vedere volti familiari di persone che non conosci ma sai appartenere ad una grande famiglia!!!

Provo queste senzazioni e mi dispiace tanto non poter disporre del mio tempo come vorrei, ma il lavoro che svolgo in questi mesi mi sta impedendo anche la possibilità di potermi prendere qualche giorno di ferie.Avrei voluto essere dei vostri e conoscere quei volti così familiari ma ancora non è destino!!!Alla prossima! :smile: :hug2:

Ciao e tanti saluti :clapping: :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roberto,

volevo anch'io ringraziarti per aver mostrato il raduno a chi come me non ha potuto parteciparvi.

E' strano vedere volti familiari di persone che non conosci ma sai appartenere ad una grande famiglia!!!

Provo queste senzazioni e mi dispiace tanto non poter disporre del mio tempo come vorrei, ma il lavoro che svolgo in questi mesi mi sta impedendo anche la possibilità di potermi prendere qualche giorno di ferie.Avrei voluto essere dei vostri e conoscere quei volti così familiari ma ancora non è destino!!!Alla prossima! :hug2: :hug2:

Ciao e tanti saluti :clapping: :clapping: :smile:

 

Ciao Antonio,

si sa...il lavoro, seppur benedetto, è anche tiranno.

E' vero: siamo una grande famiglia...e per questo le assenze forzate come la tua

si sono fatte sentire.

Non mancheranno certo prossime occasioni...e finalmente ci si :yes4:

 

un caro saluto :clapping:

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

contento per te e Franca, che avete goduto appieno questa primizia toscana, mi dispiace solo esser stato poco di compagnia, ma quando ci sono i piccoli diventa dura....

 

 

...e tu ne hai due, figurati io che ne ho tre e ho avuto la "brillante" idea di portarmeli tutti appresso.

 

Purtroppo la mia esperienza a Vallombrosa, pur se per me splendida e indimenticabile, è stata troppo fugace e "sacrificata": arrivato intorno alle 15,30 di sabato (a partita di calcio ormai finita... :hug2: ) neanche il tempo di cominciare a conoscere qualcuno (a parte Pasquale e Carlo che già conoscevo) ed è iniziata l'assemblea, durata sino alle 20,30 circa (ammazza quanto chiacchierate...ma nun ve se secca mai la lingua? :clapping: :clapping: :clapping: ).

 

Per fortuna, durante la splendida serata eno-gastronomica (che merita un topic a parte, secondo me) sono riuscito a conoscere qualcun altro, ma complessivamente meno della metà dei partecipanti e sinceramente me ne dispiace molto. :yes4: :club: :club:

 

Tra l'altro la sera mi sono dovuto ritirare prima di mezzanotte, in quanto giustamente "reclamato" dalla consorte alla presa con le tre belve... :rofl: :yes:

 

La mattina appena il tempo di fare colazione, visitare l'Abbazia, tirare due calci con mio figlio Marco (glielo avevo promesso...) dare un rapido saluto e ripartire perchè entro le 15 dovevamo essere di nuovo a Roma.

 

Così, non ho avuto il tempo materiale di conoscere la maggior parte degli apbbini presenti (che erano davvero molti) cosa alla quale tenevo molto.

 

Anche con Roberto, autore di questo splendido topic, non sono riuscito nemmeno a scambiare due chiacchiere. :tease:

 

Come ripeto, comunque, per me è stata comunque una splendida esperienza, anche se non vissuta appieno come avrei voluto e come avrebbe meritato. Soprattutto perchè ho "respirato" dal vivo quel "clima APB" che mi aveva conquistato nel virtuale, ma che nell'esperienza concreta è davvero qualcosa di unico ed insostituibile. :cray: :hug2: :smile:

 

Mi scuso quindi con Roberto e più in generale con tutti coloro ai quali non mi sono presentato, assicurando che non è stato per trascuratezza o maleducazione ma solo per il poco tempoa disposizione e la necessità di non mollare mia moglie da sola con le tre pesti.

 

Spero di farmi perdonare se verrà organizzato anche quest'anno il raduno al Ceppo: lì "gioco in casa" e sarei davvero felice di poter organizzare anche una "puntata" da me, nella vicina Campotosto.

 

Un :ambu: a tutti gli apbbini, presenti a Vallombrosa o meno. :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

....

Così, non ho avuto il tempo materiale di conoscere la maggior parte degli apbbini presenti (che erano davvero molti) cosa alla quale tenevo molto.

Anche con Roberto, autore di questo splendido topic, non sono riuscito nemmeno a scambiare due chiacchiere. :happybday:

....

 

bellissimo post Roberto :biggrin:

 

anch'io vi ho solamente "sfiorato".... e me ne dispiaccio...ma sono certo che vi saranno altre occasioni per conoscerci....

 

Fabio ed Aldo,

innanzitutto vi ringrazio per gli apprezzamenti...

e poi concordo con voi: il tempo è tiranno.

Eravamo in molti a Vallombrosa e per poter scambiare quattro

parole con tutti non sarebbe bastata una settimana.

Ci rifaremo nelle prossime occasioni.

 

:happybday: :happybday:

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel racconto!!!!! Il primo raduno a Vallombrosa è particolare e senza dubbio fantastico!!!!! Ma anche il secondo, il terzo....... direi che non sono da meno!!!! :0123: :0123: :0123:

 

Marco

 

PS: l'unica cosa brutta dei raduni è che non riusciamo a dedicare abbastanza tempo a tutti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio inoltrato...ma voi donne quanto siete strane :wink:

ed "inquietanti" :cheer: :cheer:

Che tu non abbia perso tempo a fotografare è un bene:

ci hai regalato così dei bei momenti di autentica allegria.

 

un bacione :happybday:

Roberto con Franca

:chin: Spero davvero di incontrarvi presto, anche perchè al Ceppo non ci sarò :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime foto Roberto......e commenti come al solito speciali :chin: :bye1:

 

Ero certo che sareste stati catturati dall'atmosfera che regna ai nostri raduni :1a: ....

....e t'assicuro che da adesso in poi sarà veramente dura restare a casa :rofl:

 

Voi poi siete una coppia stupenda :rofl: ....e Vallombrosa è stata solo una

piacevole conferma :club:

 

Un :beee: NE a te e un :vekkio: a Franca.

 

:angel: :nuvole:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).