Illecippo™ Inviato 9 Gennaio 2006 Inviato 9 Gennaio 2006 testa se ve lo dico tra una settimana è lo stesso? Nico
testa Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Inviato 9 Gennaio 2006 certamenteeeeeeeeeee e cerca almeno questa volta di non presentarti da solo
Illecippo™ Inviato 9 Gennaio 2006 Inviato 9 Gennaio 2006 certamenteeeeeeeeeee e cerca almeno questa volta di non presentarti da solo <{POST_SNAPBACK}> mission impossible, non hai notato l'avatar?? non è un bel momento mi sa che verrò solo mi dispiace per voi...
testa Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Inviato 9 Gennaio 2006 mission impossible, non hai notato l'avatar?? non è un bel momento mi sa che verrò solo mi dispiace per voi... <{POST_SNAPBACK}> porc................ mi dispiace, se possiamo fare qualcosa, chiama pure, noi siamo sempre pronti ad aiutare un amico.
Illecippo™ Inviato 9 Gennaio 2006 Inviato 9 Gennaio 2006 porc................ mi dispiace, se possiamo fare qualcosa, chiama pure, noi siamo sempre pronti ad aiutare un amico. <{POST_SNAPBACK}> lo so, infatti sarei felicissimo di venire da voi alla maialata! (e spero, non solo ) si aprisse il sito di trenitalia per vedere dei treni per Breganze...
Illecippo™ Inviato 9 Gennaio 2006 Inviato 9 Gennaio 2006 Se prendo il treno fino a verona, esiste qualche buon anima disposta a darmi un passaggio vero ragazzi?
salvo56 Inviato 9 Gennaio 2006 Inviato 9 Gennaio 2006 E ovviamente anche a VeneziaNumerosi voli giornalieri da venezia a Catania e viceversa Cinzia eccoli <{POST_SNAPBACK}> OK Cinzia, OK ....ma allora non potro' disertare la sagra della polenta il 29 Gennaio.....senno' Rusticolino-Marcolino si offende :aa: .....uuhhmmmmmm pero' a Vallinfreda l'aeroporto non c'è
baffo Inviato 9 Gennaio 2006 Inviato 9 Gennaio 2006 Se prendo il treno fino a verona, esiste qualche buon anima disposta a darmi un passaggio vero ragazzi? <{POST_SNAPBACK}> Problemi zero tu arriva a Verona chè poi ci pensiamo noi ciao un angelo
Pedroso Inviato 9 Gennaio 2006 Inviato 9 Gennaio 2006 ...uuhhmmmmmm pero' a Vallinfreda l'aeroporto non c'è <{POST_SNAPBACK}> .......ma ci dovrebbe essere però a Roma ..........e da Roma a Vallinfreda tutti i collegamenti che vuoi ......basta un :o:o:
Rusticolo Inviato 10 Gennaio 2006 Inviato 10 Gennaio 2006 OK Cinzia, OK ....ma allora non potro' disertare la sagra della polenta il 29 Gennaio.....senno' Rusticolino-Marcolino si offende :aa: .....uuhhmmmmmm pero' a Vallinfreda l'aeroporto non c'è <{POST_SNAPBACK}> Se vuoi Salvo mi faccio prestare il bulldozer da un mio amico e comincio a disboscare e spianare e vedrai che ti faccio atterrare in piazza!! Per te questo ed altro....pero' come dice Pasquale, Fiumicino Vallinfreda è un'oretta.. Non cercare scuse!!
Illecippo™ Inviato 11 Gennaio 2006 Inviato 11 Gennaio 2006 Nooooooooo!!!! Non riesco a trovare un treno decente per venire!!!!!! Aiuuuutoooooo!!!!
cinzia Inviato 11 Gennaio 2006 Inviato 11 Gennaio 2006 Nooooooooo!!!! Non riesco a trovare un treno decente per venire!!!!!! Aiuuuutoooooo!!!! <{POST_SNAPBACK}> Genova è proprio lontana dal Veneto, dovresti provare ad organizzarti con qualcuno che viene da Bologna, se non parte troppo presto al mattino. (altimenti treno a notte fonda) Cinzia
Illecippo™ Inviato 11 Gennaio 2006 Inviato 11 Gennaio 2006 Genova è proprio lontana dal Veneto, dovresti provare ad organizzarti con qualcuno che viene da Bologna, se non parte troppo presto al mattino. (altimenti treno a notte fonda) Cinzia <{POST_SNAPBACK}> Si in effetti se qualche buon anima bolognese che va su..dipende però a che ora parteeee... Se no, treno a notte fonda!!
didò Inviato 14 Gennaio 2006 Inviato 14 Gennaio 2006 Ciao Mario, io naturalmente ci saro'...potrei forse mancare alla Maialata Alpina...??? E se ti comporti bene e' molto probabile che io sia in buona compagnia ..quasi sicuramente, me lo confermera' a giorni verro' con Martina, mia cugina... Sono o non sono un uomo di parola...??? :contr:
Messaggi raccomandati