marco-bo Inviato 5 Febbraio 2006 Inviato 5 Febbraio 2006 cuticola molto più screpolata di lepidum colori della cuticola sempre più tenui, non marron caldo! Ciao
Enzo Inviato 5 Febbraio 2006 Autore Inviato 5 Febbraio 2006 Ottimo Marco......... era proprio questo lo spirito del post...... Ottima risposta . Proposte e controproposte a confronto. .........cosa mi dite del vecchio Leccinum scaber ? Ciao
tonaino Inviato 5 Febbraio 2006 Inviato 5 Febbraio 2006 ...qualche foto di sughera...se mi è concesso....
tonaino Inviato 5 Febbraio 2006 Inviato 5 Febbraio 2006 ...Doni le richiedeva....e cosi ho rubato mezzoretta di sonno a Rosy e..... un dettaglio della sughera...
tonaino Inviato 5 Febbraio 2006 Inviato 5 Febbraio 2006 ...dimenticavo di rispondere ad Enzo...le morchelle ???? ....va bene....ma l'altranno non abbiamo trovato un tempo comune...ricordi ??? ...un altro dettaglio della sughera....
tonaino Inviato 5 Febbraio 2006 Inviato 5 Febbraio 2006 ....e poi sorpresa....ancora questi !!!!! ...che strazio sti neri schifosi....
tonaino Inviato 5 Febbraio 2006 Inviato 5 Febbraio 2006 ...infine i primi segnale della primavera... ...i primi crochi....
Enzo Inviato 5 Febbraio 2006 Autore Inviato 5 Febbraio 2006 Ciao era l'anno scorso.......... ci sentiamo prossimamente. Cosa sono quei cosi neri e contorti ? Ne hai una immagine ravvicinata ? Ciao Enzo. :0123:
tonaino Inviato 5 Febbraio 2006 Inviato 5 Febbraio 2006 Ciao era l'anno scorso.......... ci sentiamo prossimamente. Cosa sono quei cosi neri e contorti ? Ne hai una immagine ravvicinata ? Ciao Enzo. :0123: <{POST_SNAPBACK}> ...veramente era stamani.....quei cosi neri contorti sono trombette di ciao
Enzo Inviato 5 Febbraio 2006 Autore Inviato 5 Febbraio 2006 Ciao Tonino ......... :biggrin: .........l'anno scorso era riferito alle Morchelle. Anche quei........ cosi neri.............erano dell'anno scorso ? Visto che parliamo di materiale vetusto , perchè non fare vedere Leccinum lepidum un po' andati ? Eccoli insieme ad un bocciolo. Enzo.
arianna Inviato 5 Febbraio 2006 Inviato 5 Febbraio 2006 :biggrin: mi sto divertendo un sacco, anche se solo a leggere. Preciso, però, che il lepidum postato da Gimo sono stata io a trovarlo
Messaggi raccomandati