Vai al contenuto

Problemi da risolvere.


Messaggi raccomandati

Potrei dirti che forse e' ancora possibile recuperare qualcosa (in teoria questo e' vero) ma sarebbe un continuare a dare vane speranze e in questi casi preferisco andare subito al sodo.

...............

In sostanza... Mettiamoci l'anima in pace e avanti con le nuove uscite.

:ambu:

Iacopo

.........................

...............................

 

 

Mi dispiace molto leggere questa sentenza che con molta probabilità è definitiva.

 

Certamente non tanto per le foto dei funghi perché quelle sono sempre al sicuro

nell'archivio del mio hard disk,

quanto soprattutto e solamente per aver perso per sempre

tutti i pensieri e le parole che accompagnavano quelle poche foto di funghi che avevo postato.

 

Erano per me la cosa più importante, e non posso negare che ci sono rimasto molto male.

Ma non voglio colpevolizzare alcuno di Voi perché dovevo io essere previdente e fare un backup dei miei post

(se è vero che ci tenevo così tanto).

 

Peccato proprio perché tenevo veramente molto ad alcuni 3D. :bad: :give_heart: :swoon:

Modificato da testa
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mi dispiace molto leggere questa sentenza che con molta probabilità è definitiva.

 

Certamente non tanto per le foto dei funghi perché quelle sono sempre al sicuro

nell'archivio del mio hard disk,

quanto soprattutto e solamente per aver perso per sempre

tutti i pensieri e le parole che accompagnavano quelle poche foto di funghi che avevo postato.

 

Erano per me la cosa più importante, e non posso negare che ci sono rimasto molto male.

Ma non voglio colpevolizzare alcuno di Voi perché dovevo io essere previdente e fare un backup dei miei post

(se è vero che ci tenevo così tanto).

 

Peccato proprio perché tenevo veramente molto ad alcuni 3D. :diablo: :punish: :bye1:

 

Condivido in pieno Mario.. :biggrin:

 

Io poi che di foto belle ne ho fatte davvero pochine.....

e ben poche volte sono riuscita a metterle in parole.. :biggrin:

 

Non poter più vedere qui quei miei sforzi mi fà parecchio male :hail:

 

ma ci saranno nuovi funghi nuove uscite e nuove emozioni da raccontare

questo è certo :yes:

 

Tu poi lo sai fare così bene.. :snoozer_06:

 

a proposito a quando un tuo nuovo post?

qui c'è gran bisogno di emozioni :snoozer_06:

 

Un abbraccione

 

Ross :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh ....... diciamo che sono molto "Wolfer" e poco "Mastro" ...... :good:

 

Comunque...... vediamo che possiamo fare per ripristinare le discussioni su "Le nostre uscite" ......

Il backup lo abbiamo ma è meglio se recuperiamo solo le nostre uscite visto che è di un mese fa.

 

Ho trovato anche un programmino per recuperare le "tabelle" cancellate........anche se è a pagamento... :dntknw: ......

Vedrò di trovarne uno free.....

 

Ci vorrà un pò di pazienza.....

 

Marco

 

 

Marcone :friends:

 

dirò una cretineria

 

ma non è possibile riversare il bakup così comè

su uno spazio gratuito in sola lettura? linkandolo poi da qui?

 

Non sarebbe proprio la stessa cosa.. ma recupereremo un pò della nostra recente storia e credo farebbe comunque piacere a tutti....

 

Dimmi che si può fare!!!! :biggrin:

 

Ross

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovremmo in uno spazio nuovo, aprire un forum php nuovo, riversare il backup e cancellare tutto tranne le nostre uscite, poi metterlo solo in visione.....

Ne avevamo parlato a suo tempo, proprio come hai detto tu Ross,

ma da quel che ho capito è un lavorone esagerato,

ho paura che Iacopo abbia reso bene l'idea.

