Vai al contenuto

Album 2008.....E' diverso tempo che non scrivo. Non sempre si ha voglia, o necessità, di dire qualcosa. Possono trascorrere giorni, settimane, mesi;


Peo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

un inno alla natura

e all'amore che nutri per lei Paolo.............incredibili scenari immortalati spettacolarmente :friends:

 

credimi

son rimasto senza fiato di fronte ad alcuni scatti

tanto era lo stupore e la meraviglia dell'immagine!!!!

 

grazie :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

andare a funghi è da tutti!

ma andare nel bosco...quello è da pochi caro Paolo!!

è vero! non sono tanti,ma in questi giorni ho letto dei racconti bellissimi!

e guarda caso sono proprio i post senza quelle chilometrate di porcini! :yes4:

mi sono piaciute le tue parole sopra! veramente profonde!

e poi quella chiesetta lassù in cima! :friends:

ormai me ne sono innamorato e un giorno mi ci deve portare!!

credo veramente che tu abiti in una sorta di paradiso!!

a presto! :chin:

Marco

 

Ps.ma per il pranzo di Natale non scendi? :give_heart:

 

 

Davvero un post fuori dal normale, uno dei migliori Paolo, l'ho riletto varie volte , personalmente non ne sono capace ognuno ha i suoi limiti...

 

personalmente sono un cercatore di funghi,forse ne posto tanti e forse non ne posterò più se da fastidio, ma nel bosco ci vado quasi tutti i giorni autunno inverno primavera estate,amo stare nel bosco, mi sento nel mio ambiente, ormai mi chiamano Montanaro.

 

Grazie per la condivisione Paolo

 

 

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolo!!!

Che bello leggerti di nuovo e posare gli occhi sulle tue foto, era da tanto che aspettavo un tuo post e non sapevo quando sarebbe arrivato. Finalmente eccolo! Un concentrato di aria fresca di questo 2008 un pò pazzerello, sia per la rigogliosa primavera e la tarda fungata novembrina, sia per gli avvenimenti intervenuti in questi quasi 12 mesi.

Questa sera trovare il tuo post è per me una "cura" alla tensione accumulata e ai pensieri opprimenti, in quete foto e nelle tue parole trovo una freschezza per la mente, e sento nel naso quell'aria umida e fresca di faggi come su quei prati in fine primavera quando l'erba alta si mescolava con le nubi biancastre: eravamo per S. Giovanni.

Ho perso delle uscite con te su quell'appennino e me ne dispiaccio molto, purtroppo onde contrarie spingono contro e gli eventi si susseguono. Arriveranno tempi "diversi" e allora....risalirò su ai faggi, fotograferò il "cane" e ci faremo una merenda su quei prati.

Grazie :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero un post fuori dal normale, uno dei migliori Paolo, l'ho riletto varie volte , personalmente non ne sono capace ognuno ha i suoi limiti...

 

personalmente sono un cercatore di funghi,forse ne posto tanti e forse non ne posterò più se da fastidio, ...........

 

E perchè mai dovrebbe dar fastidio Mario?

 

Hai detto tu stesso che il bello di APB è proprio la varietà che ci contraddistingue. Tu sei bravissimo a trovar porcini :yes4: e ti piace condividerli con noi.....Peo, Gibbo, Daiano e tanti altri sono speciali nel trasmetterci emozioni diverse dai funghi che noi apprezziamo molto :give_heart: :friends:

 

Se poi c'è qualcuno che non gradisce qualcosa di questo, non ha che da passare oltre.....le sezioni nel forum sono tante :friends:

 

Ciao Marione, fortunato te che ti puoi ancora beare di trovarne di porcini :friends: e continua a postarceli....a noi non dispiace affatto :yes4:

 

A presto amico mio, il 14 è vicino :0123:

 

:friends: :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè mai dovrebbe dar fastidio Mario?

 

Hai detto tu stesso che il bello di APB è proprio la varietà che ci contraddistingue. Tu sei bravissimo a trovar porcini :yes4: e ti piace condividerli con noi.....Peo, Gibbo, Daiano e tanti altri sono speciali nel trasmetterci emozioni diverse dai funghi che noi apprezziamo molto :give_heart: :friends:

 

Se poi c'è qualcuno che non gradisce qualcosa di questo, non ha che da passare oltre.....le sezioni nel forum sono tante :friends:

 

Ciao Marione, fortunato te che ti puoi ancora beare di trovarne di porcini :friends: e continua a postarceli....a noi non dispiace affatto :yes4:

 

A presto amico mio, il 14 è vicino :0123:

 

:friends: :chin:

 

 

Ok tutto ok Pasquale, quelli che hai citato sono persone x me fuori dal comune bravissimi a trasmettere emozioni, il forum come giustamente dici è bello perchè è vario, solo ho trovato quella faccina ridente fuori gusto non x me, che sai come la penso, ma anche per altri, tutto qui

 

Buona Domenica a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).