Vai al contenuto

Qualcuno nota problemi di stabilità di connessione ??


Messaggi raccomandati

Nel senso che ogni tanto la connessione si interrompe da sola e bisogna ripristinarla .

 

Potrebbe esere un problema di server o di provider ,

ma siccome ieri me ne parlava Raffaela , che poi non è riuscita più a connettersi ( p.c. in assistenza )

e ora sta succedendo anche a me ,volevo escludere altre cause , del tipo : non è che il sito si sia beccato un virus .... :biggrin:

 

Checchè se ne pensi , non giro molto in altri siti , specialmente quelli di facili costumi , e conseguenti virus !

 

 

Come siamo messi coi controlli : è tutto o.k. da noi ??

 

 

:hug2: :big_boss:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che ogni tanto la connessione si interrompe da sola e bisogna ripristinarla .

 

Potrebbe esere un problema di server o di provider ,

ma siccome ieri me ne parlava Raffaela , che poi non è riuscita più a connettersi ( p.c. in assistenza )

e ora sta succedendo anche a me ,volevo escludere altre cause , del tipo : non è che il sito si sia beccato un virus .... :hug2:

 

Checchè se ne pensi , non giro molto in altri siti , specialmente quelli di facili costumi , e conseguenti virus !

Come siamo messi coi controlli : è tutto o.k. da noi ??

:big_boss: :biggrin:

 

A sentire il tuo psichiatra.......insomma!! :biggrin:

 

Forse è il caso che cambi modem, da 56k almeno a 80....a parte gli scherzi

ogni tanto salta la connessione al sito anche a me, ma non la connessione

in rete.

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma siccome ieri me ne parlava Raffaela , che poi non è riuscita più a connettersi ( p.c. in assistenza )

 

:biggrin: :bye2:

 

Mi hanno detto che mi installeranno la versione 2006 del Norton, quando avranno capito come si disinstalla quella precedente...che non se ne vole anna' :biggrin: :biggrin:

 

:hug2: :big_boss:

Modificato da raffaela
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquilla Raffa, un mio amico per disinstallare il Norton ha praticamente bruciato il PC :biggrin: :biggrin: .... :hug2: :big_boss: .....scherzi a parte per disinstallarlo correttamente credo bisogna usare il CD di installazione...

salutoni :biggrin: :bye2:

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho problemi...la settimana scorsa avevo problemi nel caricamento delle pagine e lo dissi a Wolfer....il problema fu risolto...non so se possa essere collegato a questo...

 

 

ciaoooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

A me con l'adsl non si disconnette, ma capita qualche volta che è lentissimo a caricare la home.... :bye1:

 

 

 

Mi hanno detto che mi installeranno la versione 2006 del Norton, quando avranno capito come si disinstalla quella precedente...che non se ne vole anna'

 

 

Che centra l'antivirus con la connessione????

 

Norton 2005 ha qualche problema in fase di disinstallazione, io ho dovuto pulire il registro di sistema prima di installare il 2006.

 

:clapping:

mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).