 

 

Comunque sentiamo il parere anche di Wolfer. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovremmo in uno spazio nuovo, aprire un forum php nuovo, riversare il backup e cancellare tutto tranne le nostre uscite, poi metterlo solo in visione.....

Ne avevamo parlato a suo tempo, proprio come hai detto tu Ross,

ma da quel che ho capito è un lavorone esagerato,

ho paura che Iacopo abbia reso bene l'idea.

Comunque sentiamo il parere anche di Wolfer. :biggrin:

 

Perchè ritieni necessario cancellare le altre cose?

non si può lasciarlo completo e poi linkare da qui solo le nostre uscite?

 

Ma aspettiamo gli esperti magari io sto solo dicendo sciocchezze...

ma si fa tanto per parlare..

 

io comunque ho ritrovato nei meandri dei miei bakup un topic a cui tengo molto (è anche l'unico decente che ho fatto :friends: ) e che potrei ripostare :0123:

 

Tanto funghi nuovi qui non ce n'è :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite biperio

Quello che ti è capitato è il motivo principale per cui, facendo l'informatico di mestiere, non vedo l'ora ogni settimana che arrivi il week-end per andare nei boschi a rilassarmi......

 

PERCHE' L'INFORMATICA E' UN MESTIERE INFAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

 

ACC... PORC... VAFF...

 

:biggrin: :good: :friends:

 

:dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dissento totalmente ma Amichevolmente.

 

Da 32 anni lavoro sui computer,attualmente come sistemista su AS/400 IBM, e mi diverto ancora a far dei danni,si fà per dire,più spesso a porvi rimedio.

 

Non ho cognizioni quindi di siti/server ecc.ecc. poichè a 56 anni non ho più lo stimolo di imparare tutto di tutto.

 

Preferisco sapere tutto di una area delimitata e non poco e magari confuso di tutto...

 

Mi auguro certamente che chi ne sà più di me trovi un modo per rimetterci a disposizione quanto è stato perso..

 

Un :biggrin: a tutti voi

 

Giuliano

 

P.S. Purtroppo i miei interventi bloccano le aziende e spesso accade,come il prossimo,che debba lavorare anche nei Week End.

Link al commento
Condividi su altri siti

.........

P.S. Purtroppo i miei interventi bloccano le aziende e spesso accade,come il prossimo,che debba lavorare anche nei Week End.

 

 

ciao Collega

 

mi dispiace per te,

ma il prossimo W/E spero di essere nel bosco! :bye1:

 

:good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovremmo in uno spazio nuovo, aprire un forum php nuovo, riversare il backup e cancellare tutto tranne le nostre uscite, poi metterlo solo in visione.....

Ne avevamo parlato a suo tempo, proprio come hai detto tu Ross,

ma da quel che ho capito è un lavorone esagerato,

ho paura che Iacopo abbia reso bene l'idea.

Comunque sentiamo il parere anche di Wolfer. :scratch_one-s_head:

 

A me piacerebbe provarci..... è possibile avere una copia del backup?

Modificato da sonaldo
Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici,

anch'io sono uno dei "danneggiati" da questo inconveniente, tante ore davanti al pc per preparere i miei post, andate in fumo in un attimo, ma ormai è successo e non possiamo farci niente.

Non dimentichiamoci che chi ha incolpevolmente causato il "danno" stava lavorando per APB, cercando di creare un sottoforum apposito per la "rassegna micologica"; le intenzioni dunque erano lodevoli.

Ora direi che bisogna smettere di "piangere sul latte versato" guardiamo al futuro con positività e rinnovato impegno, cercando anche di elevare il livello tecnico-scientifico (pur sempre amatoriale) della presentazione delle nostre uscite;

magari rinunciando a postare 10 volte lo stesso porcino a favore di altre immagini di funghi che abbiamo incontrato nelle nostre escursioni (anche se non li conosciamo).

