Vai al contenuto

La mia prima "Vallombrosa"...


Messaggi raccomandati

Bel racconto!!!!! Il primo raduno a Vallombrosa è particolare e senza dubbio fantastico!!!!! Ma anche il secondo, il terzo....... direi che non sono da meno!!!! :0123: :0123: :0123:

 

Marco

 

PS: l'unica cosa brutta dei raduni è che non riusciamo a dedicare abbastanza tempo a tutti.....

 

 

E' vero, dovremmo farne uno al mese :0123: :0123: :0123:

 

Avete ragione...

io avevo avanzato una proposta: raduni di 20 giorni...oppure un raduno ogni 20 giorni :chin: :bye1:

 

:1a:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bellissime foto Roberto......e commenti come al solito speciali :chin: :bye1:

 

Ero certo che sareste stati catturati dall'atmosfera che regna ai nostri raduni :1a: ....

....e t'assicuro che da adesso in poi sarà veramente dura restare a casa :ok:

 

Voi poi siete una coppia stupenda :rofl: ....e Vallombrosa è stata solo una

piacevole conferma :club:

 

Un :beee: NE a te e un :vekkio: a Franca.

 

:angel: :nuvole:

 

Caro Pasquale,

 

Firenze ci ha offerto un primo "assaggio"...Vallombrosa è stata la conferma

 

di una "attrazione fatale" per APB ed in particolare per la gente che la compone,

 

specie se è come te e Maria. :rofl:

 

un :rofl: affettuoso

Roberto e Franca

 

P.S. messaggio per Maria: Franca si sta duramente allenando per il loro "duo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Ceppo non ci saremo nemmeno noi... :vekkio:

 

quindi cara "Miss Style" sarà per un'altra occasione. :nuvole:

 

:chin:

Roberto

Sicuramente non mancherà :1a: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Roberto, tramite il tuo racconto e le tue foto mi sembra di esserci stato anche io.........a presto e un :1a: a tutti e due. :chin: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si Roberto, il primo raduno non si scorda mai :fie:

 

come non si scorda il piacere di parlare (poco, troppo poco ...) con te e con Franca

 

a presto!!

 

:cheer: Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao roberto, :fie:

vedo solo ora il post perkè ieri sn andato a pescare.......ma nel senso vero della parola...

belle foto....quelle ke ho visto... vado ancora a modem sebbene presto arriverà l'adsl e ne riesco a visualizzarne solo poche per pagina.....

ho sentito memo recentemente e mi ha detto che la foto che mi ritrae è quella del pranzo della domenica

quella a tavola dove io sono stravolto per la nottata e l'uscita mattutina...... :lmao:

c tenevo solo a precisare che nn sono sotto effetto di stupefacenti ma è solo stanchezza...... :bye1:

un grande saluto a te e si....... e anke a franca sebbene abbia tentato piu volte di avvelenarmi :cheer: :cheer:

ci vediamo presto

ciao riki

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si Roberto, il primo raduno non si scorda mai :fie:

 

come non si scorda il piacere di parlare (poco, troppo poco ...) con te e con Franca

 

a presto!!

 

:cheer: Marco

 

Caro Marco,

 

il piacere è stato nostro...e per il "troppo poco"...ci rifaremo prima o poi. :bye1:

 

un :cheer: affettuoso a te ed alla tua splendida famiglia

 

Roberto e Franca

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao roberto, :fie:

vedo solo ora il post perkè ieri sn andato a pescare.......ma nel senso vero della parola...

belle foto....quelle ke ho visto... vado ancora a modem sebbene presto arriverà l'adsl e ne riesco a visualizzarne solo poche per pagina.....

ho sentito memo recentemente e mi ha detto che la foto che mi ritrae è quella del pranzo della domenica

quella a tavola dove io sono stravolto per la nottata e l'uscita mattutina...... :1a:

c tenevo solo a precisare che nn sono sotto effetto di stupefacenti ma è solo stanchezza...... :rofl:

un grande saluto a te e si....... e anke a franca sebbene abbia tentato piu volte di avvelenarmi :lmao: :cheer:

ci vediamo presto

ciao riki

Caro "nipotino" :cheer: (si fa per dire, visto che ormai "mi mangi in testa" :club:)

1) prima di tutto vedo che scrivi come Raffa (ovvero a "codice fiscale" :bye1:) e questo già non gioca molto a tuo favore; :club:

2) il tuo nuovo avatar mi fa davvero :lol: (:club: :rofl:);

3) ti sei però guadagnato punti con l'"attacco" a Franca :bye1:

Un abbraccione :club: "zio" memo :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao roberto, :biggrin:

vedo solo ora il post perkè ieri sn andato a pescare.......ma nel senso vero della parola...

belle foto....quelle ke ho visto... vado ancora a modem sebbene presto arriverà l'adsl e ne riesco a visualizzarne solo poche per pagina.....

ho sentito memo recentemente e mi ha detto che la foto che mi ritrae è quella del pranzo della domenica

quella a tavola dove io sono stravolto per la nottata e l'uscita mattutina...... :fie:

c tenevo solo a precisare che nn sono sotto effetto di stupefacenti ma è solo stanchezza...... :bad:

un grande saluto a te e si....... e anke a franca sebbene abbia tentato piu volte di avvelenarmi :friends: :tongue:

ci vediamo presto

ciao riki

 

Ciao Riki,

ho piacere che tu ti sia limitato a pescare "nel vero senso della parola" :wink:

... è vero: la foto è quella ed anche se appari un pochino affaticato devo darti

merito che "il fisico non è acqua". Dormire poco e scarpinare come hai fatto tu

non è da tutti. :biggrin:

Non so se l'invito ti è già pervenuto...ma, a proposito di tentati avvelenamenti,

Franca sarebbe felice di "riprovarci" quanto prima.

 

un :hug2:

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro "nipotino" :tongue: (si fa per dire, visto che ormai "mi mangi in testa" :bad:)

1) prima di tutto vedo che scrivi come Raffa (ovvero a "codice fiscale" :wink:) e questo già non gioca molto a tuo favore; :hug2:

2) il tuo nuovo avatar mi fa davvero :bad: (:rofl: :rofl:);

3) ti sei però guadagnato punti con l'"attacco" a Franca :friends:

Un abbraccione :hug2: "zio" memo :fie:

 

Caro Riki,

a proposito di questo intervento dello "zio"...permettimi di puntualizzare:

punto 1 - sono d'accordo (in forum niente SMS)

punto 2 - NON sono d'accordo manco pè niente (sti gobbi...)

punto 3 - Franca...NON è affatto d'accordo :biggrin: :biggrin:

 

 

Ciao e...a presto

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto,

l'invito mi è già pervenuto e mamma permettendo (non l'ho ancora sentita oggi :biggrin: ), penso molto probabilmente che sarò dei vostri...

ho molta voglia di vedere i boschi di cui mi parlavi :tongue: anche se al pensiero di quando metteremo le gambe sotto il tavolo rimango un po' :friends:

scherzo ovviamente..... sarò felice di essere abbondantemente avvelenato :biggrin:

sull'intervento dello zio cosa devo commentare......fa male guardare le prodezze di ibra dalla serie b....

ciao riki

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).