Vai al contenuto

Tutte le foto del Pranzo di Natale 2006


roberto

Messaggi raccomandati

Io , come dice Gibbo , sarò pure "solo chiacchiere e distintivo" ,

ma voi vi confermate ancora una volta " solo porcini , panza e digestivo "!!! :lmao: :bye1:

P.S. Non è vero .... c'è molto di più !!! :biggrin:

 

 

 

... :biggrin: :clapping: :drinks: :hug2:

 

 

.....buon natale a tuttiiiiiiii.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 683
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grazie a tutti, anche da parte di Silvia!!! :biggrin:

 

per scrivere le mie impressioni come al solito dovrei quotare tutti per le belle parole scritte, parole che faccio mie e ovviamente anche io mi scuso con quelli che non sono riuscito a salutare :clapping:

 

un saluto in più agli assenti forzati ed ai macinatori di kilometri, meriterebbero un premio!!!

 

allora ciao e alla prossima :drinks: è una vera gioia quando ci ritroviamo!!

 

ciaooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche noi siamo riusciti a salutare tutti...il trambusto di quei minuti, corri qui, corri là...prendi un regalino per Tizio, ricevi un regalo da Caio...qualcuno sfugge fra le maglie della rete...è inevitabile...

 

Resta l'adrenalina immessa in circolo nella giornata di ieri e che puntualmente si è risvegliata nella notte, facendomi riandare all'incontro-raduno-pranzo e lasciandomi insonne...

 

Questi brevi incontri "oceanici" hanno il pregio di rinsaldare lo spirito di appartenenza ed il senso d'identità comune, propri della nostra Associazione.

 

Ringraziamo gli organizzatori tutti per la riuscita della giornata, salutiamo qui quelli che non siamo riusciti a salutare ieri pomeriggio, ed anche chi non era con noi.

 

Vedrò anche di postare qualcosina, il mio angolo di osservazione...

 

Ciao a tutti ! :biggrin: :clapping: :drinks:

maria e giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei essere ripetitivo con i vostri commenti ma e' stata davvero una giornata stupenda :clapping: , un'altra aggiungo, perche' con voi e' sempre così, ed ogni volta e' meglio... :biggrin:

Vi :drinks: tutti anche quelli che magari non ho salutato

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bello rivedervi tutti, non vi nascondo che mi spiace per chi non è potuto essere dei nostri, con qualcuno avrei davvero voluto ritrovarmi e.. lo so di fare un piccolo torto a tanti assenti che ci son mancati, non me ne volete, ma sono dispiaciuto principalemente per non aver potuto rivedere e soprattutto riabbracciare un mio amico... :biggrin: :drinks:

Ma poi, finalmente, ritrovi l'APB con la quale puoi parlare di progetti, di sogni, puoi scherzare e giocare; seriamente pensare a chi è meno fortunato di noi, e lasci da parte le incomprensioni inutili ed i dubbi gratuiti: c'è solo un grande gruppo che con passione cresce di giorno in giorno, con amici nuovi magari sbagliando talvolta ma anche sapendosi rimboccare le maniche e lavorare per uno scopo comune. Per crescere in tutti i sensi e continuare a sognare. Ciao raga' :hug2: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so di fare un piccolo torto a tanti assenti che ci son mancati, non me ne volete, ma sono dispiaciuto principalemente per non aver potuto rivedere e soprattutto riabbracciare un mio amico... :clapping: :lmao:

:drinks:

 

Ma se non fai nomi , non fai torto a nessuno degli assenti ! :

 

Anzi , in questo modo ognuno di loro può illudersi che quell'amico sia proprio lui !! :bye1: :biggrin:

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bello rivedervi tutti, non vi nascondo che mi spiace per chi non è potuto essere dei nostri, con qualcuno avrei davvero voluto ritrovarmi e.. lo so di fare un piccolo torto a tanti assenti che ci son mancati, non me ne volete, ma sono dispiaciuto principalemente per non aver potuto rivedere e soprattutto riabbracciare un mio amico... :hug2: :biggrin:

Ma poi, finalmente, ritrovi l'APB con la quale puoi parlare di progetti, di sogni, puoi scherzare e giocare; seriamente pensare a chi è meno fortunato di noi, e lasci da parte le incomprensioni inutili ed i dubbi gratuiti: c'è solo un grande gruppo che con passione cresce di giorno in giorno, con amici nuovi magari sbagliando talvolta ma anche sapendosi rimboccare le maniche e lavorare per uno scopo comune. Per crescere in tutti i sensi e continuare a sognare. Ciao raga' :friends: :lmao:

 

Arturo...per uno molto sensibile come me, queste tue parole mi hanno commosso. :kez_05:

 

Chiunque sia quel tuo amico, fossi in lui sarei la persona più felice del mondo. :bye1:

 

:biggrin: :clapping: :drinks:

 

:drinks:

Giancarlo.

