gimo Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Mi è arrivata una telefonata da Arturo..... che mi ha raccontato....... :0123: Arturoooooooo...non farti pregare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Dai Artù.....dicci.....dicci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Anche a me è arrivata una telefonatina verso le 10 mentre ero in corte d'appello aspettando che chiamassero la mia causa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 ORA avete incuriosito anche me!!!!!! Pekkè tutti i week end sono con la donna???!!!!!! Devo assolutamente andare a fare un giro per i boschi!!! Non mi chiedete di portarla con me... tanto nn viene!!!! sigh sigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 (modificato) E che avrà trovato mai ??? Qualche kilata di neri ??? Io sono almeno un paio di settimane che li raccolgo !! Ormai non fanno più notizia!! Modificato 24 Aprile 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Ha detto che ce lo dice dopo il risottino!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 ha telefonato anche a me...menomale che avevo già fatto colazione! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 mmmmmmmmmmmmmm Qualcosa mi dice che va al Salento il primo dell'anno :0123: GRANDE ARTURO MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 mmmmmmmmmmmmmm Qualcosa mi dice che va al Salento il primo dell'anno :0123: GRANDE ARTURO MAX ...sveglia Max!!!! C'è già andatooooooooooooooooo guarda il post di Andrea!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 ...sveglia Max!!!!C'è già andatooooooooooooooooo guarda il post di Andrea!!!! :0123: PUGLIA star dell'anno...... Grazie Giacomo ma lo sai io sono sempre in ritardo :biggrin: domani ti stritolo le costoline al Vespaio :biggrin: :biggrin: a proposito la tua raccomandazione è stata fondamentale :hug2: MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 E che avrà trovato mai ??? Qualche kilata di neri ??? Io sono almeno un paio di settimane che li raccolgo !! :biggrin: Ormai non fanno più notizia!! te mi sa che raccogli gli odori dei cosi neri.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Stamattina volevo fotografare un campo di papaveri incredibile che avevo visto ieri tornando a casa la luce sembrava giusta il sole appena sorto all 6,30 e la foto una schifezza :biggrin: Patrizio ... aiutami tu Meno male che c'era un boschetto vicino e mi son consolato un pochino :biggrin: Stasera purtroppo un altro posticino con Donatella non ha dato i risultati sperati Ma domani ci riprovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 .......Meno male che c'era un boschetto vicino e mi son consolato un pochino ..... ... e mi fai venir n'infartino!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 :biggrin: Mi aspettavo qualcosa del genere dalla suspence creata sin dal mattino, certo che vedere sta bella coppia di neri è proprio una botta di vita ...ed allo stesso tempo na botta morale per noi quassù che non li abbiamo ancora nei boschi! Belli belli belli!! Ciao Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Artù per ora lascia stare il rosso e concentrati sul nero :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati