patrizio Posted December 19, 2006 Author Share Posted December 19, 2006 Grazie Raffaela :biggrin: Roberto Salvo :hug2: Paolo e Alberto,mi hanno riferito ogni cosa e...le tante volte che voi...gli chiedevate di me E...il dispiacere aumenta!! :hug2: Ma sò di avervi sempre vicini :hug2: ...vi ho nel cuore!! :hug2: pat ps:le vostre foto sono fantastiche!! :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimo Posted December 19, 2006 Share Posted December 19, 2006 Tanti auguri a te Patrizio ed a tutti i tuoi cari, ....da un altro assente forzato. Ironia della sorte domenica l'ho passata a letto con un mal di testa pazzesco e pastina in bianco..... :biggrin: Almeno tu sei riuscito a fare le tue splendide foto....io neanche quello. :biggrin: Pino Link to comment Share on other sites More sharing options...
fario73 Posted December 19, 2006 Share Posted December 19, 2006 (edited) dai!!! :biggrin: :biggrin: alla prossima pat!!! ciaooooooooooo Edited December 19, 2006 by fario73 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pedroso Posted December 19, 2006 Share Posted December 19, 2006 Tanti auguri anche a te Patrizio ......e ai tuoi cari :biggrin: :biggrin: La prossima volta però non mancherai :hug2: .....e ce li faremo di persona :hug2: ....promesso???? :hug2: Un NE intanto Link to comment Share on other sites More sharing options...
vurpe Posted December 19, 2006 Share Posted December 19, 2006 Ciao Pat, speravo di conoscerti di persona....sara' per la prossima volta, guai a te se manchi... :biggrin: :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted December 19, 2006 Share Posted December 19, 2006 Patrizio.... :hug2: le hai sentite le orecchie fischiare? :biggrin: Non era labirintite... :hug2: :biggrin: ...sississi.... :hug2: :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
patrizio Posted December 19, 2006 Author Share Posted December 19, 2006 Gimo,ho rubato un'ora agli impegni,stare chiuso in casa...mi sembrava di soffocare di nostalgìa,acc... a noi che non siamo andati!! :biggrin: Matteo,Vallombrosa è fondamentale,comincio a fare tutti gli scongiuri e...anche una preghierina!! :hug2: :biggrin: Pasquale,se la sfortuna che ci accompagna si distrae un attimo...promesso!! Vurpe,anch'io volevo conoscerti,come tantissimi altri con cui non ho avuto ancora il piacere di un abbraccio,ma sarà presto!! :hug2: Roberto,mannaggiattè...che dispiacere non averti riabbracciato!! :hug2: Le vostre testimonianze mitigano il grande dispiacere e aumentano il mio affetto per voi :hug2: pat Link to comment Share on other sites More sharing options...
cantarello Posted December 19, 2006 Share Posted December 19, 2006 ...dai Pat stavolta ce l'ho fatta pure io ad esserci al pranzo... :0123: ...vediamo se a Vallombrosa ce la facciamo entrambi!!! Un :biggrin: CIAO CIAO Mat Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lady Boleto Posted December 19, 2006 Share Posted December 19, 2006 E' la prima volta che io ci sono e Tu no!!! :hug2: :hug2: che non succeda MAI più... :hug2: Promesso????? :biggrin: :biggrin: A presto Zio Pat e Auguri di cuore :hug2: Ross Link to comment Share on other sites More sharing options...
fuoriclasse Posted December 19, 2006 Share Posted December 19, 2006 Tantissimi auguri Patrizio!!! Ci sei mancato e non poco! Massi :biggrin: :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
memo Posted December 19, 2006 Share Posted December 19, 2006 Ciao Patrizio, :biggrin: come ti hanno detto - e fatto capire - tantissime persone, domenica tu eri con noi. Tutti coloro che ho salutato, e la stessa cosa è stata anche per Paolo, hanno chiesto di te, comuncandoci il loro dispiacere per il fatto che tu non fossi presente... fisicamente. Perciò, al di là del tuo comprensibilissimo dispiacere per non essere stato lì al Pranzo, non potrà che "consolarti" la conferma - per quanto necessaria - del fatto che tutti i presenti, me compreso ovviamente, abbiano sentito la mancanza di un vero amico. E non è poco... Se ti può consolare ancora di più, pensa anche al fatto che hai evitato un viaggio (ancora "in itinere") con il Defender: se soffre un po' il tuo cuore, esulta - ne sono certo - il tuo stomaco A presto :biggrin: Alberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
patrizio Posted December 19, 2006 Author Share Posted December 19, 2006 Mat,ti ho visto nelle foto degli amici incontrarci...adesso è un impegno che manterrò e sarà baldoria!! :0123: Ross,quanto mi sei mancata :biggrin: con la tua lucida"follìa"e...l'enorme simpatìa che mi lega a te con immenso affetto!! :hug2: Dai,Vallombrosa non è così lontana!! :biggrin: Massi,ci credi se ti dico che...son commosso? :hug2: Credici...è la verità! Alberto,spero che arriverete per la vigilia :hug2: sai,farsi gli auguri di persona è più bello!! Le previsioni dicono"vento sul nord"...speriamo soffi a favore :hug2: Quando sarete al casello...chiamami,casomai ci troveremo a metà strada,voi col defender e io a piedi, pensi che ce la farete?? Vi voglio bene :hug2: pat :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illecippo™ Posted December 19, 2006 Share Posted December 19, 2006 Ti :biggrin: Patrizio A presto!!!! :0123: Un mondo di augurissimi!!!!! :0123: Nico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Termine Posted December 19, 2006 Share Posted December 19, 2006 Ciao Patrizio, la tua assenza è stata uno dei pochissimi nei di una giornata meravigliosa, forse sarebbe stata una semplice stretta di mano, un dire solo: "piacere, sono guido" , senza approffondire piu di tanto visto il tempo tiranno, ma sarebbe stato comunque un bel momento.Una stretta di mano che fa da punto di partenza per una conoscenza di contatto visivo. Comunque spero di incontrarti presto anzi prestissimo :biggrin: Con affetto e stima Guido Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted December 19, 2006 Share Posted December 19, 2006 E' una promessa o una minaccia ???? :biggrin: Ciao Pat , su con la vita : c'è di peggio nella vita che il non rivedere certe facciacce !! :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts