patrizio Inviato 4 Maggio 2005 Inviato 4 Maggio 2005 Direi che la fotocamera si comporta più che bene Poi...quello che stà dietro,beh...gli aggettivi superlativi ormai li abbiamo usati tutti!!! Ciao Ale,un'abbraccio da Pavia
baldacci Inviato 5 Maggio 2005 Autore Inviato 5 Maggio 2005 Ti ringrazio patrizio, sono davvero contento della fotocamera, solo qualche difettuccio, qualche volta le lenti danno piccole aberrazioni cromatiche ma si possono correggere velocemente....ciao un abbraccio anche a te
baldacci Inviato 5 Maggio 2005 Autore Inviato 5 Maggio 2005 un paio di foto di ieri sotto sera, un luce molto bella mi ha stuzzicato a fare qualche scatto
fario73 Inviato 5 Maggio 2005 Inviato 5 Maggio 2005 per te la solita faccina strabuzzante!!!!!! bellissime, favolose ciaogrande matteo
carletto Inviato 5 Maggio 2005 Inviato 5 Maggio 2005 Complimenti O Fario, rassegnati. A noi manca la macchina, ma soprattutto il manico.
lynkos Inviato 5 Maggio 2005 Inviato 5 Maggio 2005 Oh mamma miaaa...! Ho appena trovato queste foto e non riesco più a tornare a lavoro. Capolavori davvero. Non so se forse hai già detto e non ho visto, ma posso chiedere che macchina fotografica usi? La qualità è davvero sorprendente. I miei complimenti dal cuore e non vedo l'ora di vedere le prossime, Sarah
mitler Inviato 5 Maggio 2005 Inviato 5 Maggio 2005 Gran belle foto Alessandro :halla: :halla: :halla: Complimenti
baldacci Inviato 6 Maggio 2005 Autore Inviato 6 Maggio 2005 Oh mamma miaaa...! Ho appena trovato queste foto e non riesco più a tornare a lavoro. Capolavori davvero. Non so se forse hai già detto e non ho visto, ma posso chiedere che macchina fotografica usi? La qualità è davvero sorprendente. I miei complimenti dal cuore e non vedo l'ora di vedere le prossime, Sarah <{POST_SNAPBACK}> Ciao sarah, ti ringrazio tanto, quasti tutte le foto sono state scattate con una powershot a40, le ultime 3 o 4 sono state scattate con una canon powershot G6 che ho recentemente comprato Ciao e grazie a tutti per i commenti
johnny Inviato 6 Maggio 2005 Inviato 6 Maggio 2005 grande baldacci come al solito per 2 motivi apprezzo le tue foto: 1 perchcè sei bravo 2 perchè immortali paesaggi simili a dove abito io ciao johnny
Romanus Inviato 6 Maggio 2005 Inviato 6 Maggio 2005 Bellissime Alessandro !!! E le inquadrature , ormai , sono il tuo personale " marchio di fabbrica " !!
Messaggi raccomandati