Vai al contenuto

Porca Vacca!!!!


Marci

Messaggi raccomandati

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Belle e interessanti ... anche le maremmane ... però mi infastidiscono molto quelle cose sulle orecchie ...

 

In questi giorni sto lavorando i CELENTERATI e gli ANIMALI INFERIORI ... sono solo i primordi ... perché le foto di questi gruppi sono tantissime e se non le salvo subito ... si stanno perdendo ...

 

Poi mi preoccupano i Mammiferi, gli Uccelli e i Pesci d'acqua dolce ... Anfibi e Rettili li farò solo fra qualche anno ( salvo improbabile domanda editoriale ) perché sono foto molto più recenti ... ho una bella collezione di serpenti esotici ripresi in loco ...

 

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Terrorismo psicologico

è molto simpatico questo post ma.....

..sò che questa mucca sta guardando proprio me!

 

..non ridete , ma io ho paura delle mucche! :friends:

 

..anni fa stavo salendo di corsa(relativa) un sentiero di montagna, quando dietro a un grosso masso mi sono trovata improvvisamente muso a muso con una mucca gigantesca...e piuttosto cornuta.....arretrando di scatto per la sorpresa sono caduta all'indietro e mi sono trovata la mucca praticamente sopra... :friends:

....attimi di panico che ancor oggi rincorrono nei miei sogni.........

....e nella realtà, perchè quando vedo una mucca allargo di parecchio la traiettoria

...se poi la mucca accenna a venire verso di me, lascio una scia di nuvolette di polvere...

 

 

va bene, ora lo sapete!

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

è molto simpatico questo post ma.....

..sò che questa mucca sta guardando proprio me!

..non ridete , ma io ho paura delle mucche! :friends:

..anni fa stavo salendo di corsa(relativa) un sentiero di montagna, quando dietro a un grosso masso mi sono trovata improvvisamente muso a muso con una mucca gigantesca...e piuttosto cornuta.....arretrando di scatto per la sorpresa sono caduta all'indietro e mi sono trovata la mucca praticamente sopra... :friends:

....attimi di panico che  ancor oggi rincorrono nei miei sogni.........

....e nella realtà, perchè quando vedo una mucca allargo di parecchio la traiettoria

...se poi la mucca accenna a venire verso di me,  lascio una scia di nuvolette di polvere...

va bene, ora lo sapete!

:friends:

 

Guarda che a me in Val Venosta, non lo dimenticherò mai, una mucca mi ha attaccato, con una velocità inaspettata!

 

Mi ero avvicinato per fare delle foto, forse troppo, forse era nervosa, forse ha pensato che avrei fatto del male al suo vitellino, sta di fatto che mi ha costretto a correre a gambe levate!

 

E' un animale mansueto ma se vuole sa farsi rispettare....

 

Ciao Patty

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ogni animale anche la mucca può essere imprevedibile...aiuta comunque molto conoscerne bene le abitudini e le caratteristiche...quando ero bambino ho frequentato più volte mercati del bestiame e sono rimasto fortemente spaventato spesso per cariche di animali che si eran liberati e caricavano a mò di Feria di Pamplona...ad andare a farmi rincorrere dai tori a Pamplona non ci penso proprio...ma la paura delle mucche l'ho superata.

 

Se mai ci troveremo assieme al cospetto di una mucca Patty proverò a darti una mano. :friends:

 

Ciao e buona giornata.:friends:

 

Gabriele :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcella, ma sei una donna perfetta: adori andare a funghi e ti piacciono pure le mucche!??!?! :friends:  :friends:

 

L'ho sempre detto Gabriele che siamo fatti uno per l'altro!!! :friends:

 

 

 

 

Ora Paola mi uccide................. :bye1: :bye1:

 

Marci :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Zabadoo,non te la prendere :hug2:

a volte le mamme...brontolano per nulla :drunk:

 

Devi sapere che in Sardegna c'è un posto bellissimo e molto "scic" e sai come si chiama? :bye1:

Nooo? :friends:

Beh...te lo dico io,si chiama...Liscia di vacca!! :yes4:

 

Vicino a Pavia c'è un paesino carino,il suo nome?

Vaccarizza! :friends:

 

Quindi vedi che in queste parole...non c'è proprio niente di strano!! :yes4:

 

A me,che sono un pò più grandicello,pensa...mi dà più fastidio,quando parlando di funghi si nomina....l'Amanita Phalloides!! :yahoo:

Ma si sà,i vecchietti come me...son sempre un pò strani!! :bye1: :friends:

 

Ciaoooooo

patrizio :bye1: :drunk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).