Così facendo possiamo fare cosa utile e gradita ad altri amici e fornire l'occasione per ampliare le conoscenze di tutti noi, nessuno si dovrà sentire "sminuito" o di serie B, per il solo fatto che posta dei funghi di cui non conosce il nome: in questo campo abbiamo tutti e sempre da imparare e ognuno di noi può aiutare gli altri in questo.

Un affettuoso e cordiale saluto a tutti voi,

Ennio Carassai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono state scritte cose inesatte che mi hanno rammaricato, molto.

 

Comunque sia ieri l'altro a Wolfer e' giunto (finalmente) il dischetto per provare a rimettere online le vecchie uscite.

Adesso facciamo lavorare Arturo e Marco e poi vi sapremo dire.

 

Un abbraccio, massi

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici,

anch'io sono uno dei "danneggiati" da questo inconveniente, tante ore davanti al pc per preparere i miei post, andate in fumo in un attimo, ma ormai è successo e non possiamo farci niente.

Non dimentichiamoci che chi ha incolpevolmente causato il "danno" stava lavorando per APB, cercando di creare un sottoforum apposito per la "rassegna micologica"; le intenzioni dunque erano lodevoli.

Ora direi che bisogna smettere di "piangere sul latte versato" guardiamo al futuro con positività e rinnovato impegno, cercando anche di elevare il livello tecnico-scientifico (pur sempre amatoriale) della presentazione delle nostre uscite;

magari rinunciando a postare 10 volte lo stesso porcino a favore di altre immagini di funghi che abbiamo incontrato nelle nostre escursioni (anche se non li conosciamo).

Così facendo possiamo fare cosa utile e gradita ad altri amici e fornire l'occasione per ampliare le conoscenze di tutti noi, nessuno si dovrà sentire "sminuito" o di serie B, per il solo fatto che posta dei funghi di cui non conosce il nome: in questo campo abbiamo tutti e sempre da imparare e ognuno di noi può aiutare gli altri in questo.

Un affettuoso e cordiale saluto a tutti voi,

Ennio Carassai.

 

Ciao Ennio, mi trovi perfettamente in accordo, in tutto.

Anche sul modo di postare, cerchero', anche andando contro il mio istinto porcinaro, di creare post con piu' specie di funghi.

Cerchiamo di sforzarci TUTTI.

 

Un abbraccio fortissimo.

 

Massi

Link al commento
Condividi su altri siti

A me un topic avente quale unico tipo di fungo il porcino non è che mi dispiaccia...ci può anche stare...(in certi periodi, poi, ad inizio stagione soprattutto ci sono spesso solo loro)

 

Però mi piacerebbe che :

 

le foto fossero fatte con macchina fotografica e non con cellulare

le foto fossero fatte decentemente

le foto fossero intercalate con immagini paesaggistiche e/o degli habitat e/o dei compagni d'uscita

ci fosse un racconto, seppur breve, dell'uscita (la sezione s'intitola "Le nostre uscite" e non...i nostri funghi) con alcune parole spese ad introdurre ogni immagine...

ecc.

 

Tutti possiamo e dovremmo migliorare in tal senso...

 

Ciao a tutti :scratch_one-s_head: :clapping:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

A me un topic avente quale unico tipo di fungo il porcino non è che mi dispiaccia...ci può anche stare...(in certi periodi, poi, ad inizio stagione soprattutto ci sono spesso solo loro)

 

Però mi piacerebbe che :

 

le foto fossero fatte con macchina fotografica e non con cellulare

le foto fossero fatte decentemente

le foto fossero intercalate con immagini paesaggistiche e/o degli habitat e/o dei compagni d'uscita

ci fosse un racconto, seppur breve, dell'uscita (la sezione s'intitola "Le nostre uscite" e non...i nostri funghi) con alcune parole spese ad introdurre ogni immagine...

ecc.

 

Tutti possiamo e dovremmo migliorare in tal senso...

 

Ciao a tutti :clapping: :derisive:

giorgio

 

 

Mi trovi perfettamente d'accordo! :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).