Modificato da Nik
Link al commento
Condividi su altri siti

Piantatelaaaaaaaaaaaaaa

di farmi commuovere :kez_05:

 

:biggrin: :clapping: :drinks:

e cacciate le foto :friends: :drinks:

 

che non ne ho fatta una :lmao:

 

ma ho baciato ed abbracciato :bye1:

 

Tutti tutti tutti :0123:

 

:biggrin: o almeno spero :hug2:

 

Ross

 

 

Mi associo

vogliamo vedere le foto !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bello rivedervi tutti, non vi nascondo che mi spiace per chi non è potuto essere dei nostri, con qualcuno avrei davvero voluto ritrovarmi e.. lo so di fare un piccolo torto a tanti assenti che ci son mancati, non me ne volete, ma sono dispiaciuto principalemente per non aver potuto rivedere e soprattutto riabbracciare un mio amico... :biggrin: :biggrin:

Ma poi, finalmente, ritrovi l'APB con la quale puoi parlare di progetti, di sogni, puoi scherzare e giocare; seriamente pensare a chi è meno fortunato di noi, e lasci da parte le incomprensioni inutili ed i dubbi gratuiti: c'è solo un grande gruppo che con passione cresce di giorno in giorno, con amici nuovi magari sbagliando talvolta ma anche sapendosi rimboccare le maniche e lavorare per uno scopo comune. Per crescere in tutti i sensi e continuare a sognare. Ciao raga' :hug2: :clapping:

 

Ecco,adesso sarai contento... :bye1:

che oltre al magone per non esserci stato lì con voi,

con queste tue parole...mi stà scappando pure la lacrima :friends: :drinks: :drinks:

 

Datevi da fare con stè foto...non fatemi soffrireeee!! :lmao: :hug2:

 

Artù,sei speciale!!! :bye1: :hug2: :kez_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non ho trovato il tempo di ridimensionare le foto ma almeno tre ve li dovete beccare e sono relative a Sabato, in una bellissima e natalizia Firenze...con Gibbo, Ross e tutti gli altri abbiamo gironzolato immersi in un meraviglioso clima natalizio, tra luci e addobbi che sanno di favola....UNA FAVOLA TARGATA APB :biggrin: :clapping: .....Ponte Vecchio ci ha abbagliato con le sue gemme preziose e un gioco di colori esaltante.....eccolo all'imbrunire....dovevate esserci tutti :drinks:

post-5-1166447664.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bello rivedervi tutti, non vi nascondo che mi spiace per chi non è potuto essere dei nostri, con qualcuno avrei davvero voluto ritrovarmi e.. lo so di fare un piccolo torto a tanti assenti che ci son mancati, non me ne volete, ma sono dispiaciuto principalemente per non aver potuto rivedere e soprattutto riabbracciare un mio amico... :drinks: :friends:

Ma poi, finalmente, ritrovi l'APB con la quale puoi parlare di progetti, di sogni, puoi scherzare e giocare; seriamente pensare a chi è meno fortunato di noi, e lasci da parte le incomprensioni inutili ed i dubbi gratuiti: c'è solo un grande gruppo che con passione cresce di giorno in giorno, con amici nuovi magari sbagliando talvolta ma anche sapendosi rimboccare le maniche e lavorare per uno scopo comune. Per crescere in tutti i sensi e continuare a sognare. Ciao raga' :drinks: :hug2:

 

Arturo, stavolta ci siamo salutati per bene!!!! :lmao:

 

ahahahahahah!!! ogni volta che ci incrociavamo in giro per i tavoli ci abbracciavamo e ci baciavamo :clapping: :bye1:

 

:biggrin: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).