Vai al contenuto

Foto

Album 2008.....E' diverso tempo che non scrivo. Non sempre si ha voglia, o necessità, di dire qualcosa. Possono trascorrere giorni, settimane, mesi;

• Per cortesia connettiti per rispondere
177 risposte a questa discussione

#166 tstorm

tstorm

Socio Fondatore

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3518 messaggi
  • Interests:natura , foto , meteo, sport

Inviato 27 ottobre 2009 - 22:23

Torna ancora ad emozionarci, Paolo.. :crigon_04:

Spero anch'io che Paolo torni presto con un topic dei suoi .... condito dalle sue bellissime foto :bye1:

:clapping:

#167 Ennio

Ennio

L'Incredibile

• Soci APB
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8946 messaggi
  • Interests:Funghi, in modo speciale il Genere Agaricus
    Montagna, in particolare Monti Sibillini

Inviato 28 ottobre 2009 - 00:03

... effettivamente mi sono ricordato che era (è) un bellissimo post da assaporare con calma.
Ora è tempo di un bis,
un salutone,
Ennio.

#168 raffaela

raffaela

oltre l'incredibile

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16348 messaggi

Inviato 28 ottobre 2009 - 08:09

E poi uno che fa i titoli alla Lina Wertmuller :crigon_04: e scatta certe foto non ha il diritto di sparire :hug2: :crigon_04:

Allega Immagine(i)

• tramonto_neve_Peo.jpg

#169 bibbo

bibbo

L'Incredibile

• Members
  • 10945 messaggi

Inviato 28 ottobre 2009 - 11:52

E poi uno che fa i titoli alla Lina Wertmuller :man_in_love: e scatta certe foto non ha il diritto di sparire :tongue: :man_in_love:

Eh' si... :wink:

#170 Nik

Nik

L'Incredibile

• Members_EE
  • 10924 messaggi

Inviato 28 ottobre 2009 - 11:57

E poi uno che fa i titoli alla Lina Wertmuller :tongue: e scatta certe foto non ha il diritto di sparire :wink: :man_in_love:

..e ti assicuro che di progressi il ragazzo ne ha fatti davvero tanti.. :lol:

Scatta semplicemente foto da rimanere a.. :man_in_love:

#171 Galletto

Galletto

Gran fungaiolo

• Soci APB
  • 4782 messaggi
  • Interests:Appassionato di Funghi, arrampicata sportiva, snowboard, immersioni ARA, pesca, pesca subacquea, computer, sono Geometra e conoscitore GIS, fotografia digitale ."Meglio sapere un po di più di tutto che molte cose di un solo argomento"

Inviato 28 ottobre 2009 - 12:31

E poi uno che fa i titoli alla Lina Wertmuller :tongue: e scatta certe foto non ha il diritto di sparire :wink: :man_in_love:

Alcune che ho visto da altre parti.... ti tolgono e ti danno respiro all ostesso tempo! :man_in_love:

#172 raffaela

raffaela

oltre l'incredibile

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16348 messaggi

Inviato 28 ottobre 2009 - 12:36

Ciao a tutti, mi chiamo Paolo, ho 30 anni e vivo a Langhirano (terra di prosciutti) e qualche decina di Km più su verso la montagna anche di funghi! Dopo mesi che vi seguo come utente non registrato, nei quali ho imparato a conoscere voi e molte cose sul mondo dei funghi e natura in genere, ho finalmente deciso di entrare a fare parte in modo più interattivo del vostro simpatico forum (termine riduttivo), in quanto si tratta in realtà di una grande famiglia dove tutti sono lieti di condividere la propria passione per ciò che ci fa sentire più liberi, ovvero, PASSEGGIARE NEL BOSCO!!

Un saluto cordiale a tutti Voi ed un arrivederci a presto sul forum! :tongue:

Uhm...secondo voi quanto sarà grande Langhirano? :man_in_love: Quasi quasi vado a ... :wink:

:man_in_love:

#173 besakin

besakin

Vescia

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 28 ottobre 2009 - 13:18

grazie artista innamorato!

#174 funghimundi

funghimundi

Consigliere APB

• Consiglio Direttivo 2017
  • 16086 messaggi
  • Interests:troppi!! (ecologia, pesca, tiro con l'arco, musica, accanito lettore, aspirante scrittore, studio ancora e dormo poco, mi piace giocare, mangiare, bere, starmene in silenzio, adoro il fuoco, sono ossessionato dalle acque, mi esalta la neve, vivo per e nella terra, .....)

Inviato 28 ottobre 2009 - 13:33

Uhm...secondo voi quanto sarà grande Langhirano? :tongue2: Quasi quasi vado a ... :mosking:

:smilies90:

ti assicuro che è poco più di un paesello

se escludi i prosciuttifici rimane poca roba .....

#175 Frèr

Frèr

Gran fungaiolo

• Members
  • 3634 messaggi
  • Interests:Natura, sport, finanza...

Inviato 28 ottobre 2009 - 21:40

Ragazzi, anche a me mancano i suoi post, ma bisogna saper accettare e rispettare le scelte di un amico...e per me Paolo è un Amico con la "A" maiuscola

E poi lui è sempre presente...vi assicuro che non si è dimenticato di noi!!

Messaggio modificato da Frèr, 28 ottobre 2009 - 21:41

#176 gava

gava

L'Incredibile

• Members_EE
  • 6560 messaggi

Inviato 28 ottobre 2009 - 23:09

Confermo

è veramente un amico.

Stasera al telefono, circa al 30° del secondo tempo m'ha detto - Ti lascio finir di vedere la partita....è probabile che pareggiate.

Seee...si pareggia - gli ho detto io - no nc'è verso, sul due a zero così...si farà anche il terzo.

:bye1:

Ma và và

bell'amico si :snoozer_06:

#177 docmax

docmax

Gran fungaiolo

• Members
  • 4297 messaggi
  • Interests:trekking,arrampicata,ghiacciai,raccolta funghi naturalmente,ma anche la cara MILANO DA BERE!

Inviato 31 ottobre 2009 - 12:05

Un post stupendo, una carrellata di stagioni e colori

Dimostri in questo racconto un amore a 360 gradi per la natura, per tutti i suoi aspetti , non ti fermi solo ai nstri amati fungacci

La tua conscenza specifica e dettagliata delle nascite e dei territori dimostra la tua lunga esperienza passata in questi luoghi,luoghi oramai tuoi e chi vivi da tempo

Uno dei post piu' belli che io abbia mai visto

Docmax

#178 'l bulaier

'l bulaier

L'Incredibile

• Members
  • 6513 messaggi
  • Interests:musica ascoltata e suonata, vivere a contatto con la natura cercando di rispettarla e conoscerla per poterne godere i suoi frutti; moto, bici, escursioni in montagna,..

Inviato 31 ottobre 2009 - 13:57

grazie Nik e tutti quelli che hanno risposto permettendo a questo post di risultare di nuovo in evidenza, dandomi la possibilità di sfogliarlo .... è come leggere un libro..
veramente bello, immagini e parole..

ciao Ivan