Brisa Inviato 22 Gennaio 2006 Inviato 22 Gennaio 2006 ....nel senso che non c'è più un minimo di descrizione..... Quindi consapevole delle difficoltà,li posto tanto per... ciao brisa
Lupo del salento Inviato 22 Gennaio 2006 Inviato 22 Gennaio 2006 Il primo non mi sembra molto lontano da castaneus
Gaspy Inviato 31 Gennaio 2006 Inviato 31 Gennaio 2006 cusatemi, ma vado a vedeere la partita del Milan: a domanio! Gaspy
Enzo Inviato 31 Gennaio 2006 Inviato 31 Gennaio 2006 buona partita <{POST_SNAPBACK}> ............naturalmente , dopo i noti fatti , ...........FORZA MILAN........
Gaspy Inviato 1 Febbraio 2006 Inviato 1 Febbraio 2006 Il primo è un C. duracinus Il secondo potrebbe essere un C: laniger Il terzo dovrebbe essere una Sericeocybe attorno al C. traganus. Congli elementi inm mano non posso andare olre Gaspy
Doni Inviato 2 Febbraio 2006 Inviato 2 Febbraio 2006 Poichè con il genere Cortinarius non mi azzardo avendo la consapevolezza della sua complessità. Vorrei chiederti se quando hai un pò di tempo postresti almeno per grosse linee accennarci almeno quali sono i gorssi gruppi così magari potremmo iniziare a capirci qualcosa. Lo so che i testi ci sono ma quelli che trattano dei cortinari fanno sempre un pò paura specie a chi è agli inizi.
Messaggi raccomandati