Rusticolo Inviato 9 Maggio 2006 Autore Inviato 9 Maggio 2006 A parte le considerazioni del post di prima ......che confermo ...... ......vedo con piacere che si rivedono i funghi e di colpo ricompare .............. Il SEGUGIO CARSEOLANO e la sua gerla :wink: E ancora non è tutto :smile: .............vero Rusticulè? :hug2: :hug2: Ciaooooo :wink: <{POST_SNAPBACK}> Pasculo', non mi sembra di essere mai sparito :biggrin: !! Speriamo che l'acqua di questi giorni prolunghi la nascita per qualche altro giorno....hai visto mai
Rusticolo Inviato 9 Maggio 2006 Autore Inviato 9 Maggio 2006 Sarebbe bene che i micofagi se li pulissero da soli i funghi senza farlo fare alle "donne" di casa!Ai primi la gloria, alle seconde la rottura......... :smile: Marci <{POST_SNAPBACK}> Marci per quanto io sono micofago, manco li riporto a casa..LI MAGNO LI' CON TUTTO IL MICELIO!!. E poi....non aggiungo altro. E le mie fungaie scoppiano di salute e micelio!! ihihihih
Marci Inviato 9 Maggio 2006 Inviato 9 Maggio 2006 Marci per quanto io sono micofago, manco li riportoa casa..LI MAGNO LI' CON TUTTO IL MICELIO!!. E poi....non aggiungo altro. <{POST_SNAPBACK}> Mi piaci quando cinghialeggi!!!! :smile:
Ospite Gessetto Inviato 9 Maggio 2006 Inviato 9 Maggio 2006 Speriamo che l'acqua di questi giorni prolunghi la nascita per qualche altro giorno....hai visto mai <{POST_SNAPBACK}> Io invece, mi auguro che nascono i Porcini!! :smile: Con qualche bella giornata di sole.... :biggrin: gli spinaroli saranno solo un bel ricordo!!! :wink: Gessetto
fuoriclasse Inviato 9 Maggio 2006 Inviato 9 Maggio 2006 Grande Marco... Ti dico che dopo le tue foto, quelle di Carlo-Ca.ber-Gessetto, m'e' venuta voglia di prugnoliiiiiiiiii Gibbooooooooooooooo...corri in aiuto del sottoscritto..quando si va, prima che cominci il tam-tam del porcino?? dai che abbiamo ancora 10 giorni!!! :biggrin: Complimentissimi Marco.. Massi :0123:
daiano Inviato 9 Maggio 2006 Inviato 9 Maggio 2006 Il solito post-caciara degli amici legionari! Complimenti a Marco il misogino :biggrin: Raccolte notevolissime...funghi belli, profumati e ottimi e...abbondanti! Ma qua a Bologna siamo proiettati oltre :biggrin: :biggrin: Un abbraccio giorgio
tonaino Inviato 9 Maggio 2006 Inviato 9 Maggio 2006 ....dice che chi fa un sacco de prugnoli poi.....per giustizia....trova solo i luridus.... ...a Rustì....te piaceno i luridus ??? ....ce sei annato da solo ? ....mejo !!! ...mejo soli che male accompagnati..... besos
ca.ber Inviato 9 Maggio 2006 Inviato 9 Maggio 2006 Marco ti devo fare i complimenti per i ritrovamenti. Anche noi non siamo andati malaccio. In attesa di funghi più prestigiosi ..... ma mica poi tanto perchè i prugnoli sono ottimi. Ti saluto a presto vederci. :biggrin: Carlo.
Lupo di Toscana Inviato 9 Maggio 2006 Inviato 9 Maggio 2006 Ma allora esiste davvero il fungiat cignalos!!!!!!!!!!!!!!!!! a parte le battute i complimenti sono un semplice omaggio al :biggrin: degli spinaroli o meglio prugnoli da lei abbondantemente TROVATI....................... Marco e tu mi metti voglia di andarli a ............. come sempre omaggi al :biggrin: del prugnolo...................... A presto antonio
tstorm Inviato 9 Maggio 2006 Inviato 9 Maggio 2006 L'ultima foto che hai messo è bellissima ....ma anche le altre con i protagonisti spinaroli , non son certo da meno . Non posso che farti i miei complimenti stefano
Nik Inviato 9 Maggio 2006 Inviato 9 Maggio 2006 Complimenti Marco. Peccato si abiti un pò distanti...sennò venivo a pulirteli io sti funghetti e ci si faceva na bella magnata insieme. Un Giancarlo.
salvo56 Inviato 9 Maggio 2006 Inviato 9 Maggio 2006 Complimenti Marcuzzo ...e poi che bella l'ultima foto :0123: :0123: :0123: Ti a spetto in Sicilia salvo
gimo Inviato 9 Maggio 2006 Inviato 9 Maggio 2006 Però non è giusto avere dei boschi personali.....è giustissimo!! :hug2: Che invidia!! Vai Marco!! Cominci a raccogliere alla grande.
Gibbo Inviato 10 Maggio 2006 Inviato 10 Maggio 2006 Oh Marco, sapessi che voglia di far due passi assieme.... il tuo racconto è molto bello, ci si legge chiaramente chi sei. Un abbraccio. Gibbo. .....riletto adesso per la seconda volta... Ma che gerla hai? Non la riempirai mica anche di Porcini???
Messaggi raccomandati