Vai al contenuto

Giuseppe Mazza

Members
  • Numero contenuti

    95
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Giuseppe Mazza

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. L'odore forte ... fa scappare anche me. E quindi, certamente, il rettile e le sue prede che hanno un olfatto più sviluppato del nostro. Ciò detto ... considerandone l'attuazione ... il lato quasi comico della scodellina ... mi pare ... una leggenda metropolitana ... Ciao.
  2. Grazie ancora. Sono sempre molto preso dalla costruzione del mio sito, ma vi seguo con simpatia e cercherò di essere più presente sul forum. A presto.
  3. La tua foto dell'accoppiamento è molto espressiva ... ma come nel mio caso la femmina pare indifferente ... Leggi il testo ... Ciao.
  4. Belle foto ... complimenti ... mi fanno rivivere, nella dimensione di casa nostra, la mia recente esperienza alle Seychelles http://photomazza.com/?Tartarughe-giganti-delle Un caro saluto.
  5. Mi accodo a questa bella discussione. Concordo sul fatto che le nostre vipere ... non mordono che in casi rarissimi ... e che comunque sono raramente mortali. Vi offro qui le mie foto di Vipera aspis http://www.photomazza.com/?Vipera-aspis e Vipera berus http://www.photomazza.com/?Vipera-berus Notare l'esemplare melanico, e la notevole variabilità cromatica. Un caro saluto a tutti.
  6. Vi ricordate le foto dei funghi che abbiamo classificato insieme ? Ora si possono ritrovare tutte qui, ordinate per genere e specie : http://www.photomazza.com/?-Search- ho appena inserito un motore di ricerca sul mio sito http://photomazza.com/ A sinistra si cercano le piante, e a destra gli animali. Spero possa esservi utile. Un caro saluto a tutti. Giuseppe Mazza
  7. Li ho messi qui http://www.photomazza.com/spip/article.php3?id_article=221 è l'ultimo sforzo prima delle vacanze. Giovedì salgo a San Dalmazzo di Tenda. Quest'anno dovrei avere l' ADSL ... e quindi ci sentiremo più spesso. Cari saluti a tutti.
  8. Grazie. Bello anche il tuo. COMPLIMENTI. Ciao.
  9. Grazie ... ma sono solo agli INIZI ... pensa che devo digitalizzare ancora in media 6-7 scatti per ognuno di questi soggetti http://www.photomazza.com/spip/article.php3?id_article=211 circa 20 anni di lavoro assiduo al ritmo attuale. Se poi consideri che faccio anche nuove foto ... devo vivere ancora un po' di più Ciao.
  10. Si aprono ... ma sono tanti ... il server è lento e la prima volta bisogna avere pazienza ... poi vanno nella " memoria nascosta " ... I pesci marini e le rose ... sono ancora più pesanti ... Grazie. Ciao.
  11. E' un po' che non vi frequento perché lavoravo sugli animali. Ecco il risultato http://www.photomazza.com/spip/rubrique.php3?id_rubrique=10 ora ogni gruppo importante ha una figurina ... Ma presto spunteranno i funghi ... e cercherò di arricchire la sezione che amate di più http://www.photomazza.com/spip/article.php3?id_article=126 chiedo scusa ai puristi se ho messo per il grande pubblico i funghi nella sezione piante http://www.photomazza.com/spip/rubrique.php3?id_rubrique=9 lo so che sono un mondo a parte ... ma allora avrei dovuto separare anche i protozoi ... e la cosa diventava pesante per la pagina introduttiva http://www.photomazza.com/new-gallery.htm Molti cari saluti a tutti. Giuseppe Mazza
  12. Giusto. La mia australis la trovate qui http://www.photomazza.com/spip/article.php3?id_article=125 e gli emerocalli qui http://www.photomazza.com/spip/article.php3?id_article=61 Ciao.
  13. Per le altre confermo quando dice Cinzia . Ciao.
  14. E' il solito trifoglio bianco